Heroquest

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128
Mi potete per favore far capire il vantaggio di avere HQ nuovo in inglese (ovviamente per chi già lo possiede)?
Senza polemica.
Magari mi convinco anche io!

Preservare la copia/e del gioco originale.
Scimmia appagata.

Emilianoprandelli

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
nessun vantaggio, ma non tanto per l'inglese, quello sarebbe il meno. È il pensiero di mettermi al tavolo con la mia compagnia storica di amici e dire "ragazzi dopo trent'anni è uscito il nuovo heroquest! Oggi ci facciamo una bella quest tipo... la liberazione di Sir Manfred..."

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
285
Utente Bgg
furiafranza
nessun vantaggio, ma non tanto per l'inglese, quello sarebbe il meno. È il pensiero di mettermi al tavolo con la mia compagnia storica di amici e dire "ragazzi dopo trent'anni è uscito il nuovo heroquest! Oggi ci facciamo una bella quest tipo... la liberazione di Sir Manfred..."

Ma la differenza col tirare fuori la vecchia scatola impolverata, soffiare via la polvere e aprire il baule dei ricordi guardando quelle miniature di 30 anni fa?
Anzi, il nuovo parte in netto svantaggio...

Emilianoprandelli

Babbano
Goblons
17
Ma la differenza col tirare fuori la vecchia scatola impolverata, soffiare via la polvere e aprire il baule dei ricordi guardando quelle miniature di 30 anni fa?
infatti, a parità di gioco il vecchio vince a mani basse per stile grafico. posso capire l'interesse da parte di chi non ha l'originale, ma per come stanno le cose al momento costa veramente meno comprarne uno in condizioni decenti su ebay

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.887
Board Game Arena
Gatsu976
Più che altro...avete letto quando lo fanno?!?

Magari una nuova pandemia...

E nn lo vede nessuno.
Questi hanno fatto un kickstarter...e i gioco l'è grassa se lo vediamo nel 2022...
A me sto progetto solo per quello....nn beccherebbe una lira....

Dovevano uscirsene con il prodotto già fatto...stile a Natale nei migliori negozi di giocattoli. Invece la Hasbro che spilla soldi pure prima...e un anno e mezzo per averlo.

Andrebbero offesi fino a quando esce il gioco.

Poi fate voi...le scimmie sulle spalle le abbiamo tutti...
Ma così è prendere in giro.

Per sbloccare un nuovo eroe?!? Ma facessero festa ...dopo 30 anni era il minimo mettere qualche eroe in più...o mostro....

Meglio il progetto Lego...che già conoscevo e spero pubblichino come hanno fatto per il Voltron....

Saluti a voi e alle scimmie.
Io vado a scassare gli zebedei a @Cleps per il loro RA...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Emilianoprandelli

Babbano
Goblons
17
Più che altro...avete letto quando lo fanno?!?

Magari una nuova pandemia...

E nn lo vede nessuno.
Questi hanno fatto un kickstarter...e i gioco l'è grassa se lo vediamo nel 2022...
A me sto progetto solo per quello....nn beccherebbe una lira....

Dovevano uscirsene con il prodotto già fatto...stile a Natale nei migliori negozi di giocattoli. Invece la Hasbro che spilla soldi pure prima...e un anno e mezzo per averlo.

Andrebbero offesi fino a quando esce il gioco.

Poi fate voi...le scimmie sulle spalle le abbiamo tutti...
Ma così è prendere in giro.

Per sbloccare un nuovo eroe?!? Ma facessero festa ...dopo 30 anni era il minimo mettere qualche eroe in più...o mostro....

Meglio il progetto Lego...che già conoscevo e spero pubblichino come hanno fatto per il Voltron....

Saluti a voi e alle scimmie.
Io vado a scassare gli zebedei a @Cleps per il loro RA...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
giusta osservazione. posso capire il crowdfounding per finanziare un progetto indipendente, ma dare i soldi un anno prima per comprare un gioco dalla HASBRO è pazzesco. L'eroe extra oltretutto non c'entra una mazza con HQ, tanto valeva mettere sailor moon. Ragazzi la verità è che sono i.......o con Hasbro perché dopo 30 anni ha finalmente giocato la grande opportunità di rifare HQ e ha tirato fuori una schifezza

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
604
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Per approfondire

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sull'altro Topic in Tana è apparso questo messaggio:
hq.jpg

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
Zavvi dovrebbe tranquillamente spedire in Italia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
Zavvi dovrebbe tranquillamente spedire in Italia
Non proprio:

Sorry, we are unable to send these items to your chosen delivery address. Please remove the items from your basket.

perfonewwave

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
La traduzione in italiano di Heroquest esiste già perchè il nuovo progetto non va a modificare nulla della versione vecchia, quindi per Hasbro rilasciare una versione ITA non penso comporti chissà quale sforzo lavorativo/economico.

Consiglio di non farsi prendere dalla fretta di averlo subito.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.183
Utente Bgg
FoolJester
Mailbox.uk

Per farsi spedire il gioco ad un indirizzo UK.
Ho provato a chiedere un preventivo per pura curiosità, quando mi risponderanno vi dirò.
In compenso il pledge costa 149£ che è sensibilmente maggiore di 149$ (tipo 190$).

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.183
Utente Bgg
FoolJester
Mailbox.uk

Per farsi spedire il gioco ad un indirizzo UK.
Ho provato a chiedere un preventivo per pura curiosità, quando mi risponderanno vi dirò.
In compenso il pledge costa 149£ che è sensibilmente maggiore di 149$ (tipo 190$).

Mi han fatto il preventivo.
Ho indicato come dimensioni una scatola 50x50x50 di 5kg (penso sia una stima abbondante) e mi han chiesto 51£.
Quindi meno di 200£ (circa la stessa somma in €)e ve lo potete aggiudicare (spedizione inclusa).

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Nah, secondo me lo faranno uscire tranquillamente anche in Italia...tempo al tempo e se proprio dovessimo prenderlo

Alto Basso