stez
Veterano

io trovo le miniature oscene, non per la scultura ma per il materiale gommoso con cui sono fatte. A questo punto molto meglio il vecchio con miniature in plastica dura.
Si sta avvicinando al suo giusto prezzo.
Su Amazon sta a 99
non sono esperto![]()
ragazzi che bustine conviene prendere per le carte?
Come erano soliti dire Decimo Massimo Meridio e anche Sasha Grey:
"Il gelo può far incastrare la lama..."
HeroQuest: The Frozen Horror è famigeratamente conosciuta tra gli appassionati per un problema di fondo legato ai nuovi scenari che propone..il sospetto che queste missioni non siano mai state playtestate è grande..segnaliamo che questa nuova riedizione dell’espansione non ha apportato alcuna modifica in tal senso presentando (nel bene e nel male) esattamente gli stessi medesimi contenuti dell’edizione originale.
![]()
Esatto. Ma già che c'erano potevano anche copiare meglio.Eh si questo Heroquest è un po un copia/incolla a quanto pare...
Esatto. Ma già che c'erano potevano anche copiare meglio.
GenioMi scuso se:
- nel 1989 avevo solo cinque anni;
- non ho frequentato la London Stephen Baker School of Boardgames;
- non ho acquistato in qualche oscura fumetteria nei primi '90 le espansioni più rare, o effettuato pellegrinaggi albionici per poter accedere alla conoscenza;
- non sono uno scienziato dei materiali in grado di valutare la densità delle resine e la grammatura delle carte;
però, ecco, io L'Orrore Ghiacciato l'ho preordinato anche con una certa felicità. Vi chiedo scusa.
Le scuse non contanoMi scuso se:
- nel 1989 avevo solo cinque anni;
- non ho frequentato la London Stephen Baker School of Boardgames;
- non ho acquistato in qualche oscura fumetteria nei primi '90 le espansioni più rare, o effettuato pellegrinaggi albionici per poter accedere alla conoscenza;
- non sono uno scienziato dei materiali in grado di valutare la densità delle resine e la grammatura delle carte;
però, ecco, io L'Orrore Ghiacciato l'ho preordinato anche con una certa felicità. Vi chiedo scusa.