kou_uraki
Gran Maestro

- Goblons
- 1.081
Parlo per me, non ho comprato hq perché credo che nel panorama attuale sia stato superato in tutto, e che se non fosse per il (comprensibilissimo) fattore nostalgia, oggi un boardgame con quelle caratteristiche starebbe a prendere polvere sullo scaffale. Però capisco chi si sia gettato a capofitto nell'acquisto per riassaporare le emozioni vissute giocandoci da ragazzi. Ed è vero che bastano un po' di hr per fixarlo, ma certo dopo 30 anni potevi anche modificare un minimo ilregolamento senza stravolgerlo, o ALMENO riguardarevi libretti e ribilanciarki senza ritrovarti gli stessi bug di 30 anni fa. Poi concordo, se si ama il gioco non sono questi i motivi che possono farvdesistere da un acquisto. Ma se è vero che un gioco si può fixare con delle hr, è pur vero che queste sono più indigeste in un prodotto che uscito da 30 anni e pubblicato da gasbro, rispetto a casi di prodotti fatti uscire da una casa emergente, come che so, un darklight. Poi sempre di hr si tratta, ma le accetto di più nel secondo caso piuttosto che nel primo. Cioè, vedere ripresentarsi errori presenti nell'edizione di 30 anni fa mi infastidisce di piu delle miniature deformate
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: