Hero Quest: 25th Anniversary Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Prevedibile che risbucasse uno dei giochi "seminali" per il nostro hobby.

Per ora è confermata solo un'edizione per il mercato spagnolo, però con elementi multilingua.

A breve dovrebbero arrivare nuovi dettagli, intanto qui c'è una prima news in italiano.

Piccola anteprima:

 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Interessante.
Parlano di manuale multilingua, ma è l'unica parte di testo che c'è nel gioco?
O ci sono anche schede dei pg/mostri e quest?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.396
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.382
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
In questo momento il mio vocabolario si è ridotto a quello dei gabbiani di Nemo...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Viva Espanha! (e detto da me, è proprio TANTO).
Ed apprendo solo ora che la GameZone ha pure il distributore in Svezia! E VAI! :clapclap: :hehe:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Che notizia fantastica.
Ho solo due dubbi:

- heroquest quanto è dipendente dalla lingua?
- ci sono speranze di vederlo in Italia?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":3sobeyze ha scritto:
Che notizia fantastica.
Ho solo due dubbi:

- heroquest quanto è dipendente dalla lingua?
- ci sono speranze di vederlo in Italia?

1) mah, da poco a nulla, poi è spagnolo, capirai...
2) si, basta acquistarlo, la GameZone è spaniarda, quindi niente dogana. :))

... ovviamente per la 2) non lo so proprio, dalla notizia che ha riportato Stef e dal forum in cui è pubblicata, penso che per ora un'edizione internazionale sia fuori questione (anche per ragioni di copyright). Però boh... non si sa mai.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.046
Località
Aosta
Goblons
478
VOIO! 8-O

Tenetemi maledettamente aggiornato!!!
 

Findus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
20
Località
Madrid - Spagna
Goblons
11
Sembra che questa storia è vera. L'impresa che dice avere i diritti sul Hero Quest è una piccola impresa spagnola. Vogliono preparare il gioco per l'anno prossimo.

Per il momento la Games Workshop non ha confermato la notizia ne anche l'ha negato, quindi potrebbe essere certa.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
a me lo rubarono dalla macchina nel lontano '95 e il gioco non era nemmeno mio!

quindi.........sarà mio!
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.896
Località
Genova
Goblons
374

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Notizia fantastica!

Ovviamente sarà mio al 100%, ma... posso fare un po' il vecchio dentro? :lol:

- Niente fimir :cry: Non li avevano "riabilitati" anche in WH, di recente?
- Il retro nuovo delle carte è molto figo, ma spero (inutilmente, credo) che per il resto tengano l'artwork originale...
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Non posso che essere strafelice di questa notizia. L'attesa sarà una sofferenza...
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Anch'io ero un fan dei Fimir... ahhh, quanti ricordi, nostalgia canaglia!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Speriamo sia all'altezza del Papà...
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.896
Località
Genova
Goblons
374
Si sa qualcosa sul regolamento? Ci saranno sempre i dadi coi teschietti, scudi bianchi e neri?

Peccato per i Fimir, ma visto che erano un nemico mediamente forte, lo avran rimpiazzato con qualcosa. Bisogna vedere se si limiteranno a goblin orchi mummie zombi scheletri guerrieri del caos e gargoyle (che poi in WH non ce ne son proprio) oppure aggiungeranno cose tipo skaven...
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Se lo mettono su KS forse riescono a buttarci dentro le varie espansioni come stretch goals.
Non sarebbe male poter avere quelle più rare (barbaro, elfo, wizards of morcar...) senza doversi dissanguare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso