Hero Quest: 25th Anniversary Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Jones":3a6f515n ha scritto:
C'è un forum apposta per HeroQuest!! ;)

Sposto la discussione

Posso dire che questo forum mi sembra una propaggine vestigiale del forum giochi da tavolo originale? Non sarebbe il caso di accorpare Heroquest tra i giochi da Tavolo normali?

Comunque, dannazione ai sentimenti... Ho ceduto per la prima volta anche io al ricatto di KS. Mi vergogno di me stesso... :evil:

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
gixx":21kyqd5y ha scritto:
Jones":21kyqd5y ha scritto:
C'è un forum apposta per HeroQuest!! ;)

Sposto la discussione

Posso dire che questo forum mi sembra una propaggine vestigiale del forum giochi da tavolo originale? Non sarebbe il caso di accorpare Heroquest tra i giochi da Tavolo normali?

Puoi dirlo, ed è stato discusso più volte, ma alla fine si è sempre deciso di tenere la "propaggine vestigiale".

Se questa nuova edizione di HQ porterà nuova gloria al titolo e nuovi appassionati allora tenere questa sezione per tutti questi anni sarà sata un ottima scelta! ;)

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Oggi è scoppiato un bubbone su Facebook e su bgg: varie fonti dicono che il kickstarter abbia acquistato una licenza scaduta per il mercato spagnolo e voglia farne un'edizione celebrativa internazionale senza accreditare gli autori originali.
C'è un po' di maretta e vari tipi stanno scrivendo alla Hasbro per sapere se è tutto ok o se fermeranno tutto per vie legali.

Ve lo dico nel caso ci abbiate messo tanti soldi: tenete d'occhio la situazione...

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
Io mi son seguito l'intervista, di spagnolo so tipo robe come Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo per dire... ecco... :))

Quando hanno parlato di licenze\diritti\ecc... hanno detto e ripetuto più volte che sono a posto.

Spero che i solleciti ad Hasbro tolgano i dubbi rimanenti... ai rimanenti! :D

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Zot":1ozw3q0t ha scritto:
Oggi è scoppiato un bubbone su Facebook e su bgg: varie fonti dicono che il kickstarter abbia acquistato una licenza scaduta per il mercato spagnolo e voglia farne un'edizione celebrativa internazionale senza accreditare gli autori originali.
C'è un po' di maretta e vari tipi stanno scrivendo alla Hasbro per sapere se è tutto ok o se fermeranno tutto per vie legali.

Ve lo dico nel caso ci abbiate messo tanti soldi: tenete d'occhio la situazione...

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=71268

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!