Hero Quest: 25th Anniversary Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dude

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
87
Località
Trieste
Goblons
3
Ragazzi, deve ancora partire il kickstarter... :-(
Si chiama Impazienza.
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Dude":23gcpttr ha scritto:
Ragazzi, deve ancora partire il kickstarter... :-(
Si chiama Impazienza.

No no, è proprio collezionismo compulsivo.. E della peggior specie... e lo voglio... :D :D
 

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
172
Località
Trento
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
Niente di che, meglio di niente.

 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Essisapeva... Ma vabbè, parteciperò anche questa volta...

Mantenetemi aggiornato su che piattaforma di crowfunding si svolgerà, per cortesia... ;)
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
kadaj":382tb3g2 ha scritto:
Essisapeva... Ma vabbè, parteciperò anche questa volta...

Mantenetemi aggiornato su che piattaforma di crowfunding si svolgerà, per cortesia... ;)

Idem per me :roll:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
cavolo non me lo farò scappare.
Concordo dicendo che generalizzare è sicuramente un errore (e sto generalizzando in questo momento LOL) ci sono giochi validi del passato e iochi che erano validi solo nel passato. Space Hulk rimane un buon titolo, così come Heroquest, ma giochi come Challanger o Talisman rigiocati ora, danno veramente poco, ti viene da chiederti come possano non aver visto bug MACROscopici.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Mik":48ody1tp ha scritto:
Ehm... Però siete tutti "nonnetti" a dirlo :lol:
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa uno della fascia teen alto e venti basso :p

In realtà sono nonnetto come gusti, ma sono ancora abbastanza "ggggiovane": classe 1980, cioè nascevo due anni dopo il gioco da tavolo di Dune, giusto per capirci, e ci ho giocato la prima volta l'anno scorso, per rendere l'idea, e anche Republic of Rome l'ho giocato la prima volta l'anno scorso. Advanced Civ e 1830 li ho persino provati la prima volta quest'anno... Mentre effettivamente Heroquest e Space Hulk li ho giocati decisamente qualche annetto prima... Ma nonostante questo continuo a credere che non abbiano nulla da invidiare a titoli più recenti.
 

Dude

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
87
Località
Trieste
Goblons
3
Non sto più nella pelle, spero parta entro Natale.
2014 poi almeno 9 mesi ci vorranno tutti.
Quindi tra un anno in mano :twisted:
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Raistlin":2s8yio05 ha scritto:
Assolutamente d'accordo. E aggiungo che basta guardare ad esempio anche Netrunner, Magic, Vampire the Eternal Struggle o LotR ME per i giochi di carte: semplicemente i migliori giochi di carte esistenti, su un altro pianeta.
Personalmente ritengo che i giochi (ma non solo loro, anche letteratura, musica, videogiochi...) del passato siano superiori agli attuali.
Anche io sono d'accordo con voi, sui giochi di carte però ho qualche remora, soprattutto perché hanno una curva con le varie espansioni che ad un certo momento provocano un crollo. Quindi tutto sta a misurare in quale momento valutiamo il gioco.
Diciamo che i giochi da te citati sono seminali.
Credo però che, tutto sommato, il mio preferito resti AGOT (e CoC a ruota) da giocare, che sebbene sia spesso cervellotico e playtestato male, offre al giocatore una varietà d'azione e di deckbuilding profondissime.
 

phantom83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
77
Località
Napoli
Goblons
0
Quoto tutto su agot lcg..ci gioco da un po' e devo dire che è originale, vario e profondo come non mai.

Per quanto riguarda Heroquest... Magari! Ovviamente andrebbe cambiato molto .. Del regolamento ma anche del gioco credo ... Insomma non credo basti un semplice aggiornamento perché con tutto l'ottimo materiale della community on line resterebbe migliore il mio dell' 89 :)
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
375
Località
Venezia
Goblons
122
Azz...che notizione! Me ne prendo minimo 3 copie, una per me, una per mio figlio e una per il suo...
SBAV!
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Riedizione Heroquest

Ciao a tutti!
Impossibile (ARGH!) resistere alla tentazione: e mi unisco al coro di tutti coloro che non vendono l'ora di avere tra le mani una copia della riedizione di Heroquest.
Io sono "arrivato tardi" a questo classico boardgame, che ora ho in doppia copia (in italiano ed in inglese) e con cui gioco spessissimo con il più grande dei miei due cuccioli.
Penso sia uno dei titoli più spettacolari di sempre.
Come non averlo?
Speriamo solo che l'attesa non sia trooooppo lunga.
Ciao,
Paolo (MPAC71)

P.S.: ci sono altre anticipazioni?
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Una sola. Che equivale a zero. Mi sono iscritto subito al sito e mi è arrivata dopo un po' la seguente mail:

" Let Mentor know more about you!


What kind of hero are you?
Please, help Mentor's quest for heroes. Take the time to fill out this survey."

Segue link che ho cliccato che ti porta ad un questionario con due domande (nome, provenienza e se hai già giocato a HQ). Suppongo sia a fini statistici ma per ora non ne comprendo l'utilità.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Nessuno.

Quindi comprala :p

La discussione si è spostata nella sezione di HeroQuest, se sei interessato.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.454
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.495
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Già prenotato. Pur avendo la vecchia.
la dogana non c'è, viene dalla Spagna.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
La dogana non c'e' e i dollari sono canadesi non USD

Ciao
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
288
Località
Ostuni (Br)
Goblons
139
Come posso non unirmi al coro dei non vedo l'ora anch'io,porca miseria!! :)) :)) la mia copia originale è custodita gelosamente come una reliquia...e non si tocca!!Speriamo facciano le cose per bene e che la componentistica sia all'altezza,questo titolo si merita una versione Anniversary da paura! :twisted: :twisted: 2 copie anche per me 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso