Il problema non sei tu o io o quello che vogliono i pochi...purtroppo il mercato chiede miniature e quelle bisogna dare...come ho detto un paio di post fa per me standees tutta la vita e contenuto up...poi per quanto mi riguarda le traduzioni non sono importanti infatti io prendo tutti i giochi in inglese però capisco che parte dei giocatori abbiano la preferenza di giocare nella propria lingua...Bo ragazzi io non vi capisco, preferite investire in una miniatura che solo di stampo vi costa 15k per lo stampo di mostro tizio x piuttosto che investirne una frazione per rendere l'intero gioco più fruibile. Che poi 5k è il costo massimo, dovessi farla io probabilmente non andrai oltre a 1k se a tavolino si decidono ti tenere le cose semplici, ma ovviamente li bisogna sentire le varie offerte di mercato. Ed il costo delle varie traduzioni, che ufficiosamente state già promettendo, lo dovete comunque mettere in conto (tra l'altro sarebbe bello sapere se queste traduzioni PDF ci saranno effettivamente).
Devi pensarla così...cosa devo fare per vendere? miniature. Poi io esattamente come te la pensiamo diversamente...purtroppo siamo pochi