CHIUSO Harakiri: Blades of Honor

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Se a qualcuno dovesse interessare ho un pledge Allin da vendere, nel caso scrivetemi in privato, prezzo competitivo
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
737
Goblons
754
mi devo informare meglio ma potrebbe essere interessante... qualcuno può condividere le proprie impressioni?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.232
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.252
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
940
Località
Milano
Goblons
928
Guarda il video di Miss Meeple, lo spiega molto bene.
Io ho il core, ho letto il regolamento ma lo gioco a settembre quando torno dalle vacanze.
A me e molti non è piaciuto il fatto che su bgg hanno fatto una fraccata di voti fake in positivo. Tipo le recensioni fasulle che si fanno fare i ristoratori su tripadvisor da parenti ed amici. Non è un buon segnale.
Ovviamente il giudizio è sospeso fino a quando non si gioca un po' di campagna.
Sui materiali posso dirti che sono ottimi, anche se 190 euro per il core rapporto materiali prezzo è scarsino (imoaragonabile a tutti i ks del genere boss battler dungeon crawler usciti gli anni prima). Ma vediamo com'è il gameplay che alla fine è la ciccia che conta.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.965
Località
Cavarzere
Goblons
4.615
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ho il core, ho letto il regolamento ma lo gioco a settembre quando torno dalle vacanze.
A me e molti non è piaciuto il fatto che su bgg hanno fatto una fraccata di voti fake in positivo. Tipo le recensioni fasulle che si fanno fare i ristoratori su tripadvisor da parenti ed amici. Non è un buon segnale.
Ovviamente il giudizio è sospeso fino a quando non si gioca un po' di campagna.
Sui materiali posso dirti che sono ottimi, anche se 190 euro per il core rapporto materiali prezzo è scarsino (imoaragonabile a tutti i ks del genere boss battler dungeon crawler usciti gli anni prima). Ma vediamo com'è il gameplay che alla fine è la ciccia che conta.

Vabbé bgg i voti praticamente contano dai 500 in su perché altrimenti ti trovi gli 1 di chi ha aspettato il ks e mette 1 perché è in ritardo ed i 10 di chi ci ha fatto una partita e gli è piaciuta o ancora peggio di chi ci ha speso una valangata di soldi e gli sono arrivate 1000 scatole di miniature e quindi 10 per acclamazione.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.232
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.252
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io ho il core, ho letto il regolamento ma lo gioco a settembre quando torno dalle vacanze.
A me e molti non è piaciuto il fatto che su bgg hanno fatto una fraccata di voti fake in positivo. Tipo le recensioni fasulle che si fanno fare i ristoratori su tripadvisor da parenti ed amici. Non è un buon segnale.
Ovviamente il giudizio è sospeso fino a quando non si gioca un po' di campagna.
Sui materiali posso dirti che sono ottimi, anche se 190 euro per il core rapporto materiali prezzo è scarsino (imoaragonabile a tutti i ks del genere boss battler dungeon crawler usciti gli anni prima). Ma vediamo com'è il gameplay che alla fine è la ciccia che conta.
Considerando che c era qualcuno qui che millantava traduzioni per far aderire gente, per poi sparire, voti fake su bgg sono in minimo...
Questo gioco è stato un po dopatoda vari fattori, e concordo che 190€ per il solo core e con quei componenti ad oggi non credo farebbe gli stessi numeri vedendo i competitor
 
Alto Basso