Guide Eserciti Di Warhammer - Progettazione

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
8)

"A breve", per dirla alla vostra maniera, altri due.
Occhio che gli eserciti del bene sono praticamente finiti: solo più i Lizard (e l'Impero ritardatario).
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Sono un filino nella M° fino al 29 giugno, ma dopo prometto che metto un esercito al giorno, finchè non finiamo.
(Sempre ci siate), portate pazienza.
;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Ci siamo ci siamo 8)
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
Cominciavo a disperare che fosse possibile vederne la fine... :D Problemi con gli esami? :roll: Se è così prenditi il tempo necessario e non preoccuparti... :D
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Ragazzi,vi chiedo di pazientare ancora una settimana,poi l'incubo maturità sarà finito e potrò dedicarmi ai miei amati omi.
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
azazelo":15a1r987 ha scritto:
Cominciavo a disperare che fosse possibile vederne la fine... :D Problemi con gli esami? :roll: Se è così prenditi il tempo necessario e non preoccuparti... :D

No ma che dici! Scusa, ma è più importante warhammer o l'università? :lol:

Spicciati a farti segare così leggiamo le recensioni :lol: :lol: :lol:
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
No, ma infatti!

Altro che università! WH è decisamente più importante! :D
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
In attesa dell'impero, sono sul sito gli ottimi lizard recensiti dall'ottimo Ultimo.
;)

(Un appunto per Ultimo: i tamburi da Guerra danno +1 in D SOLO alle unità che si stanno chiamando a raccolta. ;))
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ecco a voi i Guerrieri dei Caos!

@Ciurry: mi sono permesso in certi punti di aggiungere la mia esperienza al tuo ottimo lavoro. . ;)
In alcuni casi questo si è dovuto tramutare in un correggere semi-bestialità del tipo:
Marionetta: (...) Esistono arcani migliori...
Stendardo della Voluttà: (...) punti mal spesi
Parola dell'Agonia: (...) poco utile
Terzo Occhio di Tzeentch: (...) magnifico dono!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

In sostanza, ho messo una buona parola per PD, che la merita, ai Prescelti, e ho smontato un po' la centralità dell'Altare.
:grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Devo dire che rileggendo ora la recensione avrei cambiato qualcosa anche io... Mi sono lasciato prendere un pò la mano dalla foga delle prime partite, sono passati secoli!

Condivido quasi tutto quello che hai corretto, tranne forse il PD :-?

Non riesco proprio a giustificare la sua presenza in campo!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ciurry46":3u7qexyi ha scritto:
Devo dire che rileggendo ora la recensione avrei cambiato qualcosa anche io... Mi sono lasciato prendere un pò la mano dalla foga delle prime partite, sono passati secoli!

Condivido quasi tutto quello che hai corretto, tranne forse il PD :-?

Non riesco proprio a giustificare la sua presenza in campo!
La domanda che mi sorge dal più profondo del cuore è: l'hai mai provato? :grin:
Io si. Tzeentch, IV livello, viticci.
O anche Nurgle, IV livello, viticci.

Ti dico solo che c'è gente che lo porta ai tornei con ottimi risultati, come caster puro è il migliore e ha la possibilità di servire a qualcosa anche se non pesca il cancello.
Provalo, lo si sta rivalutando in massa. ;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Proverò :grin:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Bene, belli miei.
Facciamo il punto della situazione. Uno oggi (Ogri del duo Cuirry-Ultimo, già messo) e uno domani (TK del Ciurro) andremo a finire (finalmente) le Guide.
Manca l'Impero, che Frysark mi ha detto che vedremo più avanti. Ora finita la maturità, mi dicono in cuffia che non ne si vuol più sapere. La recensione la vedrete fine agosto-settembre, se mi arriva.
Ma con domani chiudiamo la prima fase (e io posso finalmente andarmene in ferie :grin:).

Quindi, innanzitutto voglio ringraziarvi tutti che avete collaborato con così tanto entusiasmo e competenza. In ordine rigorosamente sparso:
- Ciurro ;)
- Pritt ;)
- Ultimo ;)
- Frysark ;)
- tamerlano ;)
- azazelo ;)
- me stesso 8-O

Ora, a voi la palla. Innanzitutto, siete soddisfatti?
Poi... dovete decidere (sempre ci siate):
1) Apriamo gli adesivi così si può spammarci dentro le proprie domande.
2) Gli adesivi restano chiusi, le domande le si fanno fuori, nella board normale
3) Gli adesivi restano chiusi e si apre un topic "FAQ Guide tana" nelle quali tutti coloro che hanno materiale da aggiungere (autori soprattutto), correzioni da fare, elementi da discutere, domande da porre lo fanno lì e non spammano altrove.

Ditemelo!

:grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Skink":16mfqj3t ha scritto:
Bene, belli miei.
Facciamo il punto della situazione. Uno oggi (Ogri del duo Cuirry-Ultimo, già messo) e uno domani (TK del Ciurro) andremo a finire (finalmente) le Guide.
Manca l'Impero, che Frysark mi ha detto che vedremo più avanti. Ora finita la maturità, mi dicono in cuffia che non ne si vuol più sapere. La recensione la vedrete fine agosto-settembre, se mi arriva.
Ma con domani chiudiamo la prima fase (e io posso finalmente andarmene in ferie :grin:).

Quindi, innanzitutto voglio ringraziarvi tutti che avete collaborato con così tanto entusiasmo e competenza. In ordine rigorosamente sparso:
- Ciurro ;)
- Pritt ;)
- Ultimo ;)
- Frysark ;)
- tamerlano ;)
- azazelo ;)
- me stesso 8-O

Ora, a voi la palla. Innanzitutto, siete soddisfatti?
Poi... dovete decidere (sempre ci siate):
1) Apriamo gli adesivi così si può spammarci dentro le proprie domande.
2) Gli adesivi restano chiusi, le domande le si fanno fuori, nella board normale
3) Gli adesivi restano chiusi e si apre un topic "FAQ Guide tana" nelle quali tutti coloro che hanno materiale da aggiungere (autori soprattutto), correzioni da fare, elementi da discutere, domande da porre lo fanno lì e non spammano altrove.

Ditemelo!

:grin:

Grandi!

Bel lavoro ragazzi! A tutti voi!

Per me sarebbe bene che gli adesivi rimangano chiusi, per una migliore e più scorrevole consultazione...

Se vogliamo aggiornare con faq passiamo la roba a Skink e lui aggiorna, per commenti e domande usiamo il main normalmente!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Messi i Tk di Ciurry. Finito. :grin:
I miei soliti due appunti.
1) Ti ho corretto l'Armatura dello Scorpione. Non funge come dicevi tu. Magari. :grin:
2) Ho aggiunto di mia sponte du righe sull'arca. Non ne parlavi... :roll:
3) Perchè ogni tanto ho trovato delle cose del tipo "Armatura di Dargan: non male, ma non da una protezione contro le wm" oppure "buoni, utili in un'esercito del caos veloce" e magari stavi parlando degli Scheletri Guerrieri.
Cannetta del dopo pranzo? :grin:
:lol:

Ora, io ho concluso il mio compito. Se passate di qui, rispondete al mio quesito qui sopra.
Lo zio Skink ora va in ferie, quindi ci rivediamo tra un po'. :grin:
Se passo da un computer, avrò un occhio per la board. Non spammate in mia assenza, non riesumate e resuscitate topic, non vi insultate, non spacciate sostanze e/o materiali vietati dalle linee guida (niente muli, torrenti e quant'altro) tanto uno tra Izraphael, me e Asliaur ogni tanto potrebbe buttare un occhio.
Ma soprattutto: abbiamo finito le guide! 1a parte!

Saluti :))
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Skink":n0oh1x0e ha scritto:
3) Perchè ogni tanto ho trovato delle cose del tipo "Armatura di Dargan: non male, ma non da una protezione contro le wm" oppure "buoni, utili in un'esercito del caos veloce" e magari stavi parlando degli Scheletri Guerrieri.
Cannetta del dopo pranzo? :grin:
:lol:

PErchè usavo il modello del caos per riferimento, scrivendoci sopra i Khemri... devo aver dimenticato di cancellare qualcosa :lol:
Chiedo venia :))
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
azazelo":2cj7tvg8 ha scritto:
Skink":2cj7tvg8 ha scritto:
Se passate di qui, rispondete al mio quesito qui sopra.

Io dico la n°3 e confermo, la accendiamo! ;)

Prendo atto. ;)
Ora, prima di procedere ad aprire il topic "FAQ Guide" è il caso di chiederci:
Pensate che ne avremo bisogno? Avete già in mente qualcosa da aggiungere o sarà l'ennesimo topic aperto privo di utilità?
Contando che mi toccherà stickare anche quello... :-?
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Skink":1z4ixq4i ha scritto:
Contando che mi toccherà stickare anche quello... :-?

Che fatica!! Se vuoi ti do una mano! :lol:
Anche io voto per la 3^, mi pare la soluzione più giusta e democratica. Così chiunque, anche un nuovo arrivato, potrà suggerire correzioni o miglioramenti.
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Frysark":2brwjqod ha scritto:
Che fatica!! Se vuoi ti do una mano! :lol:
Se non stai nella pelle puoi aiutarmi a tenerlo attivo e sempre pieno di novità interessanti. ;)
Fidati, stickare non è tutta quest'emozione, devi solo cliccare su uno dei tre pulsantini che ci sono in più...
OOOOOOOOOOOhhh!!
:grin:
 
Alto Basso