GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
DarthDreamer":1eqvvr4n ha scritto:
Andata per sabato mattina (indicativamente 9-11) :approva:
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100

Mi unisco volentieri
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Io, se non creo casini, eviterei di giocare a carpe diem sab. 19 pomeriggio. L'ho molto giocato ultimamente ed eviterei, sempre se possibile. Resta inteso che posso portare il gioco è spiegarlo senza problemi.

Invece per quanto riguarda at the gates of loyang, Che cercava Pete 100, posso portarlo, spiegarlo e giocarlo. Ma quando?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
tex-willer":352w5wz5 ha scritto:
Invece per quanto riguarda at the gates of loyang, Che cercava Pete 100, posso portarlo, spiegarlo e giocarlo. Ma quando?

Al momento ho liberi solo il Venerdì pomeriggio, Venerdì notte e Sabato notte. Dimmi tu quando potresti essere disponibile.
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
jedgoshi":su6e0gvx ha scritto:
Io invece posso proporre questi filler:
Feudum

Io vorrei provare Feudum!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.320
Località
Rovigo
Goblons
1.901
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
fab10":1u1pmavw ha scritto:
jedgoshi":1u1pmavw ha scritto:
Io invece posso proporre questi filler:
Feudum

Io vorrei provare Feudum!
Anch io, però se fattibile potrei solo sabato mattina, nel caso mi sgancio da Tyrants e lascio i posti ma ovviamente lo presto e lo spiego comunque.
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Contate me e prestamina per un eventuale tavolo di Teotihuacan; saremmo disponibili dal venerdì sera alla domenica mattina compresa.
Non abbiamo il gioco e ci andrebbe spiegato.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - tavolo completo - tex-willer, kikkatnt, branko, Tricky Coda: Paperinik
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve
Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - fab10, Zaress, Giorgia, Starnight80

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Maharaja - Portato da: pomilius - 2 posti liberi - pomilius,Tricky, melekith91
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy
time stories scenario fan-made da playtestare, 4 ore - Portato da:sackz - 3 posti liberi - DR Houserules

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 1 posto libero - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, miguelx74
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, DR Houserules
Spirit Island - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, caedium, Triky, melekith91
Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico,CastroBoy
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, miguelx74, JBert08
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, Juglu, jedgoshi
Spirit Island - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Paglia22, Dante999x2, riccio

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, GrandeMu, Starnight80, Indianino
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91
Western Legends - Portato da: Fab10 - 1 posto libero - fab10, matmo, pan76, pete100, Dr Houserules

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith


Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - Tavolo completo - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu
Brass Lancashire 2 - portato da: Paperinik - 2 posti disponibili - Tricky, Melekith91

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules
Everdell - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, pete100, Alrlen
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: jedgoshi - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
Yokohama - Portato da: JBert08 - tavolo completo - dimostratore: jedgoshi - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy



Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80
Teotihuacan 2 - Portato da:Massi1971 - tavolo completo - dimostratore: ??? - Alrlen, Paperinik, Massi1971, prestamina


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche, Alrlen
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio, Alrlen
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, DarthDreamer
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 5 posti liberi - Dr Houserules, Alrlen
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91, Alrlen
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73, eriadan
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - 3 posti liberi - Mauro12345
Gloomhaven - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy,
Kingdom Death Monster - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy,
CO2 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Xia 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Bios: Genesis 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Sid Meier's Civilization - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Specie Dominanti 3 - Portato da:??? - 5 posti liberi - Alrlen
The Great Zimbabwe - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Anachrony - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Feudum - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, fab10
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Trickerion - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Founders of Gloomhaven - Portato da:??? - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Blackout: Hong Kong - Portato da:??? - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, Paperinik,
Leaving Earth - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
mage knight scenario coperativo fan-made, durata prevista 8 ore - Portato da:sackz - 3 posti liberi - sackz
pandemic legacy stagione 1 campagna completa, 10 ore - Portato da:sackz - 3 posti liberi - sackz
At the gates of loyang - portato da: Paperinik/tex-willer - 2 posti disponibili - pete100, tex-willer
Gugong - portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Paperinik


Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.


[tag]DarthDreamer[/tag] miglior postatore del topic!! Apprezzatissimo!!!
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Pey":35qlf1wt ha scritto:
Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80
Teotihuacan 2 - Portato da: Massi1971 - tavolo completo - dimostratore: ??? - Alrlen, Paperinik, Massi1971, prestamina

Magari, ma purtroppo non ho il gioco :triste:
Qualcuno può metterlo a disposizione?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Outlive del sabato mattina non c'è. Era stata una proposta ma non era stata vista una sovrapposizione con Newton e ora anche noi siamo andati in altro tavolo. Si può cancellare
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
644
Località
Mantova
Goblons
246
Utente Bgg
maurogibertoni
Io mi unirei al tavolo di Brass Birmingham del sabato pomeriggio.
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Vorrei far conoscere i miei seguenti giochi che portero' nei giorni in cui saro'alla Gobcon, ossia sabato e domenica:

Dice Hospital (da 2 a 4 giocatori)
Clank (da 2 a 4 giocatori)
5 minute Dungeons (da 2 a 6 giocatori)
Dinosaur Island Xtreme edition (da 2 a 5 giocatori)

Ci possono essere interessati?
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Io proverei molto volentieri dice hospital! Grazie!

Dracomagnum":1v77r073 ha scritto:
Vorrei far conoscere i miei seguenti giochi che portero' nei giorni in cui saro'alla Gobcon, ossia sabato e domenica:

Dice Hospital (da 2 a 4 giocatori)
Clank (da 2 a 4 giocatori)
5 minute Dungeons (da 2 a 6 giocatori)
Dinosaur Island Xtreme edition (da 2 a 5 giocatori)

Ci possono essere interessati?
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 1 posto libero - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, miguelx74

Rinuncio a questo tavolo. Porterò comunque il gioco e non escludo di intavolarlo ma preferisco non avere un vincolo. Magari ci organizziamo sul posto
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
pan76 e matmo interessati a Dinosaur Island ma se possibile la domenica dopo pranzo che abbiamo già fatto tanti incastri. Fattibile? Si può provare domenica pome?
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
pan76":89al4qjd ha scritto:
pan76 e matmo interessati a Dinosaur Island ma se possibile la domenica dopo pranzo che abbiamo già fatto tanti incastri. Fattibile? Si può provare domenica pome?

Se parli di Dinosaur island extreme edition e' fattibilissimo di domenica pomeriggio
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
tex-willer ha scritto:
Io proverei molto volentieri dice hospital! Grazie

Benvenuto a bordo!! Le ambulanze coi pazienti dadi ti aspettano
 

riccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
24
Località
Bologna
Goblons
11
Board Game Arena
riccio
Dracomagnum":2kp80oby ha scritto:
Vorrei far conoscere i miei seguenti giochi che portero' nei giorni in cui saro'alla Gobcon, ossia sabato e domenica:

Dice Hospital (da 2 a 4 giocatori)
Clank (da 2 a 4 giocatori)
5 minute Dungeons (da 2 a 6 giocatori)
Dinosaur Island Xtreme edition (da 2 a 5 giocatori)

Ci possono essere interessati?

Ciao,

Se vuoi insegnare a 2 che non lo hanno mai visto prima ci saremmo il sabato mattina per un clank :grin:
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Dracomagnum":5ts3q0wq ha scritto:
pan76":5ts3q0wq ha scritto:
pan76 e matmo interessati a Dinosaur Island ma se possibile la domenica dopo pranzo che abbiamo già fatto tanti incastri. Fattibile? Si può provare domenica pome?

Se parli di Dinosaur island extreme edition e' fattibilissimo di domenica pomeriggio

Grande. Allora vada per domenica pome. Poi se manca qualcuno a completare il tavolo lo troviamo li per li
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
Dracomagnum":wisklfod ha scritto:
Vorrei far conoscere i miei seguenti giochi che portero' nei giorni in cui saro'alla Gobcon, ossia sabato e domenica:

Dice Hospital (da 2 a 4 giocatori)
Clank (da 2 a 4 giocatori)
5 minute Dungeons (da 2 a 6 giocatori)
Dinosaur Island Xtreme edition (da 2 a 5 giocatori)

Ci possono essere interessati?

Mi piacerebbe Clank... Devo riuscire però a incastrare gli altri tavoli
 

jakuzz20

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
17
Goblons
0
Ho parlato con paperinik ed il suo tavolo di gugong si può completare con me, elisewin e ciskienet... Ora manca solo qualche anima pia che fornisca il gioco :) . Va bene sabato mattina o il pomeriggio dopo la riunione
 
Alto Basso