GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
jedgoshi":302e4qm6 ha scritto:
Io invece posso proporre questi filler:
Anachrony
Feudum
Cerebria
Trickerion
(li porto e li spiego)

Per ora proverei volentieri invece, ma non li ho visti in lista per ora,
Founders of Gloomhaven
Root
Blackout: Hong Kong
Leaving Earth (posso portarlo, ma servirebbe un volontario per spiegarlo bene...)

Poi si vedrà

Cacchio Feudum lo giocherei volentieri, è sempre complicato intavolarlo, eh che ho terminato gli slot :muro: :muro:
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
fab10":bix9p1u8 ha scritto:
Mi inserisci questo per sabato mattina

Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico,CastroBoy


Per Westwrn Legends possiamo comunque fissare l'orario anche in tre, una volta setuppato qualcuno che lo vede si siederà sicuramente

No Pey non ci siamo capiti, è HonkHong Blackout al sabato mattina.

Per Western Legends aspetto [tag]matmo[/tag] e [tag]pan76[/tag] per definire
 

sackz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
3
Località
soresina
Goblons
0
se a qualcuno interessa ho da proporre:

mage knight scenario coperativo fan-made, durata prevista 8 ore
pandemic legacy stagione 1 campagna completa, 10 ore
time stories scenario fan-made da playtestare, 4 ore

la gobcon la faccio dall'inizio alla fine, disponibile anche di notte ma il sabato mattina dormo
 

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.865
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
619
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
Chi ha qualcuno dei seguenti titoli?
Manitoba
Master of the Galaxy
Valparaiso
War of the Buttons
Vindication
(ex Epoch: The Awakening) [kickstarter]

Inoltre ripropongo la richiesta del mio post di pagina 2:
Lowlands
Tales of the Northlands
Tudor


Grazie!!!
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Pey":1t4555ph ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, miguelx74
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, JBert08, Juglu, jedgoshi
Chiedo di essere spostato nel tavolo Lancashire
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
fab10":3mssxhxz ha scritto:
fab10":3mssxhxz ha scritto:
Mi inserisci questo per sabato mattina

Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico,CastroBoy


Per Westwrn Legends possiamo comunque fissare l'orario anche in tre, una volta setuppato qualcuno che lo vede si siederà sicuramente

No Pey non ci siamo capiti, è HonkHong Blackout al sabato mattina.

Per Western Legends aspetto [tag]matmo[/tag] e [tag]pan76[/tag] per definire

Per pan76 e matmo va bene sabato pomeriggio. A voi va bene? Scheduliamo? Oppure se non va bene facciamo il sabato sera. Tanto il torneo di Baseball non ha avuto successo e penso possa andare verso la cancellazione
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
@jbert08 scheduliamo Outlive sabato mattina anche se manca uno poi arriverà o al massimo lo troviamo li per li?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pan76":kcmbm3de ha scritto:
Per pan76 e matmo va bene sabato pomeriggio. A voi va bene? Scheduliamo? Oppure se non va bene facciamo il sabato sera. Tanto il torneo di Baseball non ha avuto successo e penso possa andare verso la cancellazione

Per me Sabato sera a questo punto per Western Legends, perchè il pomeriggio ho altre partite segnate.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pan76":h2z66pjx ha scritto:
@jbert08 scheduliamo Outlive sabato mattina anche se manca uno poi arriverà o al massimo lo troviamo li per li?

Se lo fate al mattino mi unisco io, ma mi pare jbert sia al tavolo di Newton
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Allora confermato per Western Legend sabato sera. Potete cancellare Baseball Highlight. Bisognava essere tanti e c'è stata una sola adesione. Anche arrivasse qualcuno saremmo lontani dal quorum
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Dr Houserules":u6chmhwm ha scritto:
pan76":u6chmhwm ha scritto:
Allora confermato per Western Legend sabato sera.
Se c'è posto al tavolo mi unirei anch'io.

Posto ce n'è, con te siamo in 5 e il gioco tiene fino a 6 giocatori. Ok per il sabato sera
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
[tag]Zaress[/tag] [tag]Starnight80[/tag] [tag]Indianino[/tag] [tag]GrandeMu[/tag]
Giocata la prima partita a Medioevo Universale con il regolamento prototipo. Spiegazione cominciata alle 16:30. Partita interrotta a 6 turni per resa dei giocatori alle 5:45 del mattino.

Cercherò di organizzare alcuni file utili da inviare sul posto ai giocatori visto che ci sono milioni di eccezioni.

Propongo di cominciare la spiegazione non più tardi delle 21 e di fissare il limite della partita a 7 turni e 6 ore effettive di gioco. Sarà sufficiente per assaggiare e rendersi conto di che pachiderma sia ma non per provare tutto quello che è possibile fare nel gioco.

[tag]Sava73[/tag] probabilmente non riuscirà a essere puntuale alle 21. Ma se volesse unirsi al suo arrivo potrebbe giocare con me e essere il mio diplomatico... :sava73:

Siamo 6 e non aggiungerei altro perché la partita si allunga in modo folle.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nynaeve":1gcdtq55 ha scritto:
@Zaress @Starnight80 @Indianino @GrandeMu
Giocata la prima partita a Medioevo Universale con il regolamento prototipo. Spiegazione cominciata alle 16:30. Partita interrotta a 6 turni per resa dei giocatori alle 5:45 del mattino.

Cercherò di organizzare alcuni file utili da inviare sul posto ai giocatori visto che ci sono milioni di eccezioni.

Propongo di cominciare la spiegazione non più tardi delle 21 e di fissare il limite della partita a 7 turni e 6 ore effettive di gioco. Sarà sufficiente per assaggiare e rendersi conto di che pachiderma sia ma non per provare tutto quello che è possibile fare nel gioco.

@sava73 probabilmente non riuscirà a essere puntuale alle 21. Ma se volesse unirsi al suo arrivo potrebbe giocare con me e essere il mio diplomatico... :sava73:

Siamo 6 e non aggiungerei altro perché la partita si allunga in modo folle.

Direi che sono d'accordo, sono davvero curioso di provare questo mostro
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Nynaeve":ufs8valv ha scritto:
@sava73 probabilmente non riuscirà a essere puntuale alle 21. Ma se volesse unirsi al suo arrivo potrebbe giocare con me e essere il mio diplomatico... :sava73:

sarò il tuo qualsiasicosa che vorrai. :timido:
Ma attenzione a Voi, diplomatico nel mio vocabolario non significa esattamente accomodante :sava73:
 

sackz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
3
Località
soresina
Goblons
0
Dr Houserules":30nhzk2h ha scritto:
sackz":30nhzk2h ha scritto:
time stories scenario fan-made da playtestare, 4 ore
Venerdì sera dopo cena? Io lo proverei volentieri

va bene ma servono obbligatoriamente altri 3 gioctori perchè non è scalabile e io devo guardare, non giocare
 

Starnight80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
7
Goblons
0
Nynaeve":3fqmfexo ha scritto:
@Zaress @Starnight80 @Indianino @GrandeMu
Giocata la prima partita a Medioevo Universale con il regolamento prototipo. Spiegazione cominciata alle 16:30. Partita interrotta a 6 turni per resa dei giocatori alle 5:45 del mattino.

Cercherò di organizzare alcuni file utili da inviare sul posto ai giocatori visto che ci sono milioni di eccezioni.

Propongo di cominciare la spiegazione non più tardi delle 21 e di fissare il limite della partita a 7 turni e 6 ore effettive di gioco. Sarà sufficiente per assaggiare e rendersi conto di che pachiderma sia ma non per provare tutto quello che è possibile fare nel gioco.

@sava73 probabilmente non riuscirà a essere puntuale alle 21. Ma se volesse unirsi al suo arrivo potrebbe giocare con me e essere il mio diplomatico... :sava73:

Siamo 6 e non aggiungerei altro perché la partita si allunga in modo folle.

Ok per me va bene
 
Alto Basso