GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pan76":2t3n8c92 ha scritto:
pan76 è matmo presenti sabato e domenica. Se si inizia a schedulare contenti

Sabato notte? Cioè appena avete finito il torneo di Baseball highlights?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
pete100":2mcybamy ha scritto:
pan76":2mcybamy ha scritto:
pan76 è matmo presenti sabato e domenica. Se si inizia a schedulare contenti

Sabato notte? Cioè appena avete finito il torneo di Baseball highlights?

Per il torneo una sola adesione. Facile non si faccia. E si sa fa sì finirà non presto. Quando volete sab o domenica ma non sabato notte che rischiamo veramente di fare mattina.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pan76":3cmukpe0 ha scritto:
Quando volete sab o domenica ma non sabato notte che rischiamo veramente di fare mattina.

Per che ora arrivate Sabato? Potremmo farlo subito come primo gioco?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Per noi sabato ore 9 va bene o comunque orario che preferite. Arriviamo presto
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pan76":n0dab47h ha scritto:
Per noi sabato ore 9 va bene o comunque orario che preferite. Arriviamo presto

Ottimo :approva:
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
[tag]Pupina[/tag] ciao, ho letto che forse alla GobCon porti Biosphere... mi piacerebbe provarlo, se hai voglia di spiegarlo. Ci sarebbe anche mia sorella jugiu, e poi forse altri che arrivano con me...
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Ciao

io saro alla Gobcon tutto sabato e tutta domenica dalla mattina a notte fonda

io vi faccio una lista di tavoli proposti in ordine di interesse personale cosi potete mettermi nei tavoli in base a questo seguente ordine:

1 Teotihuacan
2 CO2
3 Everdell
4 Xia
5 tokyo Metro
6 Timebomb
7 bios genesis
8 Indonesia
9 Sid mayers civilization
10 The 7 Continent
11 Specie Dominanti
12 Twilight Imperium 4
13 the Great Zimbabwe
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Mi inserisci questo per sabato mattina

Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico,CastroBoy


Per Westwrn Legends possiamo comunque fissare l'orario anche in tre, una volta setuppato qualcuno che lo vede si siederà sicuramente
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
[tag]Pey[/tag]

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Zaress":3tmf0t0m ha scritto:
@Pey

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela

Ok per me sabato pomeriggio... vediamo sul momento, in base alle preferenze, che versione fare e come dividerci ai tavoli. Probabile ci sia anche Jugiu, e gira bene anche in 3... quindi per me anche tavoli completi (max 1 posto libero).
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
Zaress":1ss5z33n ha scritto:
@Pey

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela

Anchde io preferisco giocare Brass di giorno! vorrei giocare la versione lancashire. Per me perfetto sabato mattina
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
miguelx74":3ajdih8b ha scritto:
Zaress":3ajdih8b ha scritto:
@Pey

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela

Anchde io preferisco giocare Brass di giorno! vorrei giocare la versione lancashire. Per me perfetto sabato mattina
Io e Giorgia possiamo solo sabato pomeriggio
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
va bene sabato pomeriggio
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
Mauro12345":2l1sur6f ha scritto:
Io sarò presente il sabato dalla mattina fino alla sera/notte.

Propongo:

Spirit Island (4 giocatori)

PRESENTE
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
Zaress":246758x4 ha scritto:
@Pey

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela

IO NE VOOREI PROVARE UNO DEI DUE MA IL SABATO POMERIGGIO NON CI SONO
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Se c'è ancora posto uno dei due lo proverei volentieri

Zaress":2ffrlkfo ha scritto:
@Pey

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Brass sarebbe meglio farlo nel pomeriggio, di notte non credo di farcela
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - tavolo completo - tex-willer, kikkatnt, branko, Tricky
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve
Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - fab10, Zaress, Giorgia, Starnight80

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Maharaja - Portato da: pomilius - 2 posti liberi - pomilius,Tricky, melekith91
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 1 posto libero - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, miguelx74
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, DR Houserules
Spirit Island - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, caedium, Triky, melekith91
Western Legends - Portato da: Fab10 - 2 posti liberi - fab10, matmo, pan76, pete100

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, miguelx74
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, JBert08, Juglu, jedgoshi

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Sava73, GrandeMu, Starnight80, Indianino
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith


Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - Tavolo completo - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules
Everdell - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, pete100, Alrlen


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche, Alrlen
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio, Alrlen
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 5 posti liberi - Dr Houserules, Alrlen
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91, Alrlen
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73, eriadan
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - 3 posti liberi - Mauro12345
Gloomhaven - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy,
Kingdom Death Monster - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy,
Teotihuacan 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
CO2 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Xia 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Bios: Genesis 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Sid Meier's Civilization - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Specie Dominanti 3 - Portato da:??? - 5 posti liberi - Alrlen
The Great Zimbabwe - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Spirit Island - Portato da:??? - 3 posti liberi - Paglia22




Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Io invece posso proporre questi filler:
Anachrony
Feudum
Cerebria
Trickerion
(li porto e li spiego)

Per ora proverei volentieri invece, ma non li ho visti in lista per ora,
Founders of Gloomhaven
Root
Blackout: Hong Kong
Leaving Earth (posso portarlo, ma servirebbe un volontario per spiegarlo bene...)

Poi si vedrà
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Pey":3sbmqq8s ha scritto:
Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Volendo posso spiegarli io
 
Alto Basso