GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
22
Goblons
2
Ciao a tutti, per me sarà la prima volta alla gobcon, ho letto nel post che ci sono ancora posti liberi per spirit island, noi siamo in 2 e ci piacerebbe provarlo... Ma c'è qualcuno che lo porta/si offrirà di spiegarlo? Grazie!!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
qualcuno vuole giocare a corteo o a twilight struggle sabato sera?
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
645
Località
Mantova
Goblons
247
Utente Bgg
maurogibertoni
Dante999":2dos1179 ha scritto:
Ciao a tutti, per me sarà la prima volta alla gobcon, ho letto nel post che ci sono ancora posti liberi per spirit island, noi siamo in 2 e ci piacerebbe provarlo... Ma c'è qualcuno che lo porta/si offrirà di spiegarlo? Grazie!!

Ciao. Lo porto io. Al sabato mattina il tavolo è già chiuso. Volendo posso farvelo provare al pomeriggio. C'era anche un altro ragazzo che lo voleva provare.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
tex-willer":2l623f57 ha scritto:
Propongo inoltre, magari venerdì pre cena, o in altre date, un simpatico "a pleasant journey to Neko" , gioco fresco fresco di essen che, come piace a me, proviene da quelle case meno conosciute da cercarsi nei menandri della hall 5...
Attendo fila di volontari :)))
Mi interessa

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Posso portare At the gates of loyang e b
Brass vecchia edizione (Lancashire) anzi se qualcuni mi segnala eventuali differenze tra questa e l'ultima edizione sarei contento.
Mi interesserebbe provare:
Teotihuacan
Black out Hong kong
Gugong

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.534
Località
milano
Goblons
653
Paperinik":144getfx ha scritto:
Posso portare At the gates of loyang

Quando lo giocheresti?
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
pete100":2c7rward ha scritto:
Paperinik":2c7rward ha scritto:
Posso portare At the gates of loyang

Quando lo giocheresti?
Lo porto per voi ma non lo gioco.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.534
Località
milano
Goblons
653
Paperinik":3595gkaz ha scritto:
Lo porto per voi ma non lo gioco.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma non ci sono altre adesioni e comunque mancherebbe lo spiegatore.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
pete100":v5i6ttfo ha scritto:
Paperinik":v5i6ttfo ha scritto:
Lo porto per voi ma non lo gioco.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma non ci sono altre adesioni e comunque mancherebbe lo spiegatore.
Posso riguardarmi le regole e spiegarlo.
Comunque te lo porto e poi vediamo. Le persone si trovano sempre...

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Triky":cu0naoz1 ha scritto:
Paperinik":cu0naoz1 ha scritto:
Brass vecchia edizione (Lancashire)
Giorni fa ho trovato questo interessante articolo Brass Lancashire vs Brass Birmingham
https://lecronachedelgioco.blogspot.com/2018/08/i-confronti-brass-lancashire-vs-brass.html

Mi piacerebbe giocarci, siamo in 2 io e melekith91, siamo liberi domenica mattina o domenica dopo pranzo.
Lo porto. Personalmente non so se riesco a giocarci, ma tra i miei e gli altri altri due posti si occupano con uno schiocco di dita. Unico favore: fissate la partita per domenica mattina perché noi ripartiremo subito dopo pranzo

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

DarthDreamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
DarthDreamer
Buongiorno a tutti, sarò presente anche io dal venerdì sera alla domenica e mi porterò dietro Biosphere per farlo provare.
Sono disponibile a spiegarlo e probabilmene una partita me la faccio volentieri.

Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 6 posti disponibili

Vorrei partecipare al tavolo di Pandemic Alta Marea che ho visto stanno cercando di organizzare se c'è qualcuno che lo porta.
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Per biosphere matmo e pan76 disponibili. Sabato mattina o domenica pomeriggio potrebbe andare?
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Paperinik":1avj4s1o ha scritto:
Triky":1avj4s1o ha scritto:
Paperinik":1avj4s1o ha scritto:
Brass vecchia edizione (Lancashire)
Giorni fa ho trovato questo interessante articolo Brass Lancashire vs Brass Birmingham
https://lecronachedelgioco.blogspot.com/2018/08/i-confronti-brass-lancashire-vs-brass.html

Mi piacerebbe giocarci, siamo in 2 io e melekith91, siamo liberi domenica mattina o domenica dopo pranzo.
Lo porto. Personalmente non so se riesco a giocarci, ma tra i miei e gli altri altri due posti si occupano con uno schiocco di dita. Unico favore: fissate la partita per domenica mattina perché noi ripartiremo subito dopo pranzo

Ma i toui amici, sanno giocarci, possono spiegarlo? altrimenti devo provare a cercare il regolamento.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.534
Località
milano
Goblons
653
pan76":3afkixvp ha scritto:
Per biosphere matmo e pan76 disponibili. Sabato mattina o domenica pomeriggio potrebbe andare?

Se Sabato mattina mi unisco anch'io
 

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
22
Goblons
2
Mauro12345":3fvltlun ha scritto:
Dante999":3fvltlun ha scritto:
Ciao a tutti, per me sarà la prima volta alla gobcon, ho letto nel post che ci sono ancora posti liberi per spirit island, noi siamo in 2 e ci piacerebbe provarlo... Ma c'è qualcuno che lo porta/si offrirà di spiegarlo? Grazie!!

Ciao. Lo porto io. Al sabato mattina il tavolo è già chiuso. Volendo posso farvelo provare al pomeriggio. C'era anche un altro ragazzo che lo voleva provare.
Ciao, grazie infinite sei gentilissimo!! Allora perfetto perché noi ci saremo proprio al sabato, come funziona qui per far registrare la partita al pomeriggio del sabato? Tu giocherai con noi oppure hai altri programmi?? Noi siamo in 2, vediamo se l'altro ragazzo che dicevi si unisce!
 

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
22
Goblons
2
Mauro12345":mli4rpaf ha scritto:
Dante999":mli4rpaf ha scritto:
Ciao a tutti, per me sarà la prima volta alla gobcon, ho letto nel post che ci sono ancora posti liberi per spirit island, noi siamo in 2 e ci piacerebbe provarlo... Ma c'è qualcuno che lo porta/si offrirà di spiegarlo? Grazie!!

Ciao. Lo porto io. Al sabato mattina il tavolo è già chiuso. Volendo posso farvelo provare al pomeriggio. C'era anche un altro ragazzo che lo voleva provare.
Ciao, grazie infinite sei gentilissimo!! Allora perfetto perché noi ci saremo proprio al sabato, come funziona qui per far registrare la partita al pomeriggio del sabato? Tu giocherai con noi oppure hai altri programmi?? Noi siamo in 2, vediamo se l'altro ragazzo che dicevi si unisce!
 

riccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
24
Località
Bologna
Goblons
11
Board Game Arena
riccio
Dante999":3l05bmp3 ha scritto:
Mauro12345":3l05bmp3 ha scritto:
Ciao. Lo porto io. Al sabato mattina il tavolo è già chiuso. Volendo posso farvelo provare al pomeriggio. C'era anche un altro ragazzo che lo voleva provare.
Ciao, grazie infinite sei gentilissimo!! Allora perfetto perché noi ci saremo proprio al sabato, come funziona qui per far registrare la partita al pomeriggio del sabato? Tu giocherai con noi oppure hai altri programmi?? Noi siamo in 2, vediamo se l'altro ragazzo che dicevi si unisce!

Ciao,

Nel caso vi rimanesse 1 posto per spirit island al sabato pomeriggio mi unisco molto volentieri.

Grazie.
 

DarthDreamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
DarthDreamer
pete100":1rwvxnrb ha scritto:
pan76":1rwvxnrb ha scritto:
Per biosphere matmo e pan76 disponibili. Sabato mattina o domenica pomeriggio potrebbe andare?
Se Sabato mattina mi unisco anch'io
Andata per sabato mattina (indicativamente 9-11) :approva:
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
645
Località
Mantova
Goblons
247
Utente Bgg
maurogibertoni
Dante999":12guwhnt ha scritto:
Mauro12345":12guwhnt ha scritto:
Dante999":12guwhnt ha scritto:
Ciao a tutti, per me sarà la prima volta alla gobcon, ho letto nel post che ci sono ancora posti liberi per spirit island, noi siamo in 2 e ci piacerebbe provarlo... Ma c'è qualcuno che lo porta/si offrirà di spiegarlo? Grazie!!

Ciao. Lo porto io. Al sabato mattina il tavolo è già chiuso. Volendo posso farvelo provare al pomeriggio. C'era anche un altro ragazzo che lo voleva provare.
Ciao, grazie infinite sei gentilissimo!! Allora perfetto perché noi ci saremo proprio al sabato, come funziona qui per far registrare la partita al pomeriggio del sabato? Tu giocherai con noi oppure hai altri programmi?? Noi siamo in 2, vediamo se l'altro ragazzo che dicevi si unisce!

Solo per il fatto di aver scritto qui sul forum la partita è già registrata. Al prossimo riepilogo di Pey dovrebbe comparire. Non so se giocherò con voi, dipende un po da come va la giornata. Di sicuro ve lo spiego.
 
Alto Basso