GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Pey":20ugp4um ha scritto:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Brass Lancashire 2 - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Pey, per favore, due piccole correzioni se van bene a [tag]miguelx74[/tag] e [tag]Paglia22[/tag]: io ho solo Brass Birmingham (le differenze sono ridotte... in fase di spiegazione le evidenzio così avete idea di entrambi i giochi pur provandone uno). E metti pure tavolo completo, così dura un po' meno... al limite apriamo sul momento a un 4° player.
Grazie e scusa!
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
korn73":1roej7my ha scritto:
Pey":1roej7my ha scritto:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Brass Lancashire 2 - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Pey, per favore, due piccole correzioni se van bene a @miguelx74 e @Paglia22: io ho solo Brass Birmingham (le differenze sono ridotte... in fase di spiegazione le evidenzio così avete idea di entrambi i giochi pur provandone uno). E metti pure tavolo completo, così dura un po' meno... al limite apriamo sul momento a un 4° player.
Grazie e scusa!
Oddio, essendo un BSF 4, eventualmente, se finisco quello che ho da fare il sabato pomeriggio e sera, potrei farci un pensiero io.
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
korn73":38kzgewq ha scritto:
Pey":38kzgewq ha scritto:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Brass Lancashire 2 - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Pey, per favore, due piccole correzioni se van bene a @miguelx74 e @Paglia22: io ho solo Brass Birmingham (le differenze sono ridotte... in fase di spiegazione le evidenzio così avete idea di entrambi i giochi pur provandone uno). E metti pure tavolo completo, così dura un po' meno... al limite apriamo sul momento a un 4° player.
Grazie e scusa!

Forse mi sono perso qualcosa.. non era orario 21 -00 ? La notte per giocare no.. :Straeyes:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
Pey":29rnzc9j ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu

Maria è confermato?

Burgle Bros potremmo farlo la mattina appena finito Newton?
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
pete100":2tksgs1k ha scritto:
Pey":2tksgs1k ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu

Maria è confermato?

Burgle Bros potremmo farlo la mattina appena finito Newton?
Direi che dopo Newton sarà già quasi ora di pranzo. Magari subito dopo pranzo.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
JBert08":2t2y2hv1 ha scritto:
Direi che dopo Newton sarà già quasi ora di pranzo. Magari subito dopo pranzo.

Quanto dura Burgle Bros?
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
pete100":1hnrd7f9 ha scritto:
Pey":1hnrd7f9 ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu

Maria è confermato?
Direi di sì.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Ho visto che c'è un pax renaissance. Posso unirmi al tavolo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
korn73":2jgqkdgn ha scritto:
cherecche":2jgqkdgn ha scritto:
Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo, 1 di troppo - [tag]Zaress[/tag], Giorgia, [tag]JBert08[/tag], [tag]miguelx74[/tag], [tag]Paglia22[/tag]

Propostona: stesso orario, porto la mia copia e BI-tabliamo, così spiego a tutti e 6 assieme e facciamo un po' di efficienza! :clap:
Così si risolve il problema del giocatore di troppo... in 2 vi spostate sul mio tavolo. Ovviamente si potrebbero aggiungere altre 2 persone.
Ok?

Riguardo invece a Greenland, grazie e ne approfitterò... a sto punto non fisso neppure un orario, organizzo un tavolo al volo quando sei libero per la spiega.

Non posso, alla sera ho medioevo universalis, io ho venerdì pomeriggio e forse sabato mattina se Totu finisce in prestezza
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Zaress":lqfpiw7c ha scritto:
Dr Houserules":lqfpiw7c ha scritto:
Zaress":lqfpiw7c ha scritto:
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia

Dipende, può durare 40 minuti come anche 1 ora e mezza.
Ho visto che è stato messo nella notte tra venerdì e sabato, per me andrebbe bene ma penso sia stato aggiunto il nickname sbagliato...a meno che non mi abbiano soffiato il posto nel frattempo :consola:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nessun errore la partita di venerdì notte è con kikkatnt e consorte, una delle prime programmate. L'altra partita con Triade si pensava sabato mattina, però se houserules e triade mettetevi d accordo.
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Pey":3o01o5lt ha scritto:
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko

Mi vorrei unire al tavolo.
 
Zaress":12ckugu2 ha scritto:
Nessun errore la partita di venerdì notte è con kikkatnt e consorte, una delle prime programmate. L'altra partita con Triade si pensava sabato mattina, però se houserules e triade mettetevi d accordo.

a me va bene sabato mattina
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - tavolo completo - tex-willer, kikkatnt, branko, Tricky
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Maharaja - Portato da: pomilius - 2 posti liberi - pomilius,Tricky, melekith91

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - tavolo completo - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, Tricky, melekith91 coda: miguelx74
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, DR Houserules

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu


Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Sava73, GrandeMu, Starnight80, Indianino
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - Tavolo completo - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73, eriadan
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche



Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.[/quote]
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
pete100":324w6amb ha scritto:
JBert08":324w6amb ha scritto:
Direi che dopo Newton sarà già quasi ora di pranzo. Magari subito dopo pranzo.

Quanto dura Burgle Bros?
Se facciamo lo scenario introduttivo da 2 piani direi che in 90 minuti ci stiamo.
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Presente anche io da venerdì pomeriggio a domenica sera con i miei ultimi acquisti da Essen e non

Sid Meiers Civilization:una nuova alba 2-4 giocatori

Western Legends 3-6 giocatori

Hong Kong Blackout 2-4 giocatori
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.020
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
146
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
fab10":30dkv5n5 ha scritto:
Presente anche io da venerdì pomeriggio a domenica sera con i miei ultimi acquisti da Essen e non

Sid Meiers Civilization:una nuova alba 2-4 giocatori

Western Legends 3-6 giocatori

Hong Kong Blackout 2-4 giocatori

io, [tag]enavico[/tag], [tag]castoroboy[/tag] interessati a Hong Kong Blackout, che ne dici [tag]fab10[/tag] di chiudere il tavolo per sabato mattina? :D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
fab10":2vvldlo1 ha scritto:
Presente anche io da venerdì pomeriggio a domenica sera con i miei ultimi acquisti da Essen e non

Sid Meiers Civilization:una nuova alba 2-4 giocatori

Western Legends 3-6 giocatori

Hong Kong Blackout 2-4 giocatori

Venerdì pomeriggio io e Giorgia ci prenotiamo per Civ New Dawn :p
Anche perché la prima partita della Deluxe è tradizione che sia assieme hehehe
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
JBert08":1lmdr1hn ha scritto:
Se facciamo lo scenario introduttivo da 2 piani direi che in 90 minuti ci stiamo.

Va bene. Poi vediamo quando incastrarlo. Secondo me tra Newton e Maria ci sta. (Io non pranzo di solito, faccio colazione abbondante)
 

Starnight80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
7
Goblons
0
Zaress":2hdvbk2j ha scritto:
fab10":2hdvbk2j ha scritto:
Presente anche io da venerdì pomeriggio a domenica sera con i miei ultimi acquisti da Essen e non

Sid Meiers Civilization:una nuova alba 2-4 giocatori

Western Legends 3-6 giocatori

Hong Kong Blackout 2-4 giocatori

Venerdì pomeriggio io e Giorgia ci prenotiamo per Civ New Dawn :p
Anche perché la prima partita della Deluxe è tradizione che sia assieme hehehe
Se c'è posto mi unisco pure io volevo provare questa nuova versione di Civilization dovrei arrivare per 16:30/17 c.a
 
Alto Basso