GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
In Specie dominanti di sabato pomeriggio nell’ultimo posto libero mettete mio figlio, il guerrafondaio :grin:
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Pey":o59eks1y ha scritto:
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith

a questo tavolo credo sia da togliere Triade che gioca con la copia di Signor_Darcy Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

[tag]cherecche[/tag] che dici ci proviamo a fare un secondo tavolo di Vast? ho visto che hai ancora 2 slot liberi :grin:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Se dai il via libera facciamo pubblicità per trovare altri giocatori! :grin: :grin:
(ma il tavolo è da 4 o 5 giocatori?)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Triky":3jnbky48 ha scritto:
Pey":3jnbky48 ha scritto:
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith

a questo tavolo credo sia da togliere Triade che gioca con la copia di Signor_Darcy Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

@cherecche che dici ci proviamo a fare un secondo tavolo di Vast? ho visto che hai ancora 2 slot liberi :grin:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Se dai il via libera facciamo pubblicità per trovare altri giocatori! :grin: :grin:
(ma il tavolo è da 4 o 5 giocatori?)

visto che la mia prima partita a vast l'ho fatta alla gobcon di sabato notte (più zombie che umano), per celebrare ripropongo stessa location, stesso slot temporale :approva:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Starnight80":lxsyhn9h ha scritto:
P.s. Se serve posso portare l'espansione per gli altri giocatori dato che mi è arrivato in italiano
se hai la scatola porta pure la tua così facciamo due tavoli, partite più snelle per entrambi i gruppi

Triky":lxsyhn9h ha scritto:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

considerami occupata in quello slot. Medioevo Universale durerà per tutta la notte.
Deevo ancora incastrare Specie Dominanti e aspetto decisione di ModXXII.
comunque sabato mattina per me potrebbe essere una buona cosa
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nynaeve":25qjyaj6 ha scritto:
Starnight80":25qjyaj6 ha scritto:
P.s. Se serve posso portare l'espansione per gli altri giocatori dato che mi è arrivato in italiano
se hai la scatola porta pure la tua così facciamo due tavoli, partite più snelle per entrambi i gruppi

Triky":25qjyaj6 ha scritto:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

considerami occupata in quello slot. Medioevo Universale durerà per tutta la notte.
Deevo ancora incastrare Specie Dominanti e aspetto decisione di ModXXII.
comunque sabato mattina per me potrebbe essere una buona cosa

Sicura che poi riesci a gestire due tavoli senza impazzire ? Perché oltre alla spiegazione poi durante la partita ci saranno dubbi e chiarimenti.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - 1 Posto disponibile - tex-willer, kikkatnt, branko
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - tavolo completo - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, Tricky, melekith91 coda: miguelx74

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu


Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Sava73, GrandeMu, Starnight80, Indianino
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74, Paglia22
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - Tavolo completo - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 3 posti disponibili - korn73
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche



Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Pey per favore al prossimo aggiornamento sposta pure Brass su l elenco delle partite da calendarizzare
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
cherecche":2k6nbz9i ha scritto:
Triky":2k6nbz9i ha scritto:
Pey":2k6nbz9i ha scritto:
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith

@cherecche che dici ci proviamo a fare un secondo tavolo di Vast? ho visto che hai ancora 2 slot liberi :grin:
Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Se dai il via libera facciamo pubblicità per trovare altri giocatori! :grin: :grin:
(ma il tavolo è da 4 o 5 giocatori?)

visto che la mia prima partita a vast l'ho fatta alla gobcon di sabato notte (più zombie che umano), per celebrare ripropongo stessa location, stesso slot temporale :approva:

Grande! mi piacciono le tradizioni ludiche :rotfl:
...del resto dobbiamo fare compagnia agli impavidi eroi di Medioevo Universalis :pippotto: e magari guadagnarci l'ambito cornetto notturno!

Dai fatevi sotto, almeno un altro Goblin per impersonare la Caverna :frusta: Fornitura di caffè garantita ai partecipanti :caffe:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22

Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia

Posso completare questi due tavoli? Vi avviso però che non ho mai giocato ai giochi in questione, solo visto qualche recensione online. Se c'è qualcuno disposto a spiegarli io mi aggiungerei volentieri
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dr Houserules":1qk2ies8 ha scritto:
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22

Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia

Posso completare questi due tavoli? Vi avviso però che non ho mai giocato ai giochi in questione, solo visto qualche recensione online. Se c'è qualcuno disposto a spiegarli io mi aggiungerei volentieri

Per Tyrants se va bene sia a te che Triade, sono disponibile o venerdì pomeriggio o sabato mattina.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Zaress":3hw06mql ha scritto:
Dr Houserules":3hw06mql ha scritto:
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia

Posso completare questi due tavoli?
Per Tyrants se va bene sia a te che Triade, sono disponibile o venerdì pomeriggio o sabato mattina.
Venerdì arrivo per ora di cena, sabato mattina ho Imperial 2030 ma forse si riesce a fare entrambi? Quanto dura TotU?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dr Houserules":17o3n2qv ha scritto:
Zaress":17o3n2qv ha scritto:
Dr Houserules":17o3n2qv ha scritto:
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia

Posso completare questi due tavoli?
Per Tyrants se va bene sia a te che Triade, sono disponibile o venerdì pomeriggio o sabato mattina.
Venerdì arrivo per ora di cena, sabato mattina ho Imperial 2030 ma forse si riesce a fare entrambi? Quanto dura TotU?

Dipende, può durare 40 minuti come anche 1 ora e mezza.
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.003
Località
Avellino
Goblons
187
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Venerdì sera, dopo Reykholt, si giocherà a Maharaja: costruire palazzi in India (4/5 posti).

Allo stato siamo in 3: gioco portato da pomilius, + triky e melekith91;
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
pey":316xzgat ha scritto:
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche

[tag]cherecche[/tag]
Ci aggiungeremmo io e kingsuckerman...

Orari: sabato, da dopo pranzo a mezzanotte siamo liberi, per ora...
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
korn73":14y5e7m1 ha scritto:
pey":14y5e7m1 ha scritto:
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche

@cherecche
Ci aggiungeremmo io e kingsuckerman...

Orari: sabato, da dopo pranzo a mezzanotte siamo liberi, per ora...

in realtà ho già preso impegno con zaress e giorgia per una partita a greenland. Sabato ho già tutto occupato, a meno che non salti il torneo di baseball highlights, nel qual caso potrei giocare con voi sabato sera. in ogni caso ve lo posso prestare e spiegare, se non ne conoscete le regole.
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Pey":1vfe7f6k ha scritto:
Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte
Per quanto mi riguarda (ore 14.00 domenica) non ci dovrebbero essere problemi in quanto dovrebbero starci i 2 giochi in quegli orari.
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Dr Houserules":3v2wl192 ha scritto:
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22

Posso completare questi due tavoli? Vi avviso però che non ho mai giocato ai giochi in questione, solo visto qualche recensione online. Se c'è qualcuno disposto a spiegarli io mi aggiungerei volentieri

Per l'inesperienza non c'è problema. Dipende da che orari hai disponibili
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
cherecche":18buovms ha scritto:
Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo, 1 di troppo - [tag]Zaress[/tag], Giorgia, [tag]JBert08[/tag], [tag]miguelx74[/tag], [tag]Paglia22[/tag]

Propostona: stesso orario, porto la mia copia e BI-tabliamo, così spiego a tutti e 6 assieme e facciamo un po' di efficienza! :clap:
Così si risolve il problema del giocatore di troppo... in 2 vi spostate sul mio tavolo. Ovviamente si potrebbero aggiungere altre 2 persone.
Ok?

Riguardo invece a Greenland, grazie e ne approfitterò... a sto punto non fisso neppure un orario, organizzo un tavolo al volo quando sei libero per la spiega.
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
korn73":q9q6m6b7 ha scritto:
Propostona: stesso orario, porto la mia copia e BI-tabliamo, così spiego a tutti e 6 assieme e facciamo un po' di efficienza!
Così si risolve il problema del giocatore di troppo... in 2 vi spostate sul mio tavolo. Ovviamente si potrebbero aggiungere altre 2 persone.
Ok?
Ma dillo prima che ce n'era un'altra copia, no? :D
A me va bene.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - 1 Posto disponibile - tex-willer, kikkatnt, branko
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Maharaja - Portato da: pomilius - 2 posti liberi - pomilius,Tricky, melekith91

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - tavolo completo - Nynaeve, Indianino, steam, Dr HouseRules, Tricky, melekith91 coda: miguelx74

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu


Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Sava73, GrandeMu, Starnight80, Indianino
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08,
Brass Lancashire 2 - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - 1 posto disponibile - korn73, miguelx74, Paglia22

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - Tavolo completo - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, DR Houserules


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Paglia22, Starnight80


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 3 posti disponibili - korn73
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche



Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.
 
Alto Basso