GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ykaro":3rfi5i9o ha scritto:
Ciao a tutti!

Volevo prenotare tre posti (io, RossellaOHara e dado21780) al tavolo di Secret Hitler.


Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 4 Posti liberi - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio - ore 18:00

Ottimo.. Verrà fuori una partita epica... :clap: :clap: :clap: :clap:
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.795
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.010
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Triky":6gmmllde ha scritto:
Pey":6gmmllde ha scritto:
New Angeles - Portato da: enavico - 3 posti liberi - @rikicorgan, @CastoroBoy, @enavico
Ci uniamo Triky e melekith91.
Che dite iniziamo a pianificare il quando?

Ho visto che è bello ciccioso come gioco 120–240 Min :approva: che ne dite di
Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
oppure 2a opzione
Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
:?: :?:

Ottimo! Stiamo sul sabato sera dalle 21, direi. Il tavolo con voi è già pronto, ma lasciamo aperto all'eventuale sesto che voglia aggiungersi (e ovviamente sarà il benvenuto :approva: ).
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.795
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.010
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
[tag]JBert08[/tag], dopo Viticulture domenica mattina noi (io + [tag]CastoroBoy[/tag] + [tag]rikicorgan[/tag]) saremmo interessati a giocare anche a Suburbia e Yokohama. Facciamo la tripletta sparandoci i 3 giochi uno dietro l'altro? :clap:
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
enavico":1iimfsys ha scritto:
@JBert08, dopo Viticulture domenica mattina noi (io + @CastoroBoy + @rikicorgan) saremmo interessati a giocare anche a Suburbia e Yokohama. Facciamo la tripletta sparandoci i 3 giochi uno dietro l'altro? :clap:
Sarebbe bellissimo se potesse essere tutto così semplice, ma alle 14 mi parte una partita a Troyes. La domenica potrei essere di nuovo essere libero a partire dalle 17:00. Dipende a che ora andate via.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.020
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
146
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
JBert08":2q07amqd ha scritto:
enavico":2q07amqd ha scritto:
@JBert08, dopo Viticulture domenica mattina noi (io + @CastoroBoy + @rikicorgan) saremmo interessati a giocare anche a Suburbia e Yokohama. Facciamo la tripletta sparandoci i 3 giochi uno dietro l'altro? :clap:
Sarebbe bellissimo se potesse essere tutto così semplice, ma alle 14 mi parte una partita a Troyes. La domenica potrei essere di nuovo essere libero a partire dalle 17:00. Dipende a che ora andate via.

[tag]JBert08[/tag] Rispondo io per tutti e tre.
Potrebbe andar bene dopo Viticulture intavolare Suburbia (più leggero) lasciando, eventualmente, la possibilità di organizzare in loco Yokohama verso sera?
Se va bene, possiamo anche chiudere il tavolo suburbia per domenica mattina. :clap:
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Contando ce c'è anche il pranzo di mezzo la vedo dura incastrare un altro gioco dopo Viticulture. Secondo me 3 ore in 5 giocatori ci vorranno essendo la prima partita
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.020
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
146
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
JBert08":3tozbk0a ha scritto:
Contando ce c'è anche il pranzo di mezzo la vedo dura incastrare un altro gioco dopo Viticulture. Secondo me 3 ore in 5 giocatori ci vorranno essendo la prima partita
Sì, forse hai ragione, al momento allora direi di indicare come completati Suburbia e Yokohama (io + [tag]JBert08[/tag] [tag]enavico[/tag] [tag]Castoroboy[/tag] con orario da definirsi, che dici?
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
rikicorgan":3gml8h3c ha scritto:
JBert08":3gml8h3c ha scritto:
Contando ce c'è anche il pranzo di mezzo la vedo dura incastrare un altro gioco dopo Viticulture. Secondo me 3 ore in 5 giocatori ci vorranno essendo la prima partita
Sì, forse hai ragione, al momento allora direi di indicare come completati Suburbia e Yokohama (io + @JBert08 @enavico @CastoroBoy con orario da definirsi, che dici?
D'accordo.
Come ordine di preferenza metto davanti Suburbia.
 

Starnight80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
7
Goblons
0
Vorrei aggiungermi al tavolo di Medioevo Universalis si Sbato 19 alle 14

Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - Posti disponibili sconosciuti - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.323
Località
Rovigo
Goblons
1.904
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Starnight80":2m4i0v5p ha scritto:
Vorrei aggiungermi al tavolo di Medioevo Universalis si Sbato 19 alle 14

Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - Posti disponibili sconosciuti - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu

Il mio non so se riesco a portarlo in tempo e comunque non ho espansioni per arrivare oltre ai 6 giocatori, non so [tag]Nynaeve[/tag] se il suo ha le espansioni per aggiungere giocatori.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - 1 Posto disponibile - tex-willer, kikkatnt, branko
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Corteo - Portato da: cherecche - tavolo completo - cherecche, Pey

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 1 Posto libero - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - 1 posto libero - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu


Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - 5 Posti disponibili??? - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu, Starnight80
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74, Paglia22
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - 1 Posti disponibili - traico7, pete100, JBert08, GrandeMu
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - dimostratore: ??? - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Suburbia - Portato da: JBert08 - Tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - dimostratore: ??? - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, Paglia22
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 3 posti liberi - GrandeMu, renberche x2,
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 3 posti disponibili - korn73
Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 3 posti disponibili - Nynaeve, Indianino, steam



Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

[tag]Nynaeve[/tag]: MedioEvo Universalis va fino a 12 giocatori?? Pensavo fosse solo da 6. Confermi altri 6 posti disponibili.

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso, reinviatelo.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Pey":28wm8xwp ha scritto:
Vast - Portato da: Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu
Grazie per il lavoro che stai facendo.

Questo è completo.

(A occhio manca Specie dominanti 2 di cui qualche messaggio fa, credo la domenica mattina.)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
Pey":u3154cmb ha scritto:
Teotihuacan - Portato da: ??? - 1 Posti disponibili - traico7, pete100, JBert08, GrandeMu

Lascio il posto a questo tavolo
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - 5 Posti disponibili???

Se c'è posto partecipo volentieri!!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
korn73":1p3q9y32 ha scritto:
Signor_Darcy":1p3q9y32 ha scritto:
Vast - Portato da: @Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, @Triade, korn73, Jugiu

Domenica mattina come siete messi?

Perfetto!
@Triade?

Ottimo
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
[tag]Pey[/tag] taggo anche te perché c'è stato un equivoco su MEDIOEVO UNIVERSALE
Io ho il gioco solo per 6 giocatori quindi non ci sono altri 5 posti disponibili. mi sono spiegata male.
Se arriva il gioco di Zaress potremmo fare due tavoli altrimenti abbiamo questa situazione.

Morg ha rinunciato.
[tag]Indianino[/tag] me lo aveva chiesto in precedenza,
[tag]Starnight80[/tag]chiede di partecipare alle 14...

Per me le 14 del sabato sono un Orario impossibile, perché sarò alla riunione affiliate.
La mia scatola sarà disponibile per giocare sabato sera quindi aspetto conferme esclusivamente per sabato sera.
Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu erano i nomi che avevo.

Morg ha rinunciato causa orario.
[tag]Grande Mu[/tag] non ha risposto... aspettiamo sue notizie.
[tag]Sava73[/tag] ha confermato
[tag]Indianino[/tag]e io ci eravamo già parlati di questa partita in precedenza quindi se ci sarà solo la mia scatola non gli negherò un posto a costo di spiegare e guardarvi mentre vi godete il pachiderma.

Zaress l'unica ad avere esperienza di gioco quindi dovrò spiegarlo a tutti. considerate senza esagerare di occupare 5-6 ore.

Se ci sarà la scatola di Zaress potremo metterci vicini e fare due partite da 7 a 12 giocatori su due tavoli e spiegherò per tutti.
per domande o simili possiamo aprire una discussione apposita per non spammare troppo qui.
Starnight80 tu potresti giocare solo alle 14? per questo hai scritto così?
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
pete100":yjne5cp7 ha scritto:
Pey":yjne5cp7 ha scritto:
Teotihuacan - Portato da: ??? - 1 Posti disponibili - traico7, pete100, JBert08, GrandeMu

Lascio il posto a questo tavolo

Mi aggiungerei allora, completando così il tavolo
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Ci dovrebbe essere uno Specie Dominanti in più, portato da ModXXII con Signor_Darcy, io, mio marito e Nynaeve (credo), tavolo completo, orario da definire
 
Alto Basso