GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
JBert08":s6wdkmpn ha scritto:
Paglia22":s6wdkmpn ha scritto:
Pey":s6wdkmpn ha scritto:
...
great western trail - Portato da: JBert08 - 2 Posti liberi - melekith91, JBert08
..

io mi unisco volentieri a questi tavoli, non ho mai giocato questi giochi e mi piacerebbe provarli
Dato che molti di questi da te citati sono proposti da me inevitabilmente bisognerà fare una selezione, perchè non penso di riuscire ad incastrare tutto.
Vediamo se ci sono altri partecipanti.

Mi unisco a great western trail, cosi completo il tavolo . Lo rigioco volentieri :grin:
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Zaress":1tjz6jze ha scritto:
JBert08":1tjz6jze ha scritto:
Pey":1tjz6jze ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74
@Zaress, secondo la lista è un gioco portato da te, ma tornando indietro nei post non vedo riscontri in merito. Puoi confermare?

Lo posso portare ma non lo conosco e non l'ho provato purtroppo, servirebbe qualcuno al tavolo che lo conoscesse

[tag]Zaress[/tag] se volete ve lo spiego. Se c'è posto mi siedo pure al tavolo! Non sottovalutate Birmingham, comunque... e la sua Birra!|
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.323
Località
Rovigo
Goblons
1.904
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
[tag]korn73[/tag] Il posto c'e', si potrebbe fare o sabato mattina o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.323
Località
Rovigo
Goblons
1.904
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
linx":2tw0nyn5 ha scritto:
Pey":2tw0nyn5 ha scritto:
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
Alla faccia del sistemato! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io intanto le regole me le sono ripassate. Fatemi sapere se posso anche usarle ;)

Io credo che essendo quello che lo spiega tu sia vitale, non so tra [tag]pan76[/tag] e [tag]matmo[/tag] se uno può eventualmente rinunciare.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - 1 Posto disponibile - tex-willer, kikkatnt, branko
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Vast - Portato da: Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Corteo - Portato da: cherecche - tavolo completo - cherecche, Pey

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 4 Posti liberi - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio - ore 18:00

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - Posti disponibili sconosciuti - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74


Tavoli Proposti:
Tavoli completi
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - 1 Posti disponibili - traico7, pete100, JBert08, GrandeMu
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74, Paglia22
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, Paglia22
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Greed Inc - Portato da: Rage - 1 posto libero - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia
New Angeles - Portato da: enavico - 3 posti liberi - rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
Suburbia - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08
John Company - Portato da: GrandeMu - 5 posti liberi - GrandeMu
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
specie dominanti - Portato da: cherecche - 1 Posto libero - melekith91, cherecche, Tricky, arwen67, Paglia22
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73


Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Dr Houserules":sr3561re ha scritto:
Pey":sr3561re ha scritto:
specie dominanti - Portato da: cherecche - 1 Posto libero - melekith91, cherecche, Tricky, arwen67, Paglia22
Posso completare il tavolo?

tavolo completo. Se va bene a tutti giocherei sabato pomeriggio.
Se qualche buon anima giunge armata di twilight imperium IV, potremmo giocarlo sabato sera. In alternativa io posso portare la terza edizione.
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
korn73":2kv7cdne ha scritto:
Pey":2kv7cdne ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74
@Zaress se volete ve lo spiego. Se c'è posto mi siedo pure al tavolo! Non sottovalutate Birmingham, comunque... e la sua Birra!|
Zaress":2kv7cdne ha scritto:
@korn73 Il posto c'e', si potrebbe fare o sabato mattina o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio.

Io ho sempre saputo che è un gioco da 4, o mi sono perso qualcosa?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
Signor_Darcy":3lio3p6o ha scritto:
Maria invece non so; magari sabato nel pomeriggio?

Per me ok. Subito dopo pranzo?

Inoltre abbandono il tavolo di Teotihuacan.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.323
Località
Rovigo
Goblons
1.904
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
JBert08":2axmtcef ha scritto:
korn73":2axmtcef ha scritto:
Pey":2axmtcef ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74
@Zaress se volete ve lo spiego. Se c'è posto mi siedo pure al tavolo! Non sottovalutate Birmingham, comunque... e la sua Birra!|
Zaress":2axmtcef ha scritto:
@korn73 Il posto c'e', si potrebbe fare o sabato mattina o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio.

Io ho sempre saputo che è un gioco da 4, o mi sono perso qualcosa?

Eh già vero. Io e Giorgia il gioco lo portiamo volentieri, vedete voi come accordarvi, rimane il problema che serve qualcuno che conosca il gioco se no la vedo dura :p
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - 1 Posto disponibile - tex-willer, kikkatnt, branko
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Vast - Portato da: Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, Triade, korn73, Jugiu

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Corteo - Portato da: cherecche - tavolo completo - cherecche, Pey

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, tex-willer
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 4 Posti liberi - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, Tricky, arwen67, Paglia22, DR Houserules

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Baseball Highlight 2045 - Portato da pan76 - 10 Posti disponibili - pan76, cherecche
Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - Posti disponibili sconosciuti - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74


Tavoli Proposti:
Tavoli completi
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
CO2 - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, JBert08, pete100
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - tavolo completo - Cherecche, korn73, Triade, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Teotihuacan - Portato da: ??? - 1 Posti disponibili - traico7, pete100, JBert08, GrandeMu
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu
XIA - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko, GrandeMU
Root - Portato da: ??? - tavolo completo - pete100, Triade, Nynaeve, Dr Houserules
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91
Cry Havoc - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, Triky, melekith91
Greenland - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, korn73
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74, Paglia22
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky



Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Everdell - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, pete100
Argent - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 Posti disponibili - Zaress, Giorgia
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, Paglia22
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, miguelx74, Paglia22
Yokohama - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Outlive - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, pan76, matmo
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
Near and Far - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 7 posti liberi - Dr Houserules
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Greed Inc - Portato da: Rage - 1 posto libero - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 1 posto disponibile - Triade, Zaress, Giorgia
New Angeles - Portato da: enavico - 3 posti liberi - rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
Suburbia - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08
John Company - Portato da: GrandeMu - 5 posti liberi - GrandeMu
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 5 Posti liberi - melekith91
festa per odino - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Greenland 2 - Portato da: cherecche - 2 posti liberi - cherecche
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Triade, Tricky, melekith
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73


Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.323
Località
Rovigo
Goblons
1.904
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
[tag]Pey[/tag] Brass è da 4, abbiamo anche qua una persona in più :)

Gli altri tavoli completi proposti
Co2
Cry Havoc
Xia

manca chi lo spiega, non so se vuoi aggiungerlo come nota, grazie :)
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Triky":2km8nkm6 ha scritto:
Pey":2km8nkm6 ha scritto:
Pax Renaissance - Portato da: @GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91

GrandeMu proviamo stabilire l'orario?
Io e melekith91 al momento siamo liberi tutti gli slot di gioco TRANNE
Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00

Scegliete voi, per me no problem :sava73:

[tag]Pey[/tag] Pax Renaissance è da 4, volendo un posto extra c'è
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
specie dominanti - Portato da: cherecche -
togliete Triky, 1 posto libero

ragazzi a malincuore cedo il posto, ho la riunione delle affiliate sabato pomeriggio :-( :alcolico:
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Vorrei unirmi al tavolo di Greed Inc. se podsibile è al tavolo di Pax Ren se quel posto è ancora libero

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Allora [tag]Mod_XXII[/tag], [tag]MichyLo[/tag] x2 e [tag]Nynaeve[/tag]: per Specie dominanti je la famo? Tipo domenica mattina? In caso chi lo porta?

Maria può andare sabato pomeriggio? [tag]GrandeMu[/tag]? [tag]pete100[/tag]?
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Signor_Darcy":3k3fvy0b ha scritto:
Maria può andare sabato pomeriggio? @GrandeMu? @pete100?

Non ho impegni, per me OK

John Company io farei sabato tardo pomeriggio- precena (se vi va bene), Pax Ren c'è un posto quindi chiudiamo il tavolo e si pensava con Triky di fare venerdì dopo mezzanotte
 
Alto Basso