GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Zaress":2srzp8ts ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74

Eh già vero. Io e Giorgia il gioco lo portiamo volentieri, vedete voi come accordarvi, rimane il problema che serve qualcuno che conosca il gioco se no la vedo dura :p

Sì, è da 4...
Io arrivo sabato tarda mattinata... quando volete se sono libero ve lo spiego. Se all'ultimo si libera un posto, gioco... in ogni caso portatelo, alla peggio si incastra! Io porto cmq Birmingham.


Vast - Portato da: [tag]Signor_Darcy[/tag] - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, [tag]Triade[/tag], korn73, Jugiu
Io e Ju arriviamo in tarda mattinata di sabato... difficile dunque che possiamo giocare venerdì :piange:
Se volete, mi pare che siate ancora liberi sabato subito dopo cena. Ok?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.347
Località
Rovigo
Goblons
1.928
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
[tag]cherecche[/tag] quest'anno non abbiamo nemmeno una partita assieme, come rimediamo? :D
Hai voglia di un Greenland con me e Giorgia? Sarei curioso di provarlo :) Lo stesso vale anche per Kanban
 
korn73":3iqx7tc5 ha scritto:
Zaress":3iqx7tc5 ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74

Eh già vero. Io e Giorgia il gioco lo portiamo volentieri, vedete voi come accordarvi, rimane il problema che serve qualcuno che conosca il gioco se no la vedo dura :p

Sì, è da 4...
Io arrivo sabato tarda mattinata... quando volete se sono libero ve lo spiego. Se all'ultimo si libera un posto, gioco... in ogni caso portatelo, alla peggio si incastra! Io porto cmq Birmingham.


Vast - Portato da: @Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, @Triade, korn73, Jugiu
Io e Ju arriviamo in tarda mattinata di sabato... difficile dunque che possiamo giocare venerdì :piange:
Se volete, mi pare che siate ancora liberi sabato subito dopo cena. Ok?

Idem. Io arrivo Sabato mettina.
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Signor_Darcy":2bs06rki ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo?

io posso portarlo ma la mia copia è quella vecchia in inglese quindi darei precedenza a [tag]ModXXII[/tag] che ha quella in italiano.

vorrei anche organizzare la classica ad [glow=red]Imperial 2030[/glow] e quindi invoco [tag]Indianino[/tag] e [tag]Steam[/tag]

Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - TAVOLO COMPLETO - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu
I posti disponibili sono 6. poi avremo bisogno di provviste, caffé e molta solidarietà :rotfl:
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
korn73":34353q4t ha scritto:
Zaress":34353q4t ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74

Eh già vero. Io e Giorgia il gioco lo portiamo volentieri, vedete voi come accordarvi, rimane il problema che serve qualcuno che conosca il gioco se no la vedo dura :p

Sì, è da 4...
Io arrivo sabato tarda mattinata... quando volete se sono libero ve lo spiego. Se all'ultimo si libera un posto, gioco... in ogni caso portatelo, alla peggio si incastra! Io porto cmq Birmingham.

Alla luce di ciò l'unico buco che ho per incastrare un gioco di quel livello è il sabato sera
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Signor_Darcy":oiv5i3ac ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo? Tipo domenica mattina? In caso chi lo porta?

Lo porto io. Per me va bene sempre. Anche se preferirei non la domenica, visto che essendo lungo rischia di monopolizzare tutto l'ultimo giorno.
Sabato sera? Sabato mattina?
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Pey":308kb5yj ha scritto:
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
[tag]pete100[/tag] Io lo metterei nello slot di sabato dopo pranzo

Pey":308kb5yj ha scritto:
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
[tag]Dr Houserules[/tag], [tag]arwen67[/tag], [tag]pete100[/tag][/quote]
Se lo facessimo come ultimo gioco della domenica prima di andare via? ore 17/18
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.347
Località
Rovigo
Goblons
1.928
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nynaeve":2hilcq32 ha scritto:
Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - TAVOLO COMPLETO - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu
I posti disponibili sono 6. poi avremo bisogno di provviste, caffé e molta solidarietà :rotfl:
[tag]Nynaeve[/tag] Non avendoci ancora giocato non so cosa mi aspetta...ma i giochi ciccioni danno sempre soddisfazioni, al tavolo a parte me e Giorgia chi altri non lo conosce?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.347
Località
Rovigo
Goblons
1.928
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mod_XXII":y4kcqnin ha scritto:
Signor_Darcy":y4kcqnin ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo? Tipo domenica mattina? In caso chi lo porta?

Lo porto io. Per me va bene sempre. Anche se preferirei non la domenica, visto che essendo lungo rischia di monopolizzare tutto l'ultimo giorno.
Sabato sera? Sabato mattina?

uhm se lo fate nel pomeriggio a avete due posti quasi quasi io e Giorgia ci infiliamo, lo si gioca sempre volentieri. Se siete al completo no problem sarà per la prossima :)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.535
Località
milano
Goblons
654
GrandeMu":2tnc98n9 ha scritto:
Signor_Darcy":2tnc98n9 ha scritto:
Maria può andare sabato pomeriggio? @GrandeMu? @pete100?

Non ho impegni, per me OK

Ottimo. Partirei immediatamente dopo il pranzo
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.535
Località
milano
Goblons
654
JBert08":g4cko38i ha scritto:
Pey":g4cko38i ha scritto:
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
@pete100 Io lo metterei nello slot di sabato dopo pranzo

Pey":g4cko38i ha scritto:
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
@Dr Houserules, @arwen67, @pete100
Se lo facessimo come ultimo gioco della domenica prima di andare via? ore 17/18[/quote]

Sabato dopo pranzo dovrei fare Maria. Ho liberi venerdì pomeriggio e notte, sabato mattina, sabato sera e notte, domenica dal pranzo in poi. Per Vektorace per le 17 di Domenica dovrei già essere ripartito, quindi in quel caso non contatemi
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Mod_XXII":8u1c0o9r ha scritto:
Signor_Darcy":8u1c0o9r ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo? Tipo domenica mattina? In caso chi lo porta?

Lo porto io. Per me va bene sempre. Anche se preferirei non la domenica, visto che essendo lungo rischia di monopolizzare tutto l'ultimo giorno.
Sabato sera? Sabato mattina?
L'unico gioco che ho, per ora, prenotato è sabato mattina... quindi per me in qualunque altro momento va bene. Sabato ok pomeriggio o sera. Ma anche venerdì va bene.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Nynaeve":ur9nz1iy ha scritto:
Signor_Darcy":ur9nz1iy ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo?

io posso portarlo ma la mia copia è quella vecchia in inglese quindi darei precedenza a [tag]ModXXII[/tag] che ha quella in italiano.

vorrei anche organizzare la classica ad [glow=red]Imperial 2030[/glow] e quindi invoco [tag]Indianino[/tag] e [tag]Steam[/tag]

Medioevo Universalis - Portato da: Zaress/Nynaeve - TAVOLO COMPLETO - Zaress, Giorgia, Nynaeve, Morg, Sava73, GrandeMu
I posti disponibili sono 6. poi avremo bisogno di provviste, caffé e molta solidarietà :rotfl:
Io per MU la vedo impossibile, se non altro perché non ci sono tutto il sabato. :/

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
JBert08":39aruc4q ha scritto:
Pey":39aruc4q ha scritto:
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
@pete100 Io lo metterei nello slot di sabato dopo pranzo

Pey":39aruc4q ha scritto:
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
@Dr Houserules, @arwen67, @pete100
Se lo facessimo come ultimo gioco della domenica prima di andare via? ore 17/18[/quote]
Per me è tardi, ma decidete pure liberamente, nel caso rinuncio :approva:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Mod_XXII":1yfjrkdx ha scritto:
Signor_Darcy":1yfjrkdx ha scritto:
Allora @Mod_XXII, @MichyLo x2 e @Nynaeve: per Specie dominanti je la famo? Tipo domenica mattina? In caso chi lo porta?

Lo porto io. Per me va bene sempre. Anche se preferirei non la domenica, visto che essendo lungo rischia di monopolizzare tutto l'ultimo giorno.
Sabato sera? Sabato mattina?
Quando volete ;-)
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
korn73":2vgxzqv7 ha scritto:
Zaress":2vgxzqv7 ha scritto:
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - 1 Posto disponibile - Zaress, Giorgia, JBert08, miguelx74

Eh già vero. Io e Giorgia il gioco lo portiamo volentieri, vedete voi come accordarvi, rimane il problema che serve qualcuno che conosca il gioco se no la vedo dura :p

Sì, è da 4...
Io arrivo sabato tarda mattinata... quando volete se sono libero ve lo spiego. Se all'ultimo si libera un posto, gioco... in ogni caso portatelo, alla peggio si incastra! Io porto cmq Birmingham.


Vast - Portato da: @Signor_Darcy - 2 Posti disponibili - Signor_Darcy, @Triade, korn73, Jugiu
Io e Ju arriviamo in tarda mattinata di sabato... difficile dunque che possiamo giocare venerdì :piange:
Se volete, mi pare che siate ancora liberi sabato subito dopo cena. Ok?
Domenica mattina come siete messi?
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Zaress":1d150djv ha scritto:
[tag]cherecche[/tag] quest'anno non abbiamo nemmeno una partita assieme, come rimediamo? :D
Hai voglia di un Greenland con me e Giorgia? Sarei curioso di provarlo :) Lo stesso vale anche per Kanban
Ciao, se rimane un posto per Greenland, mi infilerei volentieri!


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Ykaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Località
Fiumicino
Sito Web
zioykaro.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
ZioYkaro
Ciao a tutti!

Volevo prenotare tre posti (io, RossellaOHara e dado21780) al tavolo di Secret Hitler.


Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 4 Posti liberi - JBert08, traico7, miguelx74, Triade, Signor_Darcy, Mugnaio - ore 18:00
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Pey":3r3wuymh ha scritto:
New Angeles - Portato da: enavico - 3 posti liberi - [tag]rikicorgan[/tag], [tag]CastoroBoy[/tag], [tag]enavico[/tag]
Ci uniamo Triky e melekith91.
Che dite iniziamo a pianificare il quando?

Ho visto che è bello ciccioso come gioco 120–240 Min :approva: che ne dite di
Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
oppure 2a opzione
Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
:?: :?:
 
Alto Basso