GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
Dr Houserules":37ty1sia ha scritto:
JBert08":37ty1sia ha scritto:
Dr Houserules":37ty1sia ha scritto:
Tavoli completi da schedulare
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules

Riusciamo a giocarlo domenica mattina? Che dite?
Purtroppo ho già la mattinata impegnata. Penso di essere libero solo venerdì sera
Perfetto per me venerdì sera! Mi ero reso disponibile per un playtest di TimeStories ma al momento sarei l'unico partecipante, quindi non credo sia un problema lasciare quel tavolo (ancora da definire) per questo che invece sarebbe già completo.

Attendiamo conferma solo da @miguelx74 e @Paglia22

va bene anche per me venerdì sera dopo le ore 21
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Sabato sera no? Che ho visto si aggiunge anche Mauro e siamo in 4. Numero perfetto
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
jahunterr":21up66bl ha scritto:
Salve gente,io porterei questi giochi per chi volesse giocarli assieme, arrivo sabato pomeriggio fino a domenica
Noi siamo in 2

War of roses(solo se in 4)
Hyperborea :
Ponzischeme:
Food Chain Magnate
Opterei anche per un antiquity.. ma ho paura non trovarci il tempo o i giocatori

E giocherei a tutto :clap: , siamo gia in 2

Io vorrei provare Ponzischeme, ho libero il sabato pomeriggio e tutta la domenica. Riusciamo a sincronizzarci?
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
fab10":2eyaywh4 ha scritto:
jahunterr":2eyaywh4 ha scritto:
Salve gente,io porterei questi giochi per chi volesse giocarli assieme, arrivo sabato pomeriggio fino a domenica
Noi siamo in 2

War of roses(solo se in 4)
Hyperborea :
Ponzischeme:
Food Chain Magnate
Opterei anche per un antiquity.. ma ho paura non trovarci il tempo o i giocatori

E giocherei a tutto :clap: , siamo gia in 2

Io vorrei provare Ponzischeme, ho libero il sabato pomeriggio e tutta la domenica. Riusciamo a sincronizzarci?

Sabato pomeriggio sarebbe ottimo.
Solo che non riesco a prenotare L albergo per garantire la presenza :-(
 

Dante999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
21
Goblons
1
jahunterr":379wj0mp ha scritto:
Salve gente,io porterei questi giochi per chi volesse giocarli assieme, arrivo sabato pomeriggio fino a domenica
Noi siamo in 2

War of roses(solo se in 4)
Hyperborea :
Ponzischeme:
Food Chain Magnate
Opterei anche per un antiquity.. ma ho paura non trovarci il tempo o i giocatori

E giocherei a tutto :clap: , siamo gia in 2

Ciao, io e la mia ragazza ci siamo sabato e ci uniremmo volentieri a voi due per un food chain magnate in 4!! Non ci abbiamo mai giocato quindi avremmo bisogno ci spiegaste le regole... Sappiamo che è impegnativo!!
 

Dante999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
21
Goblons
1
Paglia22 e riccio, ho parlato con Mauro12345 per spirit island di sabato pome e ci siamo accordati per le ore 14!
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Se si riesce a giocar
Dante999":3rqqoysq ha scritto:
jahunterr":3rqqoysq ha scritto:
Salve gente,io porterei questi giochi per chi volesse giocarli assieme, arrivo sabato pomeriggio fino a domenica
Noi siamo in 2

War of roses(solo se in 4)
Hyperborea :
Ponzischeme:
Food Chain Magnate
Opterei anche per un antiquity.. ma ho paura non trovarci il tempo o i giocatori

E giocherei a tutto :clap: , siamo gia in 2

Ciao, io e la mia ragazza ci siamo sabato e ci uniremmo volentieri a voi due per un food chain magnate in 4!! Non ci abbiamo mai giocato quindi avremmo bisogno ci spiegaste le regole... Sappiamo che è impegnativo!!

Ciao, io sono con mia sorella anche lei ha fatto una mezza partita,per sabato sera se siamo in 4 si potrebbe fare, numero perfetto, anche in 5, ci stava anche Mauro12345 ... ma in 5 ho paura diventi lunghissimo
 
Mi dispiace, ma per imprevisti famigliari non posso più venire alla gobcon. Chiedo a [tag]pey[/tag] di toglie i dalle prenotazioni.
Sarà per un'altra volta... :-(
 

riccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
24
Località
Bologna
Goblons
11
Board Game Arena
riccio
Dante999":3hobl31m ha scritto:
Paglia22 e riccio, ho parlato con Mauro12345 per spirit island di sabato pome e ci siamo accordati per le ore 14!

Perfetto, grazie
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
Dr Houserules":2440kmj4 ha scritto:
JBert08":2440kmj4 ha scritto:
Dr Houserules":2440kmj4 ha scritto:
Tavoli completi da schedulare
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules

Riusciamo a giocarlo domenica mattina? Che dite?
Purtroppo ho già la mattinata impegnata. Penso di essere libero solo venerdì sera
Perfetto per me venerdì sera! Mi ero reso disponibile per un playtest di TimeStories ma al momento sarei l'unico partecipante, quindi non credo sia un problema lasciare quel tavolo (ancora da definire) per questo che invece sarebbe già completo.

Attendiamo conferma solo da @miguelx74 e @Paglia22

[tag]DR Houserules[/tag] [tag]JBert08[/tag] OK PER VENERDI SERA
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
riccio":3ket10hw ha scritto:
Dante999":3ket10hw ha scritto:
Paglia22 e riccio, ho parlato con Mauro12345 per spirit island di sabato pome e ci siamo accordati per le ore 14!

Perfetto, grazie

io preferirei sabato sera o domenica se possibile
 

Dante999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
21
Goblons
1
jahunterr":3hmbiow9 ha scritto:
Se si riesce a giocar
Dante999":3hmbiow9 ha scritto:
jahunterr":3hmbiow9 ha scritto:
Salve gente,io porterei questi giochi per chi volesse giocarli assieme, arrivo sabato pomeriggio fino a domenica
Noi siamo in 2

War of roses(solo se in 4)
Hyperborea :
Ponzischeme:
Food Chain Magnate
Opterei anche per un antiquity.. ma ho paura non trovarci il tempo o i giocatori

E giocherei a tutto :clap: , siamo gia in 2

Ciao, io e la mia ragazza ci siamo sabato e ci uniremmo volentieri a voi due per un food chain magnate in 4!! Non ci abbiamo mai giocato quindi avremmo bisogno ci spiegaste le regole... Sappiamo che è impegnativo!!

Ciao, io sono con mia sorella anche lei ha fatto una mezza partita,per sabato sera se siamo in 4 si potrebbe fare, numero perfetto, anche in 5, ci stava anche Mauro12345 ... ma in 5 ho paura diventi lunghissimo
Ho appena sentito Mauro12345, sarebbe libero anche nella seconda parte del pomeriggio (come me e la mia ragazza)...può andar bene?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.320
Località
Rovigo
Goblons
1.901
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sabato 19 mattina

Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, [tag]DR Houserules[/tag]
Triade non sarà più presente alla GOBCON purtroppo, giocandolo già alla sera prima mi sgancerei da questo tavolo per impegnarmi in qualche altro gioco, giusto per variare. Ciò non toglie DR Houserules, che se trovi da una a 3 persone disponibili, ve lo presto e ve lo spiego molto volentieri. Il gioco non dura tanto, ed è facile da capire se si ha una minimo di dimestichezza con i deckbuilding.

Di conseguenza rinnovo ad [tag]jedgoshi[/tag] e [tag]Alrlen[/tag] l'eventuale tavolo di FEUDUM per sabato mattina, mi farebbe piacere rigiocarlo perché mi è piaciuto e fatico ad intavolarlo a casa e sopratutto farebbe piacere giocare in vostra compagnia, ovviamente compatibilmente con eventuali impegni di altre partite già prese.

Domenica 20 mattina

Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, [tag]pan76[/tag], [tag]matmo[/tag], [tag]linx[/tag]

Allora io e mia moglie Giorgia portiamo il gioco e ci interessa provarlo e non conoscendolo mi pare abbastanza importante la presenza di linx che lo spiega. Però ho anche l'espansione con le altre razze, quindi se non ho capito male dovremo arrivare fino a 6 giocatori, e di conseguenza non esserci problemi. Vi chiedo scusa ma ero convinto che l'espansione fornisse solo razze da usare al posto di quelle base, invece andando a leggere meglio si dovrebbe arrivare fino a 6 giocatori.
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Bene, allora Heroes of Land.. della domenica mattina è a posto. Non c'è piu uno di troppo come sembrava. Grazie mille. Sono contento di provarlo
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Zaress":3tt5rkax ha scritto:
Sabato 19 mattinaTyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, @Dr Houserules
Triade non sarà più presente alla GOBCON purtroppo, giocandolo già alla sera prima mi sgancerei da questo tavolo per impegnarmi in qualche altro gioco, giusto per variare. Ciò non toglie DR Houserules, che se trovi da una a 3 persone disponibili, ve lo presto e ve lo spiego molto volentieri.
Don't worry, avevo un tavolo di Imperial 2030 sabato mattina in parallelo con Tyrants, dunque posso dedicarmi solo a quello e sono apposto.
Piuttosto vedo che Imperial2030 è stato eliminato dall'elenco dei tavoli di sabato mattina... perché? :triste:
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Zaress":15blbnis ha scritto:
Sabato 19 mattina

Di conseguenza rinnovo ad @jedgoshi e @Alrlen l'eventuale tavolo di FEUDUM per sabato mattina, mi farebbe piacere rigiocarlo perché mi è piaciuto e fatico ad intavolarlo a casa e sopratutto farebbe piacere giocare in vostra compagnia, ovviamente compatibilmente con eventuali impegni di altre partite già prese.

Per me va benissimo
 

caedium

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
38
Località
MN
Goblons
1
Utente Bgg
caedium
Board Game Arena
caedium
Pey":27l2s6xc ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,

Mi unisco volentieri al tavolo di Carpe Diem
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
[/quote]
Ho appena sentito Mauro12345, sarebbe libero anche nella seconda parte del pomeriggio (come me e la mia ragazza)...può andar bene?[/quote]

Se lo giochiamo in maniera rilassata, cioè più di pancia che di testa, si può fare, Ho paura che in 5 diventi più un lavoro che altro.
Comunque ora ho un problema che non ci sono più camere e quindi la presenza è incerta.
Se si, Come orario verso le 17?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.320
Località
Rovigo
Goblons
1.901
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
[tag]Pey[/tag] appena puoi, se vuoi aggiornare che sabato mattina viene cancellato Tyrants e al suo posto un bel Feudum con Jedgoshi e Alrlen se conferma.Ed essendo da 5 ci sarebbe un altro slot libero, mi pareva lo stesso [tag]Fab10[/tag] interessato.

Poi se puoi cancellarmi da tutte le altre partite che non sono in calendario, in quanto sono FULL per felicità di Giorgia, che ancora non lo sa e prevedo mi spaccherà il c... :pippotto:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.779
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.558
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Zaress":343cf4uv ha scritto:
Poi se puoi cancellarmi da tutte le altre partite che non sono in calendario, in quanto sono FULL per felicità di Giorgia, che ancora non lo sa e prevedo mi spaccherà il c... :pippotto:

te le cerchi però eh :snob: :snob: :asd:
 
Alto Basso