GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Zaress":12oa2uay ha scritto:
Domenica 20 mattina

Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, @pan76, @matmo, @linx

Allora io e mia moglie Giorgia portiamo il gioco e ci interessa provarlo e non conoscendolo mi pare abbastanza importante la presenza di linx che lo spiega. Però ho anche l'espansione con le altre razze, quindi se non ho capito male dovremo arrivare fino a 6 giocatori, e di conseguenza non esserci problemi. Vi chiedo scusa ma ero convinto che l'espansione fornisse solo razze da usare al posto di quelle base, invece andando a leggere meglio si dovrebbe arrivare fino a 6 giocatori.
Credo che già le regole base parlassero dell'espansione a 6, quindi non dovrei mettermi a leggere altro per integrarla. Poi settimana prossima gli ridò un'occhiata per sicurezza. Allora mi riservo di integrare mio figlio al posto del sesto giocatore, magari?
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.008
Località
Avellino
Goblons
192
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
caedium":3kxuah3q ha scritto:
Pey":3kxuah3q ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,

Mi unisco volentieri al tavolo di Carpe Diem

Bene. Magari nel primo pomeriggio
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
linx":6jl87bzj ha scritto:
Zaress":6jl87bzj ha scritto:
Domenica 20 mattina

Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, @pan76, @matmo, @linx

Allora io e mia moglie Giorgia portiamo il gioco e ci interessa provarlo e non conoscendolo mi pare abbastanza importante la presenza di linx che lo spiega. Però ho anche l'espansione con le altre razze, quindi se non ho capito male dovremo arrivare fino a 6 giocatori, e di conseguenza non esserci problemi. Vi chiedo scusa ma ero convinto che l'espansione fornisse solo razze da usare al posto di quelle base, invece andando a leggere meglio si dovrebbe arrivare fino a 6 giocatori.
Credo che già le regole base parlassero dell'espansione a 6, quindi non dovrei mettermi a leggere altro per integrarla. Poi settimana prossima gli ridò un'occhiata per sicurezza. Allora mi riservo di integrare mio figlio al posto del sesto giocatore, magari?

Certo, teniamo il sesto slot per tuo figlio, nel caso si gioca in cinque.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Triade":25lwro17 ha scritto:
Mi dispiace, ma per imprevisti famigliari non posso più venire alla gobcon. Chiedo a [tag]pey[/tag] di toglie i dalle prenotazioni.
Sarà per un'altra volta... :-(

 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.008
Località
Avellino
Goblons
192
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
pete100":qbi7hzg7 ha scritto:
pete100":qbi7hzg7 ha scritto:
pomilius":qbi7hzg7 ha scritto:
Chinatown (4/5) [/b].

Per me questo, Sabato notte.

@pomilius

Magari hai perso il messaggio.
Confermiamo?


Certamente!
Però specificami che intendi per notte, io sono vecchietto in confronto a te :grin: :grin: :grin:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
pomilius":w3kdh2of ha scritto:
Certamente!
Però specificami che intendi per notte, io sono vecchietto in confronto a te :grin: :grin: :grin:
:grin:
Dovresti aver allenato la resistenza alle ultime GobCon :grin:

Sabato dopo cena farò Western Legends. A mezzanotte, magari anche prima, dovrei essere libero.
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.008
Località
Avellino
Goblons
192
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
pete100":chvhhcgn ha scritto:
pomilius":chvhhcgn ha scritto:
Certamente!
Però specificami che intendi per notte, io sono vecchietto in confronto a te :grin: :grin: :grin:
:grin:
Dovresti aver allenato la resistenza alle ultime GobCon :grin:

Sabato dopo cena farò Western Legends. A mezzanotte, magari anche prima, dovrei essere libero.

OK :grin:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
A pleasant journey to Neko - Portato da: tex-willer - tavolo completo - tex-willer, kikkatnt, branko, Tricky Coda: Paperinik
Tramways 2 - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, GrandeMu, ModXXII, Nynaeve
Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - fab10, Zaress, Giorgia, Starnight80

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Reykholt - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, pete100, Tricky, melekith91
Maharaja - Portato da: pomilius - 2 posti liberi - pomilius,Tricky, melekith91
Specie dominanti 2 - Portato da: MoDXXII - Tavolo completo - ModXXII, Nynaeve, MichyLo x2, Signor_Darcy
Heaven & Ale - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, Paglia22, DR Houserules

Venerdì 18 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, kikkatnt, branko
Pax Renaissance - Portato da: GrandeMu - tavolo completo - GrandeMu, Tricky, melekith91, emaema

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Battlestar Galactica - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, Sava73, traico7, shinjy01, Guerrafondaio
Newton - Portato da: pomilius - tavolo completo - pomilius, JBert08, MichyLox2
Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, fab10, zaress, Giorgia, fab10
Spirit Island - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, caedium, Triky, melekith91
Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico, CastroBoy
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22
Clank - portato da: Dracomagnum - 1 posto disponibile - Dracomagnum, ricciox2, miguelx74?

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - tavolo completo - traico7, pomilius, caedium
Secret Hitler - Portato da: traico7 - 2 Posti liberi - JBert08, traico7, miguelx74, Signor_Darcy, Mugnaio, Ykaro, RossellaOHara, dado21780 - ore 18:00
specie dominanti - Portato da: cherecche - tavolo completo - melekith91, cherecche, arwen67, Paglia22, DR Houserules, Guerrafondaio
Burgle Bros - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, pete100
Maria - Portato da: Signor_Darcy - tavolo completo - Signor_Darcy, pete100, GrandeMu
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, miguelx74, JBert08
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, Juglu, jedgoshi, Mauro12345
Spirit Island - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Paglia22, Dante999x2, riccio
Ponzi scheme - portato da: jahunterr - 1 posto disponibile - jahunterrx2, fab10

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, GrandeMu, Starnight80, Indianino
New Angeles - Portato da: enavico - 1 posto libero - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, Triky, melekith91
Western Legends - Portato da: Fab10 - tavolo completo - fab10, matmo, pan76, pete100, Dr Houserules, pippo
Food Chain Magnate - portato da: jahunterr - tavolo completo - jahunterrx2, Dr Houserules, Mauro12345, Dante999x2

Sabato 19 Gennaio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Vast 2 - Portato da: cherecche - 2 posti disponibili - cherecche, Tricky, melekith
Chinatown - portato da: pomilius - 3 posti disponibili - pomilius, pete100


Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Forum Trajanum - Portato da: pomilius - tavolo completo - traico7, pomilius, pete100
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, pan76, matmo, linx+1
VitiCulture Essential - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, CastoroBoy enavico rikicorgan
Vast - Portato da: Signor_Darcy - 1 posto libero - Signor_Darcy, korn73, Jugiu
Brass Lancashire 2 - portato da: Paperinik - 2 posti disponibili - Tricky, Melekith91

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Troyes - Portato da: traico7 - tavolo completo - JBert08, traico7, miguelx74
VektoRace - Portato da: JBert08 - 1 posto libero - JBert08, Dr Houserules, arwen67, pete100
Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, cherecche
Dinosaur Island Xtreme edition - portato da: Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, pan76, matmo, melekith91, Tricky


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
Tramways - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, enavico, rikicorgan, CastoroBoy, JBert08
Teotihuacan - Portato da: ??? - tavolo completo - traico7, JBert08, GrandeMu, MichyLo
Clans of Caledonia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - JBert08, miguelx74, arwen67
The Great Zimbabwe - Portato da: ??? - tavolo completo - Triky, melekith91, Paglia22, Mugnaio
great western trail - Portato da: JBert08 - tavolo completo - melekith91, JBert08, Paglia22, Tricky
Greed Inc - Portato da: Rage - tavolo completo - Rage, GrandeMu, Signor_Darcy, emaema
Yokohama - Portato da: JBert08 - tavolo completo - dimostratore: jedgoshi - JBert08,rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Gugong - portato da: ??? - tavolo completo - Paperinik, elisewin, ciskienet, jakuzz20


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore
Suburbia - Portato da: JBert08 - tavolo completo - dimostratore: ??? - JBert08, rikicorgan, enavico, CastoroBoy
Teotihuacan 2 - Portato da:??? - tavolo completo - dimostratore: ??? - Alrlen, Paperinik, Massi1971, prestamina


Tavoli da completare
Tokyo Metro - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Cherecche, Alrlen
Twilight Imperium IV - Portato da: ??? - 1 posto libero - Cherecche, korn73, Signor_Darcy, Triky, GrandeMu
Twilight Struggle - Portato da: Cherecche - 1 posto disponibile - Cherecche
Root - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, Nynaeve, Dr Houserules
The 7th Continent - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, GrandeMu, Paglia22
Too Many Bones - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Cthulhu Wars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Near and Far - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, JBert08, pippo
Fields of Arle - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100, pippo
Legendary: A Marvel Deck Building Game - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
At the Gates of Loyang - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Nexus Ops - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Among the Stars - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - pete100
Indonesia - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky, melekith91, Mugnaio, Alrlen, pippo
Star Trek Ascendancy - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - Triky
Lowlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal, linx
Tales of the Northlands - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Tudor - Portato da: ??? - Posti disponibili sconosciuti - iugal
Argent - Portato da: Zaress - 4 Posti disponibili -
BattleStar Galactica 2 - Portato da: rikicorgan - 2 posti disponibili - enavico, rikicorgan, CastoroBoy
Pandemic - Portato da: JBert08 - 3 posti liberi - JBert08, PAglia22
Underwater Cities - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Cryptid - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Innovation - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - JBert08
The Manhattan Project - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, traico7
The Manhattan Project Energy Empire - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Pandemic Alta Marea - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, DarthDreamer
Pandemic Iberia - Portato da: traico7 - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
Pandemic La caduta di Roma - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Wendake - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Evolution Climate - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08, Dr Houserules
London - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
Unfair - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08
La ricerca della felicità - Portato da: cherecche - 2 Posti liberi - JBert08, cherecche
Timebomb - Portato da: Dr Houserules - 5 posti liberi - Dr Houserules, Alrlen
Meuterer - Portato da: Dr Houserules - 4 Posti liberi - Dr Houserules
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Lo Stregone di Salem (modificato) - Portato da: Dr Houserules - 3 Posti liberi - Dr Houserules
Splendor - Portato da: JBert08 - 2 posti liberi - JBert08, Paglia22
John Company - Portato da: GrandeMu - 2 posti liberi - GrandeMu, renberche x2, emaema
Twilight Imperium 4 - Portato da: ??? - 3 Posti liberi - melekith91, Alrlen, pippo
festa per odino - Portato da: ??? - 1 Posto libero - melekith91, Noemi, pippo
tramways 3 - Portato da: ??? - 4 Posti liberi - melekith91
Twilight Struggle - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Kanban - Portato da: cherecche - 3 posti liberi - cherecche
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - korn73, eriadan
Corteo - Portato da: cherecche - 1 posto libero - cherecche
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - 2 posti liberi - Mauro12345, pippo
Gloomhaven - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy,
Kingdom Death Monster - Portato da: ?? - Dimostratore: ?? - posti liberi sconosciuti - enavico, CastoroBoy, pippo
CO2 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Xia 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Bios: Genesis 2 - Portato da:??? - 2 posti liberi - Alrlen, pippo
Sid Meier's Civilization - Portato da:??? - 2 posti liberi - Alrlen, pippo
Specie Dominanti 3 - Portato da:??? - 4 posti liberi - Alrlen, pippo
The Great Zimbabwe - Portato da:??? - 3 posti liberi - Alrlen
Anachrony - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Trickerion - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Founders of Gloomhaven - Portato da:??? - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Blackout: Hong Kong - Portato da:??? - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, Paperinik,
Leaving Earth - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
mage knight scenario coperativo fan-made, durata prevista 8 ore - Portato da:sackz - 3 posti liberi - sackz
pandemic legacy stagione 1 campagna completa, 10 ore - Portato da:sackz - 3 posti liberi - sackz
At the gates of loyang - portato da: Paperinik/tex-willer - 2 posti disponibili - pete100, tex-willer
Dice Hospital - portato da: Dracomagnum - 2 posti disponibili - Dracomagnum, tex-willer,
5 minute Dungeons - portato da: Dracomagnum - 5 posti disponibili - Dracomagnum
time stories scenario fan-made da playtestare, 4 ore - Portato da:sackz - 4 posti liberi -
Louis XIV - portato da: pomilius - 3 posti disponibili - pomilius
Bus - portato da: pomilius - 4 posti disponibili - pomilius
Acquire - portato da: pomilius - 4 posti disponibili - pomilius
War of roses - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Hyperborea - portato da: jahunterr - 4 posti disponibili - jahunterrx2
Clank! 2 - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Heaven & Ale 2 - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Lorenzo il magnifico - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Vasco de Gama - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Hansa teutonica - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Caverna - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Myrmes - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Patchistory - portato da: jahunterr - 2 posti disponibili - jahunterrx2
Scythe - portato da: jahunterr - 3 posti disponibili - jahunterrx2
Pax emancipation - portato da Eriadan - 3 posti disponibili - eriadan
roads & board - portato da Eriadan - 3 posti disponibili - eriadan
Antiquity - portato da Eriadan - 2 posti disponibili - eriadan
Food chain magnate 2 - portato da Eriadan - 3 posti disponibili - eriadan
Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - 3 posti liberi - DR Houserules
XIA - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - dimostratore: ??? - kikkatnt, branko, GrandeMU
Cry Havoc - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - dimostratore: ??? - Triky, melekith91
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - dimostratore: ??? - Paglia22, Starnight80
Greenland - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - korn73
Everdell - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - pete100, Alrlen
CO2 - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - dimostratore: jedgoshi - Bert08, pete100
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - Zaress, Giorgia, pippo


Invito chiunque veda la dicitura "Posti disponibili sconosciuti" di fianco un gioco da lui proposto, ad indicare quante persone desidera avere al tavolo, come da regola n.2 postata in apertura del topic

Invito chiunque veda il proprio nome in grassetto a rivedere la pianificazione in quanto presenta partite sovrapposte

Invito a iniziare a valutare se rimuovere dei tavoli che avevate proposto, ma che sono senza chi porta il gioco e l'eventuale dimostratore, in modo da aumentare le probabilità di riuscita dei giochi prenotati.

Invito a non taggarmi nel topic come da regola n.5 postata in apertura del topic (c'è anche la motivazione).

Potrei essermi perso qualcosa, nel caso abbiate la pazienza di reinviarlo.

Dr Houserules":25txcack ha scritto:
Piuttosto vedo che Imperial 2030 è stato eliminato dall'elenco dei tavoli di sabato mattina... perché? :triste:
[tag]Dr Houserules[/tag] perché [tag]Nynaeve[/tag] nel suo ultimo messaggio indicava che faceva saltare la prenotazione ed evantualmente si sarebbe organizzato in loco.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
pomilius":jl3ef95s ha scritto:
Sabato dopo cena farò Western Legends. A mezzanotte, magari anche prima, dovrei essere libero.

OK :grin:[/quote]

Ho rivisto i tavoli. Chinatown mi sa che conviene farlo Venerdì subito dopo Reykholt, visto che siamo già al tavolo insieme, così non abbiamo problemi di incongruenza di orari.
Che ne dici?
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
147
Goblons
4
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Pey":q0lt9g2y ha scritto:
Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, fab10, zaress, Giorgia, fab10
Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico, CastroBoy

Cavolo, fab10, sei un mostro... :D

Pey":q0lt9g2y ha scritto:
Tavoli da completare
Root - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Lo posso portare e direi che si possono unire le due cose.
Ma qualcuno lo deve spiegare... :sisi:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
jedgoshi":yynw2way ha scritto:
Pey":yynw2way ha scritto:
Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, fab10, zaress, Giorgia, fab10
Hong Kong Black out - Portato da: Fab10 - tavolo completo - Fab10, rikicorgan, enavico, CastroBoy

Cavolo, fab10, sei un mostro... :D

Pey":yynw2way ha scritto:
Tavoli da completare
Root - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Lo posso portare e direi che si possono unire le due cose.
Ma qualcuno lo deve spiegare... :sisi:
In effetti ce un errore, è battuto doppio e manca alrlen, poi bisogna vedere se può,se no rimaniamo noi 4 e speriamo di farcela alla mattina a finirlo hehe
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
jedgoshi":2bd8b908 ha scritto:
Pey":2bd8b908 ha scritto:
Tavoli da completare
Root - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Lo posso portare e direi che si possono unire le due cose.
Ma qualcuno lo deve spiegare... :sisi:
Lo posso spiegare io, però se scegliamo già le fazioni e ciascuno si legge le regole della propria fazione è meglio... altrimenti se devo mettermi a spiegare da zero ad ognuno temo che se ne va mezz'ora solo di spiega. Se invece tutti hanno già un'idea di come funziona la propria fazione la spiegazione risulta più snella e veloce.
Domenica mattina andrebbe bene?
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.008
Località
Avellino
Goblons
192
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
pete100":1bxsjwyc ha scritto:
pomilius":1bxsjwyc ha scritto:
Sabato dopo cena farò Western Legends. A mezzanotte, magari anche prima, dovrei essere libero.
OK :grin:

Ho rivisto i tavoli. Chinatown mi sa che conviene farlo Venerdì subito dopo Reykholt, visto che siamo già al tavolo insieme, così non abbiamo problemi di incongruenza di orari.
Che ne dici?[/quote]

Venerdi sera, dopo Reykholt, ho già fissato un Maharaja, ma posso vedere se riesco ad incastrarlo diversamente.
Tu, non io, hai Western Legends sabato dopo cena. Sai quanto dura?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Credo ci sia un errore nei posti disponibili di Biosphere del sabato mattina. Mi risulta che il gioco arrivi a 6 giocatori
("Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22")
Lo scrivo perchè non si sa mai che poi qualcuno si segni e magari poi ci rimane male. Se ho sbagliato e fosse in realtà corretto chiedo scusa
 

DarthDreamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
DarthDreamer
pan76":atfsg16v ha scritto:
Credo ci sia un errore nei posti disponibili di Biosphere del sabato mattina. Mi risulta che il gioco arrivi a 6 giocatori
("Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 3 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22")
Lo scrivo perchè non si sa mai che poi qualcuno si segni e magari poi ci rimane male. Se ho sbagliato e fosse in realtà corretto chiedo scusa
Confermo che il gioco è massimo per 6 persone.
4 già prenotati (confermo i nomi indicati), ancora 2 posti disponibili
 

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
23
Goblons
3
Ho appena sentito Mauro12345, sarebbe libero anche nella seconda parte del pomeriggio (come me e la mia ragazza)...può andar bene?[/quote]

Se lo giochiamo in maniera rilassata, cioè più di pancia che di testa, si può fare, Ho paura che in 5 diventi più un lavoro che altro.
Comunque ora ho un problema che non ci sono più camere e quindi la presenza è incerta.
Se si, Come orario verso le 17?[/quote]
Se hai bisogno di sistemazione posso suggerirti un ottimo agriturismo ad una ventina di minuti da lì... Magari perderai un po' di tempo in auto, ma ne guadagnerai in gusto =D comunque alle 17 direi che va bene e dovrebbe esser libero anche Mauro12345!
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
ok per me non ci sono problemi per sabato mattina, mi riguardo un pò le regole e sono pronto per Feudum

Zaress":1nvbfr0t ha scritto:
Sabato 19 mattina



Tyrants of the Underdark - Portato da: Zaress - tavolo completo - Triade, Zaress, Giorgia, @Dr Houserules
Triade non sarà più presente alla GOBCON purtroppo, giocandolo già alla sera prima mi sgancerei da questo tavolo per impegnarmi in qualche altro gioco, giusto per variare. Ciò non toglie DR Houserules, che se trovi da una a 3 persone disponibili, ve lo presto e ve lo spiego molto volentieri. Il gioco non dura tanto, ed è facile da capire se si ha una minimo di dimestichezza con i deckbuilding.

Di conseguenza rinnovo ad @jedgoshi e @Alrlen l'eventuale tavolo di FEUDUM per sabato mattina, mi farebbe piacere rigiocarlo perché mi è piaciuto e fatico ad intavolarlo a casa e sopratutto farebbe piacere giocare in vostra compagnia, ovviamente compatibilmente con eventuali impegni di altre partite già prese.

Domenica 20 mattina

Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo, 1 di troppo - Zaress, Giorgia, @pan76, @matmo, @linx

Allora io e mia moglie Giorgia portiamo il gioco e ci interessa provarlo e non conoscendolo mi pare abbastanza importante la presenza di linx che lo spiega. Però ho anche l'espansione con le altre razze, quindi se non ho capito male dovremo arrivare fino a 6 giocatori, e di conseguenza non esserci problemi. Vi chiedo scusa ma ero convinto che l'espansione fornisse solo razze da usare al posto di quelle base, invece andando a leggere meglio si dovrebbe arrivare fino a 6 giocatori.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Ho visto che [tag]pomilius[/tag] porterebbe BUS, Posso unirmi al tavolo? Bramo dalla voglia di provarlo :)
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Dr Houserules":1bmpsz9m ha scritto:
jedgoshi":1bmpsz9m ha scritto:
Pey":1bmpsz9m ha scritto:
Tavoli da completare
Root - Portato da: ??? - 1 posto libero - pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Root 2 - Portato da:??? - 3 posti liberi - jedgoshi
Lo posso portare e direi che si possono unire le due cose.
Ma qualcuno lo deve spiegare... :sisi:
Lo posso spiegare io, però se scegliamo già le fazioni e ciascuno si legge le regole della propria fazione è meglio... altrimenti se devo mettermi a spiegare da zero ad ognuno temo che se ne va mezz'ora solo di spiega. Se invece tutti hanno già un'idea di come funziona la propria fazione la spiegazione risulta più snella e veloce.
Domenica mattina andrebbe bene?
Mi sembra di non avere partite domenica mattina quindi ok. La fazione dove si trova?
 
Alto Basso