GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

criszeb

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
22
Località
Trecenta (RO)
Goblons
3
Utente Bgg
crizeb
sarei interessato a partecipare ai seguenti tavoli sabato tarda mattinata , pomeriggio e sera. Domenica mattina

Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,
Feudum - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, fab10
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Sid Meier's Civilization - Portato da:??? - 2 posti liberi - Alrlen, pippo
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - 2 posti liberi - Mauro12345, pippo
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08

grazie ;)
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.003
Località
Avellino
Goblons
187
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Allora è fissato il tavolo di BUS per sabato pomeriggio ore 17.
Al momento con pomilius, eriadan, jedgoshi e atleticomiles (eventualmente + un 5°)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena

Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - [tag]fab10[/tag], Zaress, Giorgia, [tag]Starnight80[/tag]
Come orario potrebbe essere fattibile verso le 17:00-17:30? Quanto dura la partita di media con spiegazione?

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - [tag]kikkatnt[/tag], Zaress, Giorgia, branko
Quanto dura di media la partita? Poi Tyrants se siamo bravi in un oretta e mezza si fa. Giusto per capire se si fa tanto tardi o no che alla mattina ci aspetta quel fillerino di Feudum hehehe

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - [tag]jedgoshi[/tag], [tag]alrlen[/tag], zaress, Giorgia,fab10
se non ricordo male dura un po' il gioco, io e giorgia un ripasso veloce ne avremo bisogno. Partendo tra le 9:00 e le 9:30 secondo me ci servirà anche un oretta dopo pranzo, infatti chiederò di far partire il mio tavolo di Brass verso metà pomeriggio.

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore [tag]korn73[/tag] - tavolo completo - Zaress, Giorgia, [tag]miguelx74[/tag], [tag]JBert08[/tag]
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, Juglu, jedgoshi, Mauro12345
Dunque venendo dal partitone di Feudum della mattina, chiederei di far partire Brass verso metà pomeriggio, ovviamente se la durata ci permette di terminarlo prima di cena, fattibile? Inoltre a me e Giorgia è indifferente birmigham o lancshire, però visto che ven?go dal tavolo di Feudum della mattina con jedgoshi non sarebbe possibile restare assieme? sarebbe più facile far partire la partita visto che saremo già 3 di 4 reduci del gioco precedente. La mia è un idea, ditemi pure cosa ne pensate e sopratutto te korn73 che sei lo spiegatore. Io comunque li porto entrambi.

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, GrandeMu, Starnight80, Indianino


Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, [tag]pan76[/tag], [tag]matmo[/tag], [tag]linx[/tag]+1
Il gioco non dovrebbe durare tantissimo, essendo un 4x fatto appositamente per non essere lungo, vi chiedo se possiamo trovarci verso le 10:00 circa, perché la sera prima abbiamo un medioevo universalis che non ci farà andare a letto presto, e mia moglie veramente mi uccide se le faccio fare 3 giorni con zero ore di sonno, tra l'altro essendo anche in dolce attesa non ho molta voce in capitolo :p


Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00

Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, [tag]cherecche[/tag]
Porto il mio, o preferisci portare il tuo? Giusto per organizzarmi, così vedo di imbustarlo. Non ho ancora avuto tempo di prenderlo in mano. :alcolico:
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Zaress":27bf9b3l ha scritto:
Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - @jedgoshi, @Alrlen, zaress, Giorgia,fab10
se non ricordo male dura un po' il gioco, io e giorgia un ripasso veloce ne avremo bisogno. Partendo tra le 9:00 e le 9:30 secondo me ci servirà anche un oretta dopo pranzo, infatti chiederò di far partire il mio tavolo di Brass verso metà pomeriggio.
Conoscendovi tutti, direi che in 5, in 3.5 ore + spiegazione dovremmo farcela. Non so se fabio e Alrlen conoscano già il gioco...

Zaress":27bf9b3l ha scritto:
Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore @korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @miguelx74, @JBert08
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, Juglu, jedgoshi, Mauro12345
Dunque venendo dal partitone di Feudum della mattina, chiederei di far partire Brass verso metà pomeriggio, ovviamente se la durata ci permette di terminarlo prima di cena, fattibile? Inoltre a me e Giorgia è indifferente birmigham o lancshire, però visto che ven?go dal tavolo di Feudum della mattina con jedgoshi non sarebbe possibile restare assieme? sarebbe più facile far partire la partita visto che saremo già 3 di 4 reduci del gioco precedente. La mia è un idea, ditemi pure cosa ne pensate e sopratutto te korn73 che sei lo spiegatore. Io comunque li porto entrambi.
Per me giocare lancashire o birmingham, non cambia assolutamente nulla (sarebbero entrambi nuovi) . Sentiamo gli altri partecipanti [tag]miguelx74[/tag], [tag]JBert08[/tag]se gli va uno scambio tra me e uno di loro. Importante che ci sia [tag]korn73[/tag]al tavolo

P.S. [tag]korn73[/tag] ci vediamo sabato ?!?
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
criszeb":32p9hpuc ha scritto:
Feudum - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, fab10
Feudum abbiamo già improntato un tavolo da 5 sabato mattina. Semmai se trovi altri giocatori te lo posso imprestare domenica mattina (io ho un root da fare)

criszeb":32p9hpuc ha scritto:
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
se troviamo altri due giocatori, sabato sera lo si potrebbe intavolare
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Nynaeve":n7s8dgro ha scritto:
Dr Houserules":n7s8dgro ha scritto:
Se va bene per tutti domenica mattina:
Tavolo completato
Root - Portato da: jedgoshi
Ok per me. Cercherò Marchesa dei gatti così a simpatia.

A che ora la partita però? Perché passando la notte con Medioevo Universale non penso che sarò operativa prima delle 10
Una partita dovrebbe durare un'oretta o poco più, ma visto che è la prima volta e non so quanto siete "pensatori" più spiegazione iniziale direi di tenerci comodi sulle 2 ore. Quindi se il pranzo è alle 13:00 potremmo ipotizzare un orario di setup non più tardi delle 11:00.
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
jedgoshi":1cte0z4m ha scritto:
Per me giocare lancashire o birmingham, non cambia assolutamente nulla (sarebbero entrambi nuovi) . Sentiamo gli altri partecipanti @miguelx74, @JBert08se gli va uno scambio tra me e uno di loro. Importante che ci sia @korn73al tavolo

P.S. @korn73 ci vediamo sabato ?!?

Io e J vorremmo prima provare lancashire... Non avendo giocato mai a nessuno dei due.
 

Starnight80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
7
Goblons
0
Zaress ha scritto:
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena

Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - @fab10, Zaress, Giorgia, @Starnight80
Come orario potrebbe essere fattibile verso le 17:00-17:30? Quanto dura la partita di media con spiegazione?

Si dovrei arrivare per quell'ora quindi per me va benissimo
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
pomilius":1ry6cf4u ha scritto:
Venerdi sera, dopo Reykholt, ho già fissato un Maharaja, ma posso vedere se riesco ad incastrarlo diversamente.

Ah, scusa, non me ne ero accorto. Non voglio sconvolgere un tavolo già formato, quindi rimarrei per Chinatown sul Sabato sera, Western Legends dovrebbe durare un paio d'ore.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
Dr Houserules":3s9mdh3r ha scritto:
Se va bene per tutti domenica mattina:
Tavolo completato
Root - Portato da: jedgoshi
Partecipanti: jedgoshi, pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Confermiamo e scheduliamo la partita?

Io lascio il posto, Domenica ho altre partite e Root l'ho già provato.
 

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
jedgoshi":19ovs80d ha scritto:
criszeb":19ovs80d ha scritto:
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
se troviamo altri due giocatori, sabato sera lo si potrebbe intavolare

[tag]jedgoshi[/tag] io e branko il sabato sera per cerebria ci saremmo
 

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
Zaress":qibll38h ha scritto:
[

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - @kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Quanto dura di media la partita? Poi Tyrants se siamo bravi in un oretta e mezza si fa. Giusto per capire se si fa tanto tardi o no che alla mattina ci aspetta quel fillerino di Feudum hehehe

[tag]zaress[/tag] consiglio di fare una demo, altrimenti va per le lunghe. tanto per vedere la meccanica.
se lo intavoliamo tutto ma non completo (ovvero senza alcune varianti date da delle carte) direi che 3 ore con spiegazione dovremmo cavarcela.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Paglia22":2icx90uw ha scritto:
Dr Houserules":2icx90uw ha scritto:
Root - Portato da: jedgoshi
Lo proverei volentieri, mi unisco volentieri, nessun problema a leggere il regolamento della fazione
Ciao Paglia22, se vuoi puoi inserirti perché Pete100 ha abbandonato il tavolo.
Con te siamo così composti: Paglia22, jedgoshi, Nynaeve, Dr Houserules - Domenica mattina ore 11:00

Ci siamo distribuiti le fazioni, a te andrebbe bene giocare col Vagabondo?
Trovi un video tutorial in uno dei miei post precedenti :approva:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
criszeb":3eyaudvy ha scritto:
sarei interessato a partecipare ai seguenti tavoli sabato tarda mattinata , pomeriggio e sera. Domenica mattina

Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,

Carpe Diem il tavolo è completo. Si è prenotato Caedium..
 

valdenar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
110
Località
Sesto San giovanni (MI)
Goblons
0
Ciao ...
pensavo di portare TWILIGHT IMPERIUM IV alla gobcon... lo proporrei per domenica alle 10 del mattino.. giocherei secco in 4 se ci sono interessati... (quindi 2/3 posti disponibili in base a se cherecche conferma la presenza )...
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
Dr Houserules":2gg7a6ly ha scritto:
Paglia22":2gg7a6ly ha scritto:
Dr Houserules":2gg7a6ly ha scritto:
Root - Portato da: jedgoshi
Lo proverei volentieri, mi unisco volentieri, nessun problema a leggere il regolamento della fazione
Ciao Paglia22, se vuoi puoi inserirti perché Pete100 ha abbandonato il tavolo.
Con te siamo così composti: Paglia22, jedgoshi, Nynaeve, Dr Houserules - Domenica mattina ore 11:00

Ci siamo distribuiti le fazioni, a te andrebbe bene giocare col Vagabondo?
Trovi un video tutorial in uno dei miei post precedenti :approva:

[tag]Dr Houserules[/tag] Ok ci sono, vada per il vagabondo, non nascondo che è quello che mi ispirava di meno a pelle, ma per provare mi va piu che bene
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Ora che ho confermato la mia presenza anche quest'anno, vorrei aggiungermi a questi tavoli.
Sono tutti giochi che non conosco quindi qualcun altro li deve spiegare :look:

sabato mattina 9-12
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 2 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22

domenica mattina 9-12
Brass Lancashire 2 - portato da: Paperinik - 2 posti disponibili - Tricky, Melekith91

orario non ancora stabilito
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - [tag]korn73[/tag], [tag]eriadan[/tag]
a me andrebbe bene venerdi' pomeriggio/sera o sabato pomeriggio: voi come siete messi?

Aggiungo che in queste occasioni non mi piace lasciar sfiorire i grandi classici :cheer:
quindi se a qualcuno interessa posso portare e spiegare un po' di giochi a scelta tra Agricola, Caverna, Concordia, Through the Ages, Ora&Labora, Terra Mystica, Gaia Project, Tzolk'in
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.759
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.001
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Zaress":3ow2qjuv ha scritto:
Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @pan76, @matmo, @linx+1
Il gioco non dovrebbe durare tantissimo, essendo un 4x fatto appositamente per non essere lungo, vi chiedo se possiamo trovarci verso le 10:00 circa, perché la sera prima abbiamo un medioevo universalis che non ci farà andare a letto presto, e mia moglie veramente mi uccide se le faccio fare 3 giorni con zero ore di sonno, tra l'altro essendo anche in dolce attesa non ho molta voce in capitolo :p
Speriamo non duri tantissimo veramente... Magari però lasciami il gioco, così possiamo prendere il tavolo, fare il setup e familiarizzare coi componenti, così le regole acquisteranno migliore comprensione, visto che è nuovo per tutti. Poi far colazione con calma potrà far piacere anche alla mia, di moglie.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
valdenar":uhs355w0 ha scritto:
Ciao ...
pensavo di portare TWILIGHT IMPERIUM IV alla gobcon... lo proporrei per domenica alle 10 del mattino.. giocherei secco in 4 se ci sono interessati... (quindi 2/3 posti disponibili in base a se cherecche conferma la presenza )...

Eccomi :sava73:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
daena":1w505eoc ha scritto:
Ora che ho confermato la mia presenza anche quest'anno, vorrei aggiungermi a questi tavoli.
Sono tutti giochi che non conosco quindi qualcun altro li deve spiegare :look:

sabato mattina 9-12
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - 2 posti disponibili - matmo, pan76, pete100, Paglia22

domenica mattina 9-12
Brass Lancashire 2 - portato da: Paperinik - 2 posti disponibili - Tricky, Melekith91

orario non ancora stabilito
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 2 posti disponibili - [tag]korn73[/tag], [tag]eriadan[/tag]
a me andrebbe bene venerdi' pomeriggio/sera o sabato pomeriggio: voi come siete messi?
Io purtroppo arrivo sabato. Nel pomeriggio ci sono sono sino alle 16.30, poi mi parte il BUS e non lo voglio perdere, se si inizia alle 14 si può fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso