Mica
Illuminato
Moderatore
Editor

tika":9177v91d ha scritto:Scrivo anche qui: sarebbe carino avere un sito con una gestione tavoli stile chessò Bga, da potersi consultare nn solo in anticipo ma anche live. Nn so che difficoltà comporterebbe la creazione dello stesso, ma sarebbe molto comodo. Per dire io e altri 2 decidiamo di far partire un tavolo di XXX in 10-15 minuti. Mi limito a scrivere tavolo di XXX un posto disponibile. Se qualcuno passa e lo vede si unisce. Oppure uno entra, vede che nei successivi X minuti iniziano quei tavoli e può unirsi scegliendo qualcosa. Tra l'altro diventa anche un bel modo per rompere il ghiaccio
io onestamente non lo userei.
ho usato il forum, ma nei giorni precedenti. lì ho visto un po' waz, e nemmeno tanto, ma un forum/app o simili non mi metterei a guardarlo.
Comprendo lo scocciarsi di chi aspetta magari anche inutilmente, però non credo mancasse gente con cui giocare o giochi da provare.
esempio: sabato sera ho girato con Benny un'oretta x addormentarla e ho rifiutato almeno 3 partite (nello specifico marco polo con Finex, village con [tag]conteGoblin[/tag] ed un'altra che non ricordo). A vagare c'erano alcune persone [tag]MichyLo[/tag][tag]Lord[/tag] [tag]TexWiller[/tag] sicuramente, quindi si sarebbe potuta organizzare una cosa...