GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Starpino non ti preoccupare! Le prenotazioni sono un aiuto e basta :grin:
Alla prossima ci rifaremo

Abbiamo giocato a Imperial quindi... Siamo rimasti molto soddisfatti
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Zaress e Giorgia.. pur senza prenotazioni (che il buon pey sa che riteniamo inutili) abbiamo avuto la fortuna di giocare con voi al gioco più bello della con. Spettacolare partita. Grazie

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Nynaeve":a7yncpiu ha scritto:
Abbiamo giocato a Imperial quindi... Siamo rimasti molto soddisfatti

Imperial in cima alla mia top 3 di partite più divertenti durante questo ludo weekend quasi no-stop!

E concludo mandando i migliori saluti austriaci a renberche
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
IGiullari":3af61kjq ha scritto:
Zaress e Giorgia.. pur senza prenotazioni (che il buon pey sa che riteniamo inutili) abbiamo avuto la fortuna di giocare con voi al gioco più bello della con. Spettacolare partita. Grazie

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

hehehe lo so :) Ma io faccio il tifo per @Pey perché l'organizzazione è tutto.... ORGANIZATION RULEZ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ha fatto molto piacere farvi provare LOTIG, e non smetterò mai di proporlo...però quasi quasi contatto l'autore prima e chiedo se mi allunga almeno la mancia...auauauauauauauau!
E il prossimo anno tutti i tavoli con le bandierine ok? :D
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.359
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.143
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Zaress":1xsvyxox ha scritto:
I miei tavoli sono andati bene, beh BR un po' meno perché le due persone che avevano prenotato hanno dato pacco chiaramente senza avvisare, per fortuna che abbiamo trovato qualcun altro perché mi sarebbe dispiaciuto aver negato la partita a chi invece aspettava di farla. Stiamo parlando di giochi e non è nulla di grave, però un po' di rispetto verso gli altri non avrebbe guastato e i mezzi per avvisare c'erano tra forum o comunicazione personale verso la mia persona, vabbé ci siamo divertiti alla grande lo stesso.

Ciao, sono uno dei paccari :)
Non voglio fare polemica o giustificarmi.
Solo spiegarmi per conoscersi.
Mi è stato chiesta conferma dal giorno prima (venerdì post-cena) credo da neomatrix, per la partita a BR, e sin da subito ho detto che avendoci casualmente già giocato preferivo di no, se veniva trovato un sostituto mi avrebbe fatto piacere. Ma sottolineando che se, per colpa mia, la partita saltava, non dovevate esitare a chiamarmi.
Stessa cosa il giorno dopo credo 30 min prima che iniziaste a giocare, dove ho dato la stessa identica risposta ribadendo nuovamente che sarei stato assolutamente disponibile in caso non riuscivate a giocare per colpa mia, anche se magari eravate in 3 e volevate una partita con più cazzotti, per esempio.
Ecco, solo per chiarezza. Perchè a fronte di questo dire "hanno dato pacco chiaramente senza avvisare" e/o "mancanza di rispetto" non lo trovo giustissimo.

In ogni caso chiedo scusa se ho creato disguidi o se non mi sono messo a cercarti come il Santo Graal, ma essendo la mia prima Con mi sono trovato un pò "travolto" (positivamente) dal tutto.
Ad ogni modo le prenotazioni sicuramente non le ho prese troppo sul serio, perchè contavo di "seguire l'onda" (anche se a onor di cronaca una l'ho mantenuta e sulla vostra mi sono già spiegato).
Eviterò di farle in situazioni future.

Cheers
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
La mia statistica l'ho comunicata a [tag]Pey[/tag] in tempo reale alla Con..
Innanzitutto grazie per il suo super sbattimento dell'organizzazione..

Delle mie partite prenotate:
- Trickerion venerdì fatta con le persone previste.
- TGZ sabato mattina fatta con le persone previste.
- Aquasphere sabato pomeriggio fatta con persone completamente diverse.
- Madeira sabato pomeriggio fatta alla sera ma mancava [tag]Pete100[/tag] cercato in lungo e in largo.
- Mombasa sabato sera saltata.
- Lord of the ice garden saltata anche quella.

In conclusione su 6 partite prenotate fatte 4 quindi direi un'ottima media. :clap:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Le mie 2 partite prenotate (una per giocare è una per spiegare) sono state entrambe fatte come previsto (in Belfort mancava un giocatore ma non ha pesato sul tavolo).
Come già detto a Pey, dovessi tornare per un'altra GobCon prenoterei sicuramente molte più partite! Senza mi sono trovata spesso a girare senza riuscire a giocare.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sentendo un po i discorsi qua sul forum sia di Mod che di Lonewolf mi viene da capire che probabilmente ho sbagliato completamente io. Sostanzialmente mi ero fatto un idea della prenotazione partita molto diversa dalla vostra.
Faccio un esempio... Prenotazione del venerdi al tavolo di Trickerion di Traico...credo di averlo tempestato di messaggi (povero quanta pazienza) per farmi sentire presente e spiegare il ritardo sull'appuntamento. Ho preferito comunicarlo direttamente a lui e non ad altri per altri, fortunatamente i mezzi li ho..sms,whatsapp,forum ecc ecc).
Per quanto riguarda i miei tavoli ho richiesto conferma nuovamente su questo forum per la presenza.
Io i giochi che ho voluto portare li ho proposti con orgoglio nel cuore per farli provare perché essendo miei ho la fortuna di poterli giocare a casa o in associazione, quindi forse è stato questo il mio problema non ho compreso l'idea di fondo. Non volevo essere offensivo con nessuno, semplicemente ci sono rimasto male perché ero carico e volenteroso di fare provare dei giochi che amo e per percepire pareri e anche critiche o apprezzamenti.
Sul fatto delle prenotazioni come ho già detto io non conosco tante persone perché frequento da poco il forum ed è la seconda gobcon deluxe, quindi senza quelle rischiavo di girare per tavoli senza giocare, giustamente nessuno mi ci filava tra caos e gruppi ben consolidati.
Quest'anno io e Giorgia abbiamo fatto un piccolo passetto in più, grazie alle partite prenotate a qualche amico che si ricorda di noi e perché no anche al mio nickname infilato nel portabadge :)
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.359
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.143
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Non ho detto questo, sicuramente hai un'idea più giusta e lecita tu di "prenotazione" che il sottoscritto.
Come ho già detto, per come avevo ipotizzato/immaginato di vivere questa Con, e per come poi è realmente stato, le prenotazioni probabilmente non fanno per me.
A livello "formale" sei tu nel giusto, questo è cristallino.

Volevo solo sottolineare che non mi sento di averti mancato di rispetto o di aver paccato tacitamente.
Senza essere ripetitivo, ho già scritto chiaramente quali sono state le mie risposte alla richiesta di partecipazione (addirittura dal giorno prima), con disponibilità di giocare comunque se necessario, quindi ero abbastanza certo che il tavolo non saltasse per colpa mia, giusto?
Poi si, l'ho detto a neomatrix invece che a te e non ho fatto i salti mortali per venirti a cercare, semplicemente non pensavo fosse un problema e mi ritenevo già "a posto" con quanto detto sopra.
Se è un atteggiamento sbagliato ne prendo atto.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
The_LoneWolf":2ow2hnnx ha scritto:
Non ho detto questo, sicuramente hai un'idea più giusta e lecita tu di "prenotazione" che il sottoscritto.
Come ho già detto, per come avevo ipotizzato/immaginato di vivere questa Con, e per come poi è realmente stato, le prenotazioni probabilmente non fanno per me.
A livello "formale" sei tu nel giusto, questo è cristallino.

Volevo solo sottolineare che non mi sento di averti mancato di rispetto o di aver paccato tacitamente.
Senza essere ripetitivo, ho già scritto chiaramente quali sono state le mie risposte alla richiesta di partecipazione (addirittura dal giorno prima), con disponibilità di giocare comunque se necessario, quindi ero abbastanza certo che il tavolo non saltasse per colpa mia, giusto?
Poi si, l'ho detto a neomatrix invece che a te e non ho fatto i salti mortali per venirti a cercare, semplicemente non pensavo fosse un problema e mi ritenevo già "a posto" con quanto detto sopra.
Se è un atteggiamento sbagliato ne prendo atto.
La partita non è saltata, abbiamo giocato in 4 grazie all'entrata di Valdenar casualmente per via di una chiacchierata durante il tavolo di TI ha espresso il desiderio di provarlo e avrei ceduto il mio posto. Mi sarebbe piaciuto averlo fatto in cinque...secondo me era un vero massacro :clap: :clap: :clap: Prossima volta...
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Nynaeve":3p3kcfj8 ha scritto:
Approfitto anche per ringraziare @Moscardo, eri tu vero? che si è sacrificato eroicamente trasformandosi in spiegatore di Sword of Rome e ha subito con grande pazienza i nostri attacchi da principianti sanguinari
grazie tante!

Mi associo ai ringraziamenti per Sword of Rome, in cui ho dovuto sostituire un assente per forza maggiore...il gioco mi è piaciuto molto e molto di più è piaciuto al guerrafondaio, quindi ora, cari [tag]Moscardo[/tag] e [tag]Nynaeve[/tag], dovrete aiutarmi a reperirlo, che ho promesso di comprarglielo :asd:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
The_LoneWolf":nrnzna8y ha scritto:
Poi si, l'ho detto a neomatrix invece che a te e non ho fatto i salti mortali per venirti a cercare, semplicemente non pensavo fosse un problema e mi ritenevo già "a posto" con quanto detto sopra.
Se è un atteggiamento sbagliato ne prendo atto.

Non per fare "comunella" ma anche io ho pensato così. Pure per me prima Con ed ero abbastanza stordito dagli eventi, quando ho visto che eravate in 4 non ho pensato che fosse "un problema". Pensavo anche io che fosse stato necessario scriverlo qua e dirlo due volte a neomatrix (non avevo realizzato bene al momento nemmeno se era chi aveva aperto il tavolo) che non avrei potuto esserci al tavolo.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Ragazzi, l'unico problema se vi segnate ma non vi presentate è che gli altri perdono un sacco di tempo ad aspettare o a cercare gente che non verrà. Sarebbe buona norma usare il sistema di prenotazioni solo in caso di certezza...nel dubbio non iscrivetevi.
Io ho perso un'ora sabato per Starpino (non colpa sua), e mezz'ora buona Domenica mattina, per aspettare persone che non si sono viste.
Nessuno obbliga nessuno ad iscriversi o a partecipare, però così dalla prossima volta aspetterò 10 minuti e poi faccio altro.
Non me ne volete.
 

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
91
Località
Pieve Fosciana (LU)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Prenotazione partite 2017

Salve a tutti!
Per me è stata la prima GobCon e devo dire che mi sono divertito molto, oltre ogni previsione!
E' stata un'Immersione totale nel gioco, ho conosciuto molti goblin di persona, prima noti solo per il loro nickname, e la location è stata azzeccata: pochi passi dalla sala ludica alla propria camera, e per 2 giorni di fila, così non ci sono stati tempi morti!
Intanto ringrazio tutti gli organizzatori e anche coloro che con pazienza si sono offerti a spiegare le regole dei giochi (mi ci metto nel piccolo anch'io che ho contribuito con Zena 1814 e Port Royal, ma il prossimo anno mi preparerò meglio).

Unica pecca secondo me è l'organizzazione dei tavoli da gioco. Ci sono stati dei tempi morti per trovare un posto libero a qualche tavolo da gioco. Niente di drammatico, alla fine ho sempre trovato qualcosa, ma se ci fosse la possibilità di organizzare meglio chi offre un gioco e in quale fascia oraria,tutti potremmo giocare veramente a ciò che ci piace di più. Da questo punto di vista, con la prenotazione su questo thread, sono riuscito a giocare a Belfort e Die Macher (grazie a chi l'ha proposto!!), il resto sono state scelte di ripiego (tranne Nippon e Cinque Terre!).
Forse basterebbe un mega foglio Excel condiviso (Googledocs?) per organizzare le prenotazioni.

Ciao e ci si vede al Play!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
arwen67":272lan3c ha scritto:
Nynaeve":272lan3c ha scritto:
Approfitto anche per ringraziare @Moscardo, eri tu vero? che si è sacrificato eroicamente trasformandosi in spiegatore di Sword of Rome e ha subito con grande pazienza i nostri attacchi da principianti sanguinari
grazie tante!

Mi associo ai ringraziamenti per Sword of Rome, in cui ho dovuto sostituire un assente per forza maggiore...il gioco mi è piaciuto molto e molto di più è piaciuto al guerrafondaio, quindi ora, cari @Moscardo e @Nynaeve, dovrete aiutarmi a reperirlo, che ho promesso di comprarglielo :asd:

è un gioco RARO Arwen! Digli di avere pazienza :rotfl:
Intanto cerca commands and colors ancient che potrebbe proprio fare al caso vostro! In caso ve lo faccio provare alla prima occasione
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
nakedape":2iuws5xc ha scritto:
Ragazzi, l'unico problema se vi segnate ma non vi presentate è che gli altri perdono un sacco di tempo ad aspettare o a cercare gente che non verrà.

Ma hai ragione. Però noi avevamo detto il venerdì (ripeto, io in quel momento non ho capito con chi stessi parlando, ero appena arrivato) che non ci saremmo stati il sabato. Non capisco perché avrebbero dovuto "aspettarci". Insomma, abbiamo sbagliato a segnarci (io non pensavo fossero così vincolanti, in futuro ci starò decisamente più attento) in un tavolo e poi non giocare ma abbiamo avvertito.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Mod_XXII":2e6bx5rg ha scritto:
nakedape":2e6bx5rg ha scritto:
Ragazzi, l'unico problema se vi segnate ma non vi presentate è che gli altri perdono un sacco di tempo ad aspettare o a cercare gente che non verrà.

Ma hai ragione. Però noi avevamo detto il venerdì (ripeto, io in quel momento non ho capito con chi stessi parlando, ero appena arrivato) che non ci saremmo stati il sabato. Non capisco perché avrebbero dovuto "aspettarci". Insomma, abbiamo sbagliato a segnarci (io non pensavo fossero così vincolanti, in futuro ci starò decisamente più attento) in un tavolo e poi non giocare ma abbiamo avvertito.

Il tuo è un caso particolare, Mod, ho preso solo la palla al balzo per sensibilizzare sul tema.
Considera che comunque magari ci sono persone che volevano provare il gioco e non lo hanno fatto perchè il tavolo era già pieno. E il tavolo stesso ha dovuto ripiegare su altro perchè magari il gioco richiedeva che si fosse in cinque. Non voglio passare per rompiballe, ma il sistema delle prenotazioni può funzionare/essere d'aiuto solo se chi si iscrive lo fa perché ci va e ha intenzione di rispettare il patto. Iscriversi solo per dire "intanto mi prenoto e poi vedo" non è di aiuto, ruba il posto ad altri e rischia di far saltare il gioco lasciando le persone a cercare dei ripieghi.

Poi probabilmente anche io alla mia prima CON avrei fatto lo stesso errore e nessuno dubita della tua buona fede...sto solo cercando di fare della moral suasion.

E paraltro sei uno dei pochissimi "paccari" che si palesa sul forum con tanto di scuse. Quindi mi levo il cappello.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
"hai solo paura di perdere ad Epic, dillo!"

Seriamente: il tuo discorso ha senso. :approva:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Unica prenotazione fatta, e naturalmente saltata.
Food Chain Magnate in apertura al venerdì.
Siamo arrivati tardi!!!
Ma per fortuna l'appetibilità del gioco ha giocato a nostro favore ed altri mi hanno sostituito degnamente.
Ho avuto poi modo di provarlo in chiusura di manifestazione domenica.

Per questo solitamente non mi prenoto, perchè poi son sbattimenti poter rispettare gli appuntamenti o dover aspettare chi non c'è.
Venerdì ero convinto di poter arrivare in tempo, e sinceramente che la partita iniziasse decisamente più tardi (per me pre-cena si intende dalle 18 in poi, ma i teutonici partecipanti alla gobcon credo intendano primo pomeriggio!!!) :frusta:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
IGiullari":79rf1ib7 ha scritto:
Zaress e Giorgia.. pur senza prenotazioni (che il buon pey sa che riteniamo inutili) abbiamo avuto la fortuna di giocare con voi al gioco più bello della con. Spettacolare partita. Grazie

:?: Non vi ho visti al tavolo di Twilight Imperium
 
Alto Basso