GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Questo era per Maledice :tsk:
 

Tanek

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
137
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Tanek
Dai, nessuno per BSG? :D
Io lo porto comunque e proverò strenuamente ad intavolarlo sabato pomeriggio! :)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Tanek":1eqprx22 ha scritto:
Dai, nessuno per BSG? :D
Io lo porto comunque e proverò strenuamente ad intavolarlo sabato pomeriggio! :)
Se riesco a liberarmi volentieri.. Ma lo tengo come piano B vista la durata..
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Qualcuno sa/vuole spiegare/giocare Middle Earth Quest!?

:look:
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Ragazzi c'è un'anima pia che sa e vuole spiegare RUNEWARS più espansione?

Troppo tardi
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
@morg portalo che te l'ho spiego al volo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Oggi inizia la Gobcon, purtroppo quest'anno non riuscirò a partecipare :consola: auguro comunque a tutti buon gioco e buon divertimento :sisi:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
janko":38owofsx ha scritto:
@morg portalo che te l'ho spiego al volo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando vero???? :piange:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
traico7":khy35l7d ha scritto:
Tanek":khy35l7d ha scritto:
Dai, nessuno per BSG? :D
Io lo porto comunque e proverò strenuamente ad intavolarlo sabato pomeriggio! :)
Se riesco a liberarmi volentieri.. Ma lo tengo come piano B vista la durata..

Mah, io ci potrei anche essere... sabato pomeriggio hai detto?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Qualcuno porte Rise of Empires e SuperMother Load? :grin:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Per i tavoli miei di Blood Rage e LOTIG, cercate le bandierine :)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Io per Blood Rage sabato forse ho una concomitanza... diciamo che i miei tavoli sono indicativi! :approva:
Però mi piacerebbe...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Buongiorno amici pelleverde! Viste le poche ore di sonno di ieri, scrivo perché non riesco a parlare :-D :-D :-D mica qualcuno ha con sé The great Zimbabwe e si offre di farmelo provare? :)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
I miei tavoli sono andati bene, beh BR un po' meno perché le due persone che avevano prenotato hanno dato pacco chiaramente senza avvisare, per fortuna che abbiamo trovato qualcun altro perché mi sarebbe dispiaciuto aver negato la partita a chi invece aspettava di farla. Stiamo parlando di giochi e non è nulla di grave, però un po' di rispetto verso gli altri non avrebbe guastato e i mezzi per avvisare c'erano tra forum o comunicazione personale verso la mia persona, vabbé ci siamo divertiti alla grande lo stesso.
La bandierina ha aiutato, almeno il venerdì per LOTIG è stato un buon riferimento e anche il portabadge con il nickname. Portate pazienza ma con il tempo quando vi conoscerò tutti e viceversa forse non ce ne sarà più bisogno :)
Le partite invece che dovevamo partecipare io e Giorgia sono andate al 50%
Trickerion è stato fatto, grande Traico che ci ha aspettato che eravamo un po' in ritardo.
Twilight Imperium abbiamo giocato...che partita!
Aquasphere saltato perché ero troppo ottimista sulla fine di TI, ma il buon Pey era già certo che sarebbe saltato...ed anche Traico che organizzava il tavolo (forse l'unico a crederci ero io hehehe)
Fief, saltato, grazie a Renberche che mi ha dato l'info se no passavo la mattina a cercare il tavolo, al suo posto ho intavolato un altra volta LOTIG e pare sia piaciuto nuovamente (l'ho sempre detto che è un GRAN GIOCO)
Nel totale direi che è andata molto bene, mi spiace non aver provato Fief e The Gallerist, anche se di quest'ultimo alla fine non c'erano tavoli confermati.
Grazie a tutti :)
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Partita a LOTIG fatta! grazie Zaress, molto preciso! ottima idea la bandierina!

Anche se non le ho considerate vincolanti, ho cercato tutti i tavoli e ho trovato utili le prenotazioni! siamo riuciti anche a giocare Sword of Rome... quindi 2/4 per me che è ok! una poi è partita ma senza di me ... (l'allarme antincendio suonato sabato mattina alle 6:30 ha rimandato la mia sveglia di una buona mezzora :hmm: )

Approfitto anche per ringraziare [tag]Moscardo[/tag], eri tu vero? che si è sacrificato eroicamente trasformandosi in spiegatore di Sword of Rome e ha subito con grande pazienza i nostri attacchi da principianti sanguinari :asd:
grazie tante!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Zaress":1zqz4iw3 ha scritto:
I miei tavoli sono andati bene, beh BR un po' meno perché le due persone che avevano prenotato hanno dato pacco chiaramente senza avvisare, per fortuna che abbiamo trovato qualcun altro perché mi sarebbe dispiaciuto aver negato la partita a chi invece aspettava di farla. Stiamo parlando di giochi e non è nulla di grave, però un po' di rispetto verso gli altri non avrebbe guastato e i mezzi per avvisare c'erano tra forum o comunicazione personale verso la mia persona, vabbé ci siamo divertiti alla grande lo stesso.

Non so se ti riferisci al me, ma nel caso fosse io l'ho scritto ben due volte (l'ultima il venerdì stesso, dicendo che forse avevo una concomitanza) in questo topic che le mie prenotazioni erano indicative e che non sapevo se potevo rispettarle. Oltre a questo appena arrivato mi è stato chiesto il sabato ci sarei stato per Blood Rage ma avevo già anticipato che non ci sarei stato perché lo stavo giocando proprio in quel momento con degli amici che me lo avevamo proposto. Avendo detto a voce (il giorno prima) che non ci sarei stato, oltre ad averlo scritto, mi sembra più che rispettoso.

A margine, quasi tutti i tavoli in cui ho giocato (e che ne già fissati) non erano composti dalle persone indicate nel topic.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Spiace anche a me non essere riuscito a fare la partita a Fief, e a non Giocare con Rporrini a Troyes, purtroppo lo avevo messo un po' in conto per Fief in quanto giocare di mattina dopo una notte brava sarebbe stato complicato, soprattutto nel fare arrivare ai tavoli i giocatori. Pazienza, è stata comunque una bellissima con, con tanta bellissima gente


eriadan, scribacchiando da talpatalk
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Mi scuso ancora per la prenotazione saltata di sabato sera ma ho avuto un problema serio... L'anno prossimo non scappa

Inviato dal mio SM-A700F
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non è mia intenzione fare polemiche, ho dato il risultato motivato delle partite organizzate da me e quelle a cui ho partecipato, che a Pey piace poi fare le statistiche no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Non ho fatto nomi apposta per non voler creare discussioni, mi sarebbe piaciuto, per chi non ha potuto partecipare, una risposta oppure un avviso senza impazzire per le sale per andare a cercare i giocatori, quando dovrebbe essere il contrario.
Probabilmente do troppa importanza al senso di "prenotazione" sia come partecipante che come organizzatore, causa dei troppi german game che ultimamente faccio...LOL
E' andata bene lo stesso ed io e Giorgia ci siamo divertiti molto. Sicuramente si ripete per la Lagna :)
 
Alto Basso