GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Notizia di servizio

Mi mancano le conferme/smentite delle seguenti partite:
TGZ di Domenica mattina tra [tag]Peppe74[/tag], [tag]Mica[/tag] e [tag]Midgard[/tag]

Partite senza Slot:
Praticamente tutte.

Solo dopo che avrò questi dati pubblicherò le statistiche di fedeltà delle prenotazioni.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Da quando c'è il thread delle prenotazioni, è il primo anno che nasce la discussione sull'osservanza o meno delle stesse.

Sinceramente e personalmente, mi sono trovato anni fa nella situazione descritta da [tag]MichyLo[/tag] e allora, sentendola, per me, come necessità avevo aperto il thread per vedere se fossi l'unico Goblin ad averne bisogno nel lontano 2011.
Il thread sopravvive quindi dal 2012 grazie al fatto che molti condividano la mia necessità a darsi una piccola tabella di precedenze per poter sfruttare bene il tempo della Con.

D'altra parte capisco anche chi è dell'idea opposta o chi ha paura alla prima GobCon DLX di avere da rispettare regole ferree e non poter cambiare gioco all'ultimo con un altro che gli possa piacere di più.


Detto questo, per cercare di evitare di discutere dopo ogni Con, in quale direzione pensate sia meglio andare?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io come ho detto più volte, trovo l'idea della prenotazione fondamentale per i seguenti motivi:

-non conoscendo nessuno posso mettermi al tavolo senza sembrare invadente o fare l'osservatore o il rompiscatole
-si da una programmazione delle partite migliorando la gestione del tempo
-il ghiaccio e l'imbarazzo per chi è timido è rotto in partenza

Suggerimenti?
Porta badge per tutti :)
Bandierine sui tavoli per non impazzire a trovare il tavolo prenotato
Confermare la presenza solo se sicuri di farla e impegnarsi di più nel comunicare

@Pey hai tutto il mio appoggio :approva:

Organization Rulez :evil1:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
Pey":1fikxned ha scritto:
Notizia di servizio

Partite senza Slot:
Praticamente tutte.

Grand Austria Hotel fatta
Ponzi Scheme giocato (anche parecchio e da parecchi gruppi)
The Gallerist partito,anche se con persone diverse
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Pey":2shum6ec ha scritto:
Notizia di servizio

Mi mancano le conferme/smentite delle seguenti partite:
TGZ di Domenica mattina tra @Peppe74, @Mica e @midgard

Partite senza Slot:
Praticamente tutte.

Solo dopo che avrò questi dati pubblicherò le statistiche di fedeltà delle prenotazioni.

Da canto mio tutte non fatte... anzi, per esser precisi, solo Nippon ho fatto... (e con Athafil :evil: e la sua compagna... arrivati tutti a un punto di distanza con me ultimo :-/ ).

Comunque è stata una bella con!
Vedo se l'anno prossimo riesco a ritornarci.
Ciao!
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Beretar":18nfwcd3 ha scritto:
Pey":18nfwcd3 ha scritto:
Notizia di servizio

Mi mancano le conferme/smentite delle seguenti partite:
TGZ di Domenica mattina tra @Peppe74, @Mica e @midgard

Partite senza Slot:
Praticamente tutte.

Solo dopo che avrò questi dati pubblicherò le statistiche di fedeltà delle prenotazioni.

Da canto mio tutte non fatte... anzi, per esser precisi, solo Nippon ho fatto... (e con Athafil :evil: e la sua compagna... arrivati tutti a un punto di distanza con me ultimo :-/ ).

Comunque è stata una bella con!
Vedo se l'anno prossimo riesco a ritornarci.
Ciao!

Anno prossimo?
Ma non ce n'è una x questa estate???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Di Deluxe ce ne è una sola!
La Calata, nel caso, è altra cosa, visto anche che è la mia affiliata a organizzarla!!!


Inviato dal mio iPod touch 5G utilizzando Tapatalk
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Pey":34vzv1tj ha scritto:
Notizia di servizio

Mi mancano le conferme/smentite delle seguenti partite:
TGZ di Domenica mattina tra [tag]Peppe74[/tag], [tag]Mica[/tag] e [tag]Midgard[/tag]

Partite senza Slot:
Praticamente tutte.

Solo dopo che avrò questi dati pubblicherò le statistiche di fedeltà delle prenotazioni.
Confermo la nostra partita e Grazie ancora per la tua disponibilità
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
MassyET":20nhq5j5 ha scritto:
Anno prossimo?
Ma non ce n'è una x questa estate???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sarà una nuova Con a Giugno a Perugia dopo la calata per permettere anche a chi viene da sud e centro di ripetere l'esperienza! Vi terremo informati!

Delle mie partite senza slot ho giocato solo Imperial
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
eleanti":3fijrcpu ha scritto:
Quindi la lagna quest'anno sarà a Perugia e non a Bologna?

No no ci sarà la Lagna a Bologna , la calata degli Unni più su e la Con Umbra a Perugia. Tutti fine settimana diversi. Ne faremo una nel centro Italia perché non tutti possono salire e anche per o goblin del meridione e del centro può essere un'occasione

Tra l'altro... Spero tanto che tu venga Eleanti ;)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Nynaeve":3db3xgu3 ha scritto:
eleanti":3db3xgu3 ha scritto:
Quindi la lagna quest'anno sarà a Perugia e non a Bologna?

No no ci sarà la Lagna a Bologna , la calata degli Unni più su e la Con Umbra a Perugia. Tutti fine settimana diversi. Ne faremo una nel centro Italia perché non tutti possono salire e anche per o goblin del meridione e del centro può essere un'occasione

Tra l'altro... Spero tanto che tu venga Eleanti ;)

Si ma deve portare uno strudel austriaco come minimo :p

cmq per quanto riguarda le mie partite

Venerdì 22 Gennaio - post cena alle 0.00 (che poi siamo andati avanti fino alle tre e mezza)
Race! Formula 90 (renberche) - renberche, Arwen67, aibilcoso, Kenparker, Mica, Peppe74 - tavolo completo

FATTA

Sabato 23 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
TGZ(Peppe74) - IGiullari, MickyLo, renberche - tavolo completo

HO DATO BUCA (AVVISANDO)

Sabato 23 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Die Macher(starpino) - nakedape, starpino, sava73, Nynaeve, renberche - tavolo completo

SALTATA

Domenica 24 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Fief (sava73) - renberche, sava73, eriadan, fab10,Zaress, Giorgia - tavolo completo

SALTATA

per quanto riguarda quelle non negli slot temporali
Twilight Struggle - Nynaeve, renberche - tavolo completo - SALTATA
Imperial (renberche) - Nynaeve - 5 posti liberi - FATTA
Clash of Cultures (chi lo porta?) - renberche, s83m, Lord - 1 posti liberi - SALTATA
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Io a Clash ci sarei stato, naturalmente di notte, visto che dormire é per pivelli come Aibicoso e Massy

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Nynaeve":uvex8hxk ha scritto:
eleanti":uvex8hxk ha scritto:
Quindi la lagna quest'anno sarà a Perugia e non a Bologna?

No no ci sarà la Lagna a Bologna , la calata degli Unni più su e la Con Umbra a Perugia. Tutti fine settimana diversi. Ne faremo una nel centro Italia perché non tutti possono salire e anche per o goblin del meridione e del centro può essere un'occasione

Tra l'altro... Spero tanto che tu venga Eleanti ;)

Con tutti questi eventi, mi toccherà prendere 1 mese di ferie a Giugno

Farò di tutto per esserci; in ogni caso, sappi che ti aspettiamo a Milano quando vuoi :)
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
renberche":1hgqy9rn ha scritto:
Nynaeve":1hgqy9rn ha scritto:
eleanti":1hgqy9rn ha scritto:
Quindi la lagna quest'anno sarà a Perugia e non a Bologna?

No no ci sarà la Lagna a Bologna , la calata degli Unni più su e la Con Umbra a Perugia. Tutti fine settimana diversi. Ne faremo una nel centro Italia perché non tutti possono salire e anche per o goblin del meridione e del centro può essere un'occasione

Tra l'altro... Spero tanto che tu venga Eleanti ;)

Si ma deve portare uno strudel austriaco come minimo :p

Lo strudel non lo porto perché non mi piace
E prima che tu lo chieda, non ti porto nemmeno la sacher

Però ti posso far scegliere, fra le varie opzioni, l'abbigliamento più consono alla circostanza

 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Scrivo anche qui: sarebbe carino avere un sito con una gestione tavoli stile chessò Bga, da potersi consultare nn solo in anticipo ma anche live. Nn so che difficoltà comporterebbe la creazione dello stesso, ma sarebbe molto comodo. Per dire io e altri 2 decidiamo di far partire un tavolo di XXX in 10-15 minuti. Mi limito a scrivere tavolo di XXX un posto disponibile. Se qualcuno passa e lo vede si unisce. Oppure uno entra, vede che nei successivi X minuti iniziano quei tavoli e può unirsi scegliendo qualcosa. Tra l'altro diventa anche un bel modo per rompere il ghiaccio
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
tika":1z5j4wr8 ha scritto:
Scrivo anche qui: sarebbe carino avere un sito con una gestione tavoli stile chessò Bga, da potersi consultare nn solo in anticipo ma anche live. Nn so che difficoltà comporterebbe la creazione dello stesso, ma sarebbe molto comodo. Per dire io e altri 2 decidiamo di far partire un tavolo di XXX in 10-15 minuti. Mi limito a scrivere tavolo di XXX un posto disponibile. Se qualcuno passa e lo vede si unisce. Oppure uno entra, vede che nei successivi X minuti iniziano quei tavoli e può unirsi scegliendo qualcosa. Tra l'altro diventa anche un bel modo per rompere il ghiaccio

Però servono sempre le bandierine eh :D
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Tabellone Luminoso!
Oppure vallette e valletti mezzi nudi che scrivono su una lavagnetta all'entrata Tavolo e posti liberi!!!

Io mi ero fatto il cartellino con i giochi che avrei voluto giocare e quelli che avrei potuto anche spiegare.
Ma non se l'è filato nessuno!
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Pey":3q4zt849 ha scritto:
Notizia di servizio

Mi mancano le conferme/smentite delle seguenti partite:
TGZ di Domenica mattina tra @Peppe74, @Mica e @midgard

fatta!

io partite ne avevo 3:
venerdì race formula 90 fatta
sabato mombasa saltata
domenica tgz fatta

venerdì pomeriggio ci sarebbe stato fcm (era segnato solo Midgard x praticità x Benny), ma abbiamo avuto contrattempi ad arrivare. Mi dispiace ;)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
plombiers":1v5g772g ha scritto:
Tabellone Luminoso!
Oppure vallette e valletti mezzi nudi che scrivono su una lavagnetta all'entrata Tavolo e posti liberi!!!

Io mi ero fatto il cartellino con i giochi che avrei voluto giocare e quelli che avrei potuto anche spiegare.
Ma non se l'è filato nessuno!

L idea era ottima ma nel posto sbagliato io me ne sono accorto domenica quando mi sono fatto un giro per vedere se c'era qualcosa da comprare
 
Alto Basso