Gobcon di Orte 9-11 novembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

decimalegio":39m6xpsi ha scritto:
Ave,

contrariamento a quanto detto a voce e dopo un intenso scambio di sms ( :lol: ) , udite, udite..... ci sarò anche io......e anche dal venerdì sino alla domenica (come al solito partirò prima di pranzo).......

Ave!!!

Ormai sei un fedelissimo dell'appuntamento dall'inizio alla fine....

Se mai dovessimo essere di nuovo in 2 venerdì riporto Annibale :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":v9fz0no9 ha scritto:
.......Se mai dovessimo essere di nuovo in 2 venerdì riporto Annibale :grin:


...tu portalo comunque se ti rimane spazio nel borsone.....

P.S. per ora dalla lista eventi vedo che venerdì saremmo in tre: prevedo una nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri". Ci mettiamo anche i "due quadri"?
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":1nuq43wa ha scritto:
eccomi!!
dal sabato mattina grazie :)
ma pdp e la furia di dracula?

...lo so, Irene, te l'ho già detto a voce oggi, ma repetita iuvant, e soprattutto, che lo sappiano gli altri.......

..... ricordati di portare Battlestar Galactica......
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Noto un certo SARCASMO quando mi nominate, sono offeso, per punizione, se ce la farò a venire, vi spiegherò TUTTI i giochi di Essen; Shaka, non pensare di sfuggirmi, t'incatenerò al tavolo. XD
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Zollone":1p9hs05v ha scritto:
Noto un certo SARCASMO quando mi nominate, sono offeso, per punizione, se ce la farò a venire, vi spiegherò TUTTI i giochi di Essen; Shaka, non pensare di sfuggirmi, t'incatenerò al tavolo. XD

me raccomando spiegaglieli in toscano a voce bassa e con la mano davanti alla bocca :lol:
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":31a6hbtb ha scritto:
Zemark":31a6hbtb ha scritto:

Grande .....

Ma da solo o col prode Lokks ;)

Penso che anche il prode Lokks si unirà alla combriccola.

Ci organizziamo dopo Essen per dividerci i giochi da conoscere/portare ??

Mauro mi spiace moltissimo... che sfortuna proprio la visita in quella data.
 
A

Anonymous

Guest
decimalegio":26odjxok ha scritto:
Syliael":26odjxok ha scritto:
eccomi!!
dal sabato mattina grazie :)
ma pdp e la furia di dracula?

...lo so, Irene, te l'ho già detto a voce oggi, ma repetita iuvant, e soprattutto, che lo sappiano gli altri.......

..... ricordati di portare Battlestar Galactica......

sara' fatto! :)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

Zemark":19s9kk7l ha scritto:
SHAKA":19s9kk7l ha scritto:
Zemark":19s9kk7l ha scritto:

Grande .....

Ma da solo o col prode Lokks ;)

Penso che anche il prode Lokks si unirà alla combriccola.

Ci organizziamo dopo Essen per dividerci i giochi da conoscere/portare ??

Mauro mi spiace moltissimo... che sfortuna proprio la visita in quella data.


Si, purtroppo. Vorrà dire che verrete a trovarmi a Roma ;)

ciao

Mauro
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ci saremo anche io e Isabella, dal sabato mattina :grin:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi, contami come al solito per tutto sabato, solo pranzo come pasto.
Dovrebbe venire un amico: ti confermo appena ho la certezza.
Dai che a sto giro siamo tanti, appena torno da Essen comincio a fare propaganda.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Luigi.....'sti quadri del piano di sopra....ce li mettiamo o no?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

decimalegio":1xormj0m ha scritto:
Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Luigi.....'sti quadri del piano di sopra....ce li mettiamo o no?

Ma quali quadri.....sono inquietanti
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":5njudgei ha scritto:
decimalegio":5njudgei ha scritto:
Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Luigi.....'sti quadri del piano di sopra....ce li mettiamo o no?

Ma quali quadri.....sono inquietanti

....immagina...

...ore 24, in 4 nella stanzetta, fuori vento, lampi, tuoni e pioggia. Un ululato, va via la luce, la porta si apre, appare Marco in penombra che dice "...tutto bene?".... e uno dei quandro cade in terra!!!
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
saremo presenti io e Letizia sia il sabato che la domenica, speriamo di provare tante novità di Essen visto che non ci possiamo andare.... :lol:
 

telchar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Ottobre 2005
Messaggi
65
Località
Pisa
Goblons
0
Ma a che si gioca costaggiù?
Magari potrei farci un saltino anch'io, se posso.

T.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

telchar":x83f0vgx ha scritto:
Ma a che si gioca costaggiù?
Magari potrei farci un saltino anch'io, se posso.

T.

Il gioco è libero, per cui se vuoi proporre qualcosa sei libero di farlo. Sulle nostre proposte è ancora presto per stilare una valigia dei giochi, molti aspetteranno la fine delle fiere di essen e lucca.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Eccoci dopo Essen vicini alla data della Gobcon, anche se prima per qualcuno ci sarà l'entusiasmante Lucca, magari una volta ci andrò pure io.

Da Essen ho portato qualche novità, un fantastico Keyflower, che dico proprio che gira bene ed è azzeccato su tutti gli aspetti, non vedo l'ora di rigiocarlo, Mirmes, molto bello graficamente ed impegnativo, piu altri titoli, come Polis, da 2 giocatori...,ma penso che ci saranno altri che verranno con la carriola dopo i loro acquisti :lol: .

Comunque ho preso uno stupendo TITAN della Valley Games, con le MINIATURE che è perfetto per una gobcon, infatti nel gioco, originalissimo nelle meccaniche, visto che non ne conosco cloni, oltre a reclutare legioni di creature fantastiche ci si mena come fabbri, unico neo è che se un giocatore viene eliminato...ma il bello della gobcon è proprio questo, esci dal tavolo ed in pochi minuti sei in altri tavoli con altri amici.
Io lo porto, durerà qualche oretta per chi non si fa eliminare prima, magari ci si cimenta il sabato mattina od in altro momento, fino a 6 giocatori, gusterebbe l'idea?

Poi dovrei, per la data, disporre delle nuove miniature dipinte della Furia di Dracula e di Avventure nella Terra di Mezzo, insomma si prospetta, viste pure le importanti e numerose presenze, una Gobcon Stellare :beerchug:!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....eccolo uno per Titan.....Titan per tutti :lol: ...... senza dimenticare gli altri giochi..... io il Trono lo porto sempre e, se non sbaglio, Irene dovrebbe portare anche un Battlestar, che non guasta mai.......
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Davide....mi hai proprio incuriosito con questo titan, lo provo volentieri come gli altri giochi che hai portato da Essen.

purtroppo sia lupo che uthertepes non ci saranno e quindi le possibiltà e le idee per fare una gobcon a tema "horror" sono sfumate.

Vorrà dire che ci faremo bastare le novità di essen.
 
Alto Basso