Gobcon di Orte 9-11 novembre

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3s1jale0 ha scritto:
Davide....mi hai proprio incuriosito con questo titan, lo provo volentieri come gli altri giochi che hai portato da Essen.

purtroppo sia lupo che uthertepes non ci saranno e quindi le possibiltà e le idee per fare una gobcon a tema "horror" sono sfumate.

Vorrà dire che ci faremo bastare le novità di essen.

Considera poi l'indipendenza della lingua e l'ottimo regolamento in italiano postato da rporrini qui sulla tana, ne fanno una scelta possibile a tutti, e per chi si volesse cimentare prima, esiste un freeware, "colossus", che è la riproduzione su pc del gioco (comunque disponibile piure su ipad con miglior grafica spero).

Ieri l'ho iniziato a studiare, è anche abbastanza semplice da metabolizzare.
Credo che Camillo e Daniele verranno con la schiena piegata a 90 gradi per portare i loro acquisti, quindi avremo novità a nastro :grin: .
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Si avvicina il momento in cui tutti gli incerti e titubanti che devono confermare o meno il pernottamento. Questo week end è il termine ultimo, dopo di che potrebbe non esserci posto visto anche il buon numero di adesioni.

Aggiornamento nel post nell'home page dei presenti
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi io ci sono sabato e pranzo.
Ti confermo appena posso se viene pure il mio amico.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Confermo (ma non ero incerto/titubante)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Voi due eravate fra i sicuri (se vedete negli aggiornamenti...)

Parlavo di chi non è segnato negli aggiornamenti fra i presenti ma che mi ha mandato mp, email o sms tempo fa senza confermarmi la presenza.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
fenomeno":1j3wmbn5 ha scritto:
Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)
EVVIVA LA PICCOLETTA!!!! :clapclap:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

fenomeno":1ss89poo ha scritto:
Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)

Arruolati!! ora cerco di sistemarvi per il meglio. Siete in due?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":i06uquye ha scritto:
Arruolati!! ora cerco di sistemarvi per il meglio. Siete in due?
Yes! Non serve neanche la culletta in camera, tanto abbiamo il passeggino ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ok, ragazzi..... a Essen avete scherzato...... a Lucca avete riso..... ora è il momento di fare sul serio......

Chi porta che.... e per i quattro caballeros del venerdì, a che ora pensate di arrivare e incominciare subito a "menarsi"?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Arrivo per le 14.30/15.

Chiudiamo il cerchio dei pernotti con l'aggiornamento in home page. per i pasti c'è sempre tempo di prenotarsi.

Apriamo le danze con le valigie dei giochi.

Ho tante novità di ritorno da Lucca, il problema sarà leggere i regolamenti in tempo. A richiesta fra le novità purchè qualcuno sappia i regolamenti potrei portare: Co2, Tzolk'in, Sumonner Wars e flash point

inoltre potrei portare: libertalia, season, civilization, il signore degli anelli lcg
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Porta Tzolkin che lo posso spiegare e... GIOCARE! 8)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Porterò, tra le altre cose più classiche, le seguenti novità:

- Keyflower
- Myrmes
- Oddville
- Polis: Fight for the egemony

Già giocati tutti e quindi posso spiegarli: premetto che Keyflower è veramente un titolone, semplice da spiegare ed estremamente strategico, per niubbi ed esperti quindi.
Inoltre vedrete che potrete fare un plauso al nostro connazionale Carlo Lavezzi per l'ottimo Oddville, spiegabile in 5 minuti, regala partite avvincenti a nastro (30 minuti a partita, persone con sindrome da PdA a parte :lol: ).

Non ultime le mie nuove miniature dipinte di Avventure nella Terra di Mezzo e della Furia di Dracula :mrgreen: !
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Camillo c'è nella giornata di Sabato tutto il giorno.

Cos aporto non lo soò, se riesco vi aggiorno nei prossimi giorni.

Chiedo scusa a Shaka per la latitanza ma non mi basto più.

ODK
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
C'è ancora posto?

Salve a tutti, c'è ancora posto per pernottare?
Se possibile sarei intenzionato a dormire sabato usufruendo della cena di sabato ed il pranzo di domenica.
Potrei contribuire alla riserva di giochi con :

Britannia
Arkham Horror
Caylus

so che magari sfigureranno con le novità in arrivo da Essen e Lucca, ma sono pur sempre un'altrnativa!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
@shaka: sì a civilization e sì a SdA lcg (prima di coricarsi una mazzata a qualche Troll non si rifiuta mai). Ombra e Fiamma l'hai preso o lo porto io?. E il Pod "Adunata a Osgiliath" ce l'hai o devo portarlo?

@pdp: allora porti tu Avventure e Dracula?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":2p8jupku ha scritto:
@pdp: allora porti tu Avventure e Dracula?

Si,
preparati a ritirarmi le miniature :grin: .
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
io purtroppo non ho novità di Essen 2012, ma se volete provare qualcosa della mia collezone chidete pure.
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
io delle novità di lucca posso portare:
the cave
the island
ultras play
libertalia
inoltre posso portare:
creature della notte
collapsible d
zombi
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
Re: C'è ancora posto?

Lathan":3u1mcay3 ha scritto:
Salve a tutti, c'è ancora posto per pernottare?
Se possibile sarei intenzionato a dormire sabato usufruendo della cena di sabato ed il pranzo di domenica.
Potrei contribuire alla riserva di giochi con :

Britannia
Arkham Horror
Caylus

so che magari sfigureranno con le novità in arrivo da Essen e Lucca, ma sono pur sempre un'altrnativa!

Arruolato ;)
 
Alto Basso