Gobcon di Orte 9-11 novembre

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Tambo":lpobmiio ha scritto:
Jelerak":lpobmiio ha scritto:
In zona cesarini mi aggrego anche io.

Mi porto sicuramente:
VivaJava: The Coffe game
Fleet
Ginkgopolis
Clocks
Di Renjie

Pure tu vai... ammazza che Gobcon che mi sto perdendo :-( !


Bene ho scelto bene la mia prima gobcon dopo anni!
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Allora mi propongo per myrmes! Lo porto io :)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":1jmfdzbn ha scritto:
arrivo sabato mattina, mi state tenendo un posticino? :)
posso spiegare seasons e myrmes

....che per caso porti BTG?.....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Bene,
visto che lo portate almeno Myrmes lo lascio a casa, credo verrò carico come una renna a Natale :grin: !
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
pdp":38h40v57 ha scritto:
Bene,
visto che lo portate almeno Myrmes lo lascio a casa, credo verrò carico come una renna a Natale :grin: !

Se vuoi ti alleggerisco ancora un pò e Keyflower lo porto io, basta che qualcuno porti Terra Mystica che la mia copia è ancora nelle grinfie di Sargon.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Sono già uscito di casa con:

Co2
Tzolk'in
leggende di andor
civilization
flash point
twilight struggle
beer
ninja
the resistence
il castello del diavolo
fantascatti
trono di spade lcg
signore degli anelli lcg
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":cv2hpodg ha scritto:
decimalegio":cv2hpodg ha scritto:
Syliael":cv2hpodg ha scritto:
arrivo sabato mattina, mi state tenendo un posticino? :)
posso spiegare seasons e myrmes

....che per caso porti BTG?.....

se lei desidera, si :)

...desidero.... hai visto mai che, come per il Trono, delusi dai nuovi giochi ci si butti nei "fidati" vecchi?....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Jelerak":2lrh3gkg ha scritto:
pdp":2lrh3gkg ha scritto:
Bene,
visto che lo portate almeno Myrmes lo lascio a casa, credo verrò carico come una renna a Natale :grin: !

Se vuoi ti alleggerisco ancora un pò e Keyflower lo porto io, basta che qualcuno porti Terra Mystica che la mia copia è ancora nelle grinfie di Sargon.

Ok grazie,
ci si gioca insieme allora, che ad Essen ho fattto solo una stagione :grin: .
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Anche io Tzolkin, anche io!! :)

Luigi puoi riscrivere per favore l'indirizzo e il nome dell'agriturismo?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Vi odio......io sarò a casa a badare ai pupi......non potrò esserci neppure il sabato dalla mattina alla sera come ho sempre fatto.......che amarezza :-(
Sembra essere tornati ai vecchi fasti......sigh sigh.....divertitevi anche per me maledetti pelleverde! :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pennuto77":2k7gavoz ha scritto:
non potrò esserci neppure il sabato dalla mattina alla sera come ho sempre fatto.......

??? :roll:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

come al solito, e non c'era da dubitarne, è stata una "grande" GobCon. Grazie all'ottimo organizzazione di Luigi che, credo, riesce sempre ad accontentare tutti, oltre che a stupire i nuovi "avventori" (mi sembra infatti di aver capito che si sono "acquistati" tre vecchi frequentatori della "prima" Gobcon di Campo Antico).

E finalmente, grazie a Irene, alla quale ho totto i "maroni" per due giorni (oltre che per mesi interi), sono riuscito a fare la mia prima partita a Battlestar. Un gioco che, per interazione tra i partecipanti capace di far "incaz...are" tutti fra loro, ha pochi eguali, credo. Che dire?. E' un gioco nelle mie corde, che vorrò sicuramente ripetere. magari anche al Paiolo, il primo dicembre.... dopo il Trono ovviamente.

@Irene: ma come è finita la partita. Siamo riusciti a fare l'ultimo salto, o hanno vinto quei tostapane di fenomeno e pdp?

@Shaka: inutile dirtelo.... tienimi il posto per la GobCon della profezia Maya
 

spartaco68

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
4
Località
Terni
Goblons
0
Salve, dopo diverso tempo sono riuscito a tornare ad una GobCon finalmente.
E devo dire che mi sono trovato molto bene, l'ambiente (come di consueto del resto), molto cordiale e disponibile, soprattutto nello spiegare i giochi a noi "babbani". Rispetto al vecchio agriturismo la qualità dei pasti è decisamente superiore e allo stesso prezzo se non ricordo male. Per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento mi è sembrata impeccabile e mi scuso ancora per non aver avvertito prima della mia presenza.
Un saluto a tutti i goblin e alla prossima con.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Volevo ringraziare tutti i partecipanti intervenuti alla gobcon, la migliore del 2012 per affluenza, sono contento di aver rivisto facce vecchie e averne conosciute di nuove (spartaco e gruppo).

La pioggia incessante, il caminetto acceso e il tè delle 17 hanno reso l'atmosfera piacevolmente invernale e dentro il salone si sono aperti fino a 4 tavoli contemporaneamente.

Ho giocato molto a Tzolk'in dopo averlo appreso dal sempre aggiornato jelerak l'ho a mia volta rispiegato e giocato per altre 2 volte, del resto l'avevo promesso ai ragazzi della cranio creation. Ho avuto impressioni favoreli sull'ottimo season e libertalia, mentre sono da rivedere le leggende di andor e soprattutto beer....Simpatici ninja forced e il gioco degli ultrà provato proprio mentre si disputava il derby....dai commenti degli altri mi incuriosiva keyflower e soprattutto Co2.
Sabato pomeriggio un classico al trono di spade dove il Lannister ha fatto la solita fine del sorcio....anche se stavolta a vincere è stata una conservativa Stark Irene a scapito di un greyjoy troppo buono e un di un tyrrel intraprendente.

Grazie a:
Decimalegio, ormai immancabile compagno fin dal venerdì
Odk, Ditadinchiostro e Tamarri che non vedevo da tempo
Jelerak sempre aggiornato e pieno di novità
Lathan, potenzialmente un gran giocatore e ottimo innesto
Pdp, Zerro, Dario e Syliael hard gamer che sono sempre presenti anche solo per un giorno a volte
Gruppo spartaco, spero di rivedervi presto, magari avvisatemi prima :grin:
Gwahir e isabella e Fenomeno & family, spero di rivedervi alle prossime gobcon
Gruppo andrea10, non vi dico niente tanto lo faccio tutti i giorni quando ci vediamo 8)
Franco, bella partita a Tzolk'in; Letizia, inviami la foto....
Tutto l'agriturismo, Marco in primis

Vi anticipo che sull'onda del successo di questa gobcon ne ho concordata una con l'agriturismo il week end prima di Natale 21-23 dicembre, in occasione della....fine del mondo!!
A giorni il post ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2lycy2ns ha scritto:
.....La pioggia incessante, il caminetto acceso e il tè delle 17.....

...questo è quello che rende il tutto "inimitabile".....

SHAKA":2lycy2ns ha scritto:
.....Grazie a:
Decimalegio, ormai immancabile compagno fin dal venerdì........
...Vi anticipo che sull'onda del successo di questa gobcon ne ho concordata una con l'agriturismo il week end prima di Natale 21-23 dicembre, in occasione della....fine del mondo!!;)

...e ovviamente io confermo la mia presenza sin dal venerdì, ma solo se giochiamo sotto i quadri.... :twisted:
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Questa è stata la mia prima Gobcon ed il bilancio è assolutamente positivo, mi sono trovato benissimo ed ho conosciuto giochi e gente nuova. Il luogo è molto bello persino sotto la furia degli elementi.

Sarà a causa del medesimo misterioso influsso nefasto che ha fatto peggiorare il tempo e portato alluvioni che Dracula è riuscito a sfuggire ai cacciatori che avrebbero messo fine alle sue malefatte?

Certamente questo influsso nefasto si è manifestato nella giornata di domenica quando dopo una lunga fuga, proprio mentre si concretizzava la possibilità dell'ultimo salto nell'iperspazio per raggiungere l'agognata meta, i Cyloni riuscivano a penetrare nella sala comando del Galactica.
A nulla sono serviti gli sforzi della famiglia Adama e dell'umanità residua ... anche se per poco.
Forse è stata applicata la legge marziale in funzione anti Cylon con troppo fervore chiudendo in prigione anche gente innocente!
Comunque partita finita sul filo di lana!

Altro gioco che provato è stato Seasons che mi è piaciuto nonostante in genere non sia molto attratto dai giochi di carte.
Forse quello dei ninja della sera prima mi è piaciuto un pò meno ma è da riprovare!

In ogni caso veramennte una bella Gobcon anche se è mancata la Britanniata!
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Magari a riuscire a venire la prossima volta!

Grazie mille a Gigi per il servizio che ci rende e a tutti per il tempo passato insieme e le belle partite... a proposito, se potete dire ai centurioni rimasti dentro al Galactica che ora possono anche smettere di fare a pezzi la sala comando... grazie :grin:

La prossima volta un bel Britannino!

Ciao a tutti!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
fenomeno":3mdxrxrn ha scritto:
La prossima volta un bel Britannino!

Se, mo pure tu. Ma volete tutti gli schiaffi qui. Un consiglio, pensa a fare il padre che è più semplice!
 
Alto Basso