Gobcon di Orte 9-11 novembre

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Gobcon di allltisssimo profilo! :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

ditadinchiostro":100cbng4 ha scritto:
Gobcon di allltisssimo profilo! :)

Daniele, ti fermi a pranzo e cena?
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: C'è ancora posto?

Lathan":3vgsbapq ha scritto:
Salve a tutti, c'è ancora posto per pernottare?
Se possibile sarei intenzionato a dormire sabato usufruendo della cena di sabato ed il pranzo di domenica.
Potrei contribuire alla riserva di giochi con :

Britannia
Arkham Horror
Caylus

so che magari sfigureranno con le novità in arrivo da Essen e Lucca, ma sono pur sempre un'altrnativa!

Osi proporre Britannia con tutto quel ben di dio che è stato presentato a Essen e Lucca?!?

Comunque, non potendo venire, mi dichiaro disponibile a giocare una partita a Britannia 'in remoto'. Cerco un volontario disponibile a muovere i pezzi per me, tirare i dadi per me, mandarmi costantemente le fotografie del tabellone ed essere in costante contatto sms con me. In cambio, concederò al volontario libertà su alcune scelte secondarie al tavolo (tipo gestire le ritirate quando non è il mio turno). FATEVI AVANTI, non siate timidi!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: C'è ancora posto?

Tambo":3067s9gm ha scritto:
Che schifo! Proponi Britannia con tutto quello che c'è di nuovo! Comunque, non potendo venire, mi dichiaro disponibile a giocare una partita a Britannia 'in remoto'. Cerco un volontario disponibile a muovere i pezzi per me, tirare i dadi per me, mandarmi costantemente le fotografie del tabellone ed essere in costante contatto sms con me. In cambio, concederò al volontario libertà su alcune scelte secondarie al tavolo (tipo gestire le ritirate quando non è il mio turno). FATEVI AVANTI, non siate timidi!

Sono buono, concedo anche la scelta del colore.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Come mi ha appena fatto notare Decimalegio, nell'ultimo elenco di giochi che porto non ho inserito Titan...chiaramente ci sarà pure lui :grin: .
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Nessuno porta Clash of Cultures?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Re: C'è ancora posto?

Tambo":33yl1h9f ha scritto:
Osi proporre Britannia con tutto quel ben di dio che è stato presentato a Essen e Lucca?!?

Comunque, non potendo venire, mi dichiaro disponibile a giocare una partita a Britannia 'in remoto'. Cerco un volontario disponibile a muovere i pezzi per me, tirare i dadi per me, mandarmi costantemente le fotografie del tabellone ed essere in costante contatto sms con me. In cambio, concederò al volontario libertà su alcune scelte secondarie al tavolo (tipo gestire le ritirate quando non è il mio turno). FATEVI AVANTI, non siate timidi!

Beh remoto o no se ci esce una Britanniata sarò ben felice essendo uno dei miei boargame preferiti di sempre, comunque sono più che disponibile a sperimentare le novità in arrivo da Lucca ed Essen.
A sabato!
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Hola Shaka, come ti avevo anticipato a Lucca ci sarò per la giornata di sabato; contami per pranzo+cena.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

NotQuietDead":2ybredz9 ha scritto:
Hola Shaka, come ti avevo anticipato a Lucca ci sarò per la giornata di sabato; contami per pranzo+cena.

Perfetto ;)
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
In zona cesarini mi aggrego anche io.

Mi porto sicuramente:
VivaJava: The Coffe game
Fleet
Ginkgopolis
Clocks
Di Renjie
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Jelerak":1dsgm627 ha scritto:
In zona cesarini mi aggrego anche io.

Mi porto sicuramente:
VivaJava: The Coffe game
Fleet
Ginkgopolis
Clocks
Di Renjie

Pure tu vai... ammazza che Gobcon che mi sto perdendo :-( !
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Tambo":bl9akvj0 ha scritto:
Jelerak":bl9akvj0 ha scritto:
In zona cesarini mi aggrego anche io.

Mi porto sicuramente:
VivaJava: The Coffe game
Fleet
Ginkgopolis
Clocks
Di Renjie

Pure tu vai... ammazza che Gobcon che mi sto perdendo :-( !

Tanto avresti passato tutto il weekend a giocare a Britannia :evil:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Jelerak":23fs6lgl ha scritto:
Tambo":23fs6lgl ha scritto:
Jelerak":23fs6lgl ha scritto:
In zona cesarini mi aggrego anche io.

Mi porto sicuramente:
VivaJava: The Coffe game
Fleet
Ginkgopolis
Clocks
Di Renjie

Pure tu vai... ammazza che Gobcon che mi sto perdendo :-( !

Tanto avresti passato tutto il weekend a giocare a Britannia :evil:

Non se portavi Canal Mania! :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Magari tutte le gobcon fossero così!!!

Sull'onda dell'euforia potrei anche organizzare una gobcon natalizia, chissà....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2als7nzt ha scritto:
Arrivo per le 14.30/15.......

Ok, ci vediamo intorno alle 15. Per il resto...... a me tocca portare (oltre ai mazzi SdA lcg per chiudere le serata) solo il Trono di Spade...... hai visto mai che, fra tante novità, qualcuno non voglia farsi anche un remake..... :lol:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

decimalegio":2mlcfvqy ha scritto:
SHAKA":2mlcfvqy ha scritto:
Arrivo per le 14.30/15.......

Ok, ci vediamo intorno alle 15. Per il resto...... a me tocca portare (oltre ai mazzi SdA lcg per chiudere le serata) solo il Trono di Spade...... hai visto mai che, fra tante novità, qualcuno non voglia farsi anche un remake..... :lol:

Ricordati anche avventure, ora che hai le miniature dipinte non puoi non sfoggiarle....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":na5d4f0s ha scritto:
...............Ricordati anche avventure, ora che hai le miniature dipinte non puoi non sfoggiarle....

Per questa Gobcon, Avventure lo porta pdp, che sfoggerà le sue miniature fresche fresche di pittura.....
 
A

Anonymous

Guest
arrivo sabato mattina, mi state tenendo un posticino? :)
posso spiegare seasons e myrmes
 
Alto Basso