GobCon di Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Amaryllis":14x5amy3 ha scritto:
Grrrr.... :headshot:
Sennò puoi sempre venirmi a prendere da qualche parte tra GE e PI... :verysmile:
Il fatto è che non ho nessunissima voglia di sorbirmi 800 e passa km di guida fino a Orte, soprattutto le tratte Marsiglia-Nizza che è pallosissima e 20Miglia-GE che è ancora peggio (e che ho già fatto 1578894 volte)!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cippacometa":r02lwszr ha scritto:
...(e che ho già fatto 1578894 volte)!

Ma mai, e ripeto mai, con la prospettiva di caricare Amaryllis. :))
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Tutte scuse... Sai bene che tra Lodi e Orte guiderei io con la mia Toyotina!!! :verysmile:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Anch'io mi prenoto per Heroscape, sperando di riuscire a venire.

'Ryllis chi si fiderebbe a fare tutto il viaggio con te al volante? Davvero ci sono stati dei precendenti??? 8-O Dei pazzi che si sono fidati e sono ancora vivi?
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Il 27 luglio di qualche annetto fa ho preso la patente. Il 29 luglio ero alla guida di un'auto non mia, trasportando cose e persone da Siena al raccordo anulare di Roma... Siamo tutti vivi per raccontarlo! 8) 8) 8)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Questa volta sto dalla parte di Amaryllis!vi fidate poco delle donne al volante, ma si vede che lei è una persona seria ( 8-O ) e responsabile ( 8-O ) con la macchina.. ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Amaryllis":aih5wrxx ha scritto:
Il 27 luglio di qualche annetto fa ho preso la patente. Il 29 luglio ero alla guida di un'auto non mia, trasportando cose e persone da Siena al raccordo anulare di Roma... Siamo tutti vivi per raccontarlo! 8) 8) 8)

cos'è una leggenda metropolitana? :twisted:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Cippacometa":2jkktnb1 ha scritto:
Diper":2jkktnb1 ha scritto:
IO! IO!! IO!!! :grin:

Però dovrai spiegarmi le regole... Non è un problema vero?

No problemo!
Sono assai semplici ed intuitive.

Bene! Mi prenoto. :grin:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Amaryllis":1sm71zvv ha scritto:
Tutte scuse... Sai bene che tra Lodi e Orte guiderei io con la mia Toyotina!!! :verysmile:

Sì, ma se poi non vieni causa tesi? :-?
Io poi mi ritrovo da qualche parte in Italia, a metà strada tra Genova ed Orte, ad orari improbabili, con un valigione pieno di giochi, un sonno della madonna e, ovviamente, le palle turnicanti! :lol:

Comunque, grazie per l'invito e cerca di venire!
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Amaryllis":2uso6tn2 ha scritto:
A Orte. TI3: Twilight Imperium 3, se non sbaglio... :roll:

Grazie, :grin:

Mi sono visto la recenzione di TI3 e sembra una figata, ma sembra un gioco MOOOOLTO Lungo...E quindi di sicuro mi piacerà...Arf arf, mi prenoto anchio per un posto se avanza... ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Cippacometa":3tdfi713 ha scritto:
A Orte a novembre molto probabilmente evngo anch'io!
E porto Heroscape con tutte le espansioni! :mrgreen:
Chi si prenota?

Anche a me piacerebbe provarlo.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma è davvero così bello questo gioco, no perchè se mi spiegate le regole allora mi unisco a voi!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Necros":12g51qn5 ha scritto:
ma è davvero così bello questo gioco, no perchè se mi spiegate le regole allora mi unisco a voi!

Questo giuoco non è bello, ma è bellissimo!

Le regole non sono semplici, ma sono semplicissime!!

In questo gioco non ci si mena tanto, ma ci si mena tantissimo!!!
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Cippacometa":3ov4dxki ha scritto:
Questo giuoco non è bello, ma è bellissimo!
Le regole non sono semplici, ma sono semplicissime!!
In questo gioco non ci si mena tanto, ma ci si mena tantissimo!!!
Mi prenoto!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Che bello, giuochiamo tutti a Heroschiappa!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Cippacometa":oe5humvt ha scritto:
Necros":oe5humvt ha scritto:
ma è davvero così bello questo gioco, no perchè se mi spiegate le regole allora mi unisco a voi!

Questo giuoco non è bello, ma è bellissimo!

Le regole non sono semplici, ma sono semplicissime!!

In questo gioco non ci si mena tanto, ma ci si mena tantissimo!!!

ho trovato il mio gioco ideale! :lol: :twisted:
 

Guzzomania

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Settembre 2005
Messaggi
20
Località
Senigallia (AN)
Goblons
0
anche a me piacerebbe partecipare ad un twilight imperium 3 !!! io e falcon lo proviamo sto venerdi così imparo bene a giocare e poi se mi gradite giocherei anche io !! :eekZ: Cmq anche falcon di sicuro vorrà giocare quindi posso tenere un posto anche per lui ??
thx
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Più che prenotare un posto,forse mi conviene proprio portare Twilight, così gioco di sicuro! :grin:

(Heroscape compratoa ModCon ad un prezzo incredibile, e già provato. Semplice, immediato, divertente! Si rosica a morte perché i dadi regnano sovrani, ma è bello proprio per questo ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso