GobCon di Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Necros":1jtrknjz ha scritto:
Infatti è molto conveniete, e ci verrei volentieri se i 100 euros li avessi veramente e se non avessi scuola! :-(
Potresti sempre venire per un giorno o un pomeriggio..è poco distante da roma, giusto?
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Lobo":w5f847bg ha scritto:
Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Allora mi renderò disponibile per altri giochi, anzi mi rimetto proprio nelle tue mani: sarai tu a scegliere il campo (gioco) di battaglia! 8)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Falcon":2qk17lnm ha scritto:
Lobo":2qk17lnm ha scritto:
Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Allora mi renderò disponibile per altri giochi, anzi mi rimetto proprio nelle tue mani: sarai tu a scegliere il campo (gioco) di battaglia! 8)

Ok!Lobo è oramai condannato...mi spiace! ;)
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
ma quindi scusate, sarebbero 100 euri se uno sta dal venerdì a pranzo a domenica a cena?
e se invece arrivo venerdì notte e parto domenica pomeriggio scalo dal totale il pranzo e la cena di venerdì e la cena di domenica?
è così?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Mikimush":1xwl5x9x ha scritto:
ma quindi scusate, sarebbero 100 euri se uno sta dal venerdì a pranzo a domenica a cena?
e se invece arrivo venerdì notte e parto domenica pomeriggio scalo dal totale il pranzo e la cena di venerdì e la cena di domenica?
è così?

Mmh, la cena di Domenica credo proprio che non sia compresa nei 100 €....
E credo anche che meno di 100 € da venerdì (qualsiasi ora) a Domenica a pranzo non si possa fare. ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Mikimush":31tp70mn ha scritto:
ma quindi scusate, sarebbero 100 euri se uno sta dal venerdì a pranzo a domenica a cena?
e se invece arrivo venerdì notte e parto domenica pomeriggio scalo dal totale il pranzo e la cena di venerdì e la cena di domenica?
è così?

Se arrivi Venerdi notte, forse puoi risparmiare una cena ma non ne sono sicuro. La cena di domenica è esclusa a priori (anche se uno può restare e pagarla extra)

Comunque se ci pensi bene: 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene e 2 pernottamenti a 100 euro sono un prezzo davvero ragionevole... considerata anche l'ottima cucina e l'atmosfera molto accogliente del luogo...
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
No, il prezzo e' fisso.
Non ho ne le risorse ne il tempo per gestire le situazioni particolari.

L'agriturismo ci da dalla cena del Venerdi' al pranzo della domenica compresi per 100EURO (probabilmente anche qualcosa in piu' per alcuni che alloggeranno in posti diversi).
L'ultima volta abbiamo avurto a 8 euro una cena fredda con salumi e formaggi per la quindicina di giocatori che si sono feremati anche la sera, ma e' una cosa che abbiamo organizzato sul momento.
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
sdp":2dbivvsg ha scritto:
No, il prezzo e' fisso.
Non ho ne le risorse ne il tempo per gestire le situazioni particolari.

L'agriturismo ci da dalla cena del Venerdi' al pranzo della domenica compresi per 100EURO
capito, grazie
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
fairy":149n92q7 ha scritto:
Necros":149n92q7 ha scritto:
Infatti è molto conveniete, e ci verrei volentieri se i 100 euros li avessi veramente e se non avessi scuola! :-(
Potresti sempre venire per un giorno o un pomeriggio..è poco distante da roma, giusto?

Dovrei sempre organizzarmi in qualunque caso, e poi anche se di domenica, per il lunedì ho sempre(molti)compiti...azzz!

Non puoi capire..a causa della scuola non posso neanche andare a Lucca!

Siamo l'unica scuola d'Italia a inizioare il 7 settembre e a non concedere i ponti! :evil:

URRààà per il Tasso!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Necros":2p540t1e ha scritto:
URRààà per il Tasso!

Grande Tasso.

Come il suo vicino Righi, sono il mito della scuola pubblica.

Sei un fortunato.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Grazie! ma il tasso di buono ha proticamente -oltre che certi professori- solo la reputazione!

Fine dell'ot
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Il Tasso è sempre stato una scuola semplice. E' noto a tutti e soprattutto a noi dell'Avogadro... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Lobo":11zj5iod ha scritto:
Il Tasso è sempre stato una scuola semplice. E' noto a tutti e soprattutto a noi dell'Avogadro... :grin:

Se anche gli amministratori si mettono ad andare off-topic non c'è più gusto... :roll:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Riveniamo al topic della GobCon: voi a che ora (del venerdì) pensate di arrivare? Io dovrei sbarcare a Civitavecchia verso le 11:30, quindi max all'una dovrei essere ad Orte.

A proposito, vorrei sapere l'indirizzo preciso dell'agriturismo.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Lobo":2rjklx3s ha scritto:
Il Tasso è sempre stato una scuola semplice. E' noto a tutti e soprattutto a noi dell'Avogadro... :grin:

SE andavi all'avocadro centale- come immagino ti do ragione, ma il Tasso non è per niente una scuola facile!

OK, poniamo veramnete fine all'ot
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Necros":2bio8k9i ha scritto:
Lobo":2bio8k9i ha scritto:
Il Tasso è sempre stato una scuola semplice. E' noto a tutti e soprattutto a noi dell'Avogadro... :grin:

SE andavi all'avocadro centale- come immagino ti do ragione, ma il Tasso non è per niente una scuola facile!

OK, poniamo veramnete fine all'ot

BASTA CO' STI TASSI !!!

Ritorniamo al topic!

Qualcuno mi dà l'indirizzo preciso dell'agriturismo?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
L'agriturismo si chiama CAMPO ANTICO (Loc. Cacciarino) Via Amerina KM 5500... e se non ricordo male dovrebbe avere anche un suo sito Internet...

Comunque chiedi conferma che vado a memoria..
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
salve :)
a orte ci saro' anche io, per quanto non posti mai...
se io (come temo) dovessi arrivare direttamente da un viaggio di lavoro a Milano atterrando a Fiumicino verso le 18, come ci arrivo all'agriturismo?
per essere piu' espliciti: se prendessi il trenino x Roma e poi da li' x Orte poi dalla stazione ci sarebbe un modo x raggiungere l'agriturismo?
dove si trova esattamente?
grazie :)
sabrina
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Leia":3hwght39 ha scritto:
salve :)
a orte ci saro' anche io, per quanto non posti mai...
se io (come temo) dovessi arrivare direttamente da un viaggio di lavoro a Milano atterrando a Fiumicino verso le 18, come ci arrivo all'agriturismo?
per essere piu' espliciti: se prendessi il trenino x Roma e poi da li' x Orte poi dalla stazione ci sarebbe un modo x raggiungere l'agriturismo?
dove si trova esattamente?
grazie :)
sabrina

Dalla stazione ci vorrebbe qualcuno con la macchina che ti viene a prendere.... Se vuoi noi abbiamo un posto libero in macchina già da Roma, devo prendere Daredevil e presumo Sdp e/o Papini.

Se ti serve siamo a disposizione.
;)
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Leia":2fcy4evc ha scritto:
salve :)
a orte ci saro' anche io, per quanto non posti mai...
se io (come temo) dovessi arrivare direttamente da un viaggio di lavoro a Milano atterrando a Fiumicino verso le 18, come ci arrivo all'agriturismo?
per essere piu' espliciti: se prendessi il trenino x Roma e poi da li' x Orte poi dalla stazione ci sarebbe un modo x raggiungere l'agriturismo?
dove si trova esattamente?
grazie :)
sabrina

Ciao Sabrina, essendo stato egoisticamente il promotore delle Gob Con da Orte, (la mia casa di campagna è a 500 mt dall'Agriturismo) ti invio il seguente consiglio.
C'è un treno che parte da Fiumicino Aeroporto e arriva direttamente a Orte scalo (18.27 o, se fai tardi 18.57): è un pò lento (2 ore) ma non devi cambiare. In alternativa puoi effettivamente prendere il treno per Roma e poi prenderne un altro sempre per Orte scalo. In questo caso dovresti cambiare ma, se sei fortunata ci metti di meno. (1 ora e mezza circa)
In entrambi i casi, quando arrivi alla stazione dovresti chiamare qualcuno che ti venga a prendere, l'agriturismo non è lontano (6-7 km) ma ti sconsiglio di farli a piedi !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso