GobCon di Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
fairy":2gkhlvwf ha scritto:
Io volevo sapere se c'è qualche anima buona
che porta ad Orte Fairy Tale..mi piacerebbe provarlo... ;)

Se vuoi io porto Bonhanza...
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Favar":3h9hqjdm ha scritto:
fairy":3h9hqjdm ha scritto:
Io volevo sapere se c'è qualche anima buona
che porta ad Orte Fairy Tale..mi piacerebbe provarlo... ;)

Se vuoi io porto Bonhanza...

ah ah..tanto so che non ci volete giocare!! :evil:
non riesco a capire cosa avete contro i miei
fagioli ubriachi..che goblin cattivi! ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
fairy":14v2n5jn ha scritto:
Io volevo sapere se c'è qualche anima buona
che porta ad Orte Fairy Tale..mi piacerebbe provarlo... ;)

Io lo porto, ed anche Daredevil credo... ;)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Morpheus":1hh5yq8s ha scritto:
fairy":1hh5yq8s ha scritto:
Io volevo sapere se c'è qualche anima buona
che porta ad Orte Fairy Tale..mi piacerebbe provarlo... ;)

Io lo porto, ed anche Daredevil credo... ;)

Grazie!!!!
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Spero di poterci essere a questa GobCon, magari un solo pomeriggio (vengo da Terni che sta a 20 minuti di macchina):
1) si paga?
2) ma i posti sono limitati solo per food e lodging o per la manifestazione stessa?
Saluti a tutti
Lorenzo
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Non si paga per la manifestazione, maper il cibo. Se non vuoi pranzare all'agriturismo mangi da solo il paninetto e non paghi nulla :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
A proposito di pagare, a quanto ammonta all'incirca la cifra per pernotto e cibarie varie? Mi sembrava si parlasse di circa 100 euri. :?:

P.S. Lobo se giochiamo a Twilight, giochi con me? Mi sono troppo divertito a Struggle of the Empire! :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Già, mi pare che avevamo pattuito per i 100 euri che comprendevano accesso, cibo e pernotto!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
solaris":1skkja6s ha scritto:
Spero di poterci essere a questa GobCon, magari un solo pomeriggio (vengo da Terni che sta a 20 minuti di macchina):
1) si paga?
2) ma i posti sono limitati solo per food e lodging o per la manifestazione stessa?
Saluti a tutti
Lorenzo

Rispondo in quanto esperto sull'argomento 1 in genere :lol: .
No. Le GobCon sono completamente a titolo gratuito e non prevedono costi di adesione o partecipazione.

Per quanto riguarda la 2, sì.
I posti sono limitati soprattutto per quanto riguarda il lodging. Creto che un pasto in più non si neghi a nessuno (anche se è necessario prenotarsi, in quanto vengono preparate quantità in funzione delle prenotazioni - il posto è un agriturismo e la cucina è familiare).
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Falcon":31ttgrsf ha scritto:
A proposito di pagare, a quanto ammonta all'incirca la cifra per pernotto e cibarie varie? Mi sembrava si parlasse di circa 100 euri. :?:

P.S. Lobo se giochiamo a Twilight, giochi con me? Mi sono troppo divertito a Struggle of the Empire! :twisted:

Si pagano 100 l'euri per il tutto compreso! :grin:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Lobo":3m42hpj8 ha scritto:
Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Suppongo siano 100 sacchi al giorno pensione completa?
Ma si paga in loco o si paga prima?
E nel secondo caso come faccio?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Cippacometa":1ko78umc ha scritto:
Lobo":1ko78umc ha scritto:
Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Suppongo siano 100 sacchi al giorno pensione completa?
Ma si paga in loco o si paga prima?
E nel secondo caso come faccio?

100 l'euri TUTTO il week end !!!!
Li paghi la in agriturismo.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Non ho mai partecipato alla Gobcon di Orte (soltanto alla Con pisana e alla modenese) e mi stavo chiedendo, visto che i posti sono limitati e al momento siamo già una trentina di persone e manca sempre un mese, quando e come potrò essere sicuro di partecipare?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Zollone":25q4c8pd ha scritto:
Non ho mai partecipato alla Gobcon di Orte (soltanto alla Con pisana e alla modenese) e mi stavo chiedendo, visto che i posti sono limitati e al momento siamo già una trentina di persone e manca sempre un mese, quando e come potrò essere sicuro di partecipare?

Questo è da chiedere a SdP, ma forse raggiunta una certa cifra di gente si blokka il modulo delle prenotazioni (mia personale supposizione, niente di accertato)? :roll:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
La settimana prossima (ovvero dopo Essen) tireremo le somme e pubblicheremo la lista dei partecipanti.
A quel punto si iniziera' a discutere nel dettaglio la disposizione in camera e le strutture che utilizzeremo.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Morpheus":1fnhrrzn ha scritto:
Cippacometa":1fnhrrzn ha scritto:
Lobo":1fnhrrzn ha scritto:
Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Suppongo siano 100 sacchi al giorno pensione completa?
Ma si paga in loco o si paga prima?
E nel secondo caso come faccio?

100 l'euri TUTTO il week end !!!!
Li paghi la in agriturismo.

Cento euri per 3 giorni?!?!
Fico!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
sdp":y0gn7mor ha scritto:
La settimana prossima (ovvero dopo Essen) tireremo le somme e pubblicheremo la lista dei partecipanti.
A quel punto si iniziera' a discutere nel dettaglio la disposizione in camera e le strutture che utilizzeremo.

Grazie sdp! :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Infatti è molto conveniete, e ci verrei volentieri se i 100 euros li avessi veramente e se non avessi scuola! :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso