GobCon di Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
Peri,
ma tu ci sei a GobCon?
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Raven":22wudx5u ha scritto:
Peri,
ma tu ci sei a GobCon?

Se tu leggessi le mail lo sapresti....

Te la rimando, và !!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Favar":1bj46d57 ha scritto:
L'agriturismo si chiama CAMPO ANTICO (Loc. Cacciarino) Via Amerina KM 5500... e se non ricordo male dovrebbe avere anche un suo sito Internet...

Comunque chiedi conferma che vado a memoria..

L'agriturismo Campo Antico l'ho trovato su Internet ed ho capito come ci si arriva... speriamo che sia quello giusto! ;)
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Grazie delle risposte, tanto fino almeno a novembre non sapro' niente di sicuro sulla trasferta a Milano quindi non posso organizzarmi da subito.
Ma in caso, Morpheus a che ora partireste da Roma piu' o meno? Io dovrei cmq lavorare fino alle 5 e mezza circa...
Vabbe' c'e' tempo x pensarci :)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Leia":233kht0f ha scritto:
Grazie delle risposte, tanto fino almeno a novembre non sapro' niente di sicuro sulla trasferta a Milano quindi non posso organizzarmi da subito.
Ma in caso, Morpheus a che ora partireste da Roma piu' o meno? Io dovrei cmq lavorare fino alle 5 e mezza circa...
Vabbe' c'e' tempo x pensarci :)

Di preciso ancora non lo sappiamo, ma orientativamente dopo le 17 di sicuro.
;)
Saprò dirti qualcosa di più sicuro la settimana prossima che rientrano i boys da Essen. :grin:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io mi prenoto per la Gobcon di orte. Ci sarò tutti e tre i giorni ma devo trovare un passaggio e un modo per fare Orte- Roma e un passaggio per il treno di Domenica/lunedì
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Cippacometa":2xmd39ix ha scritto:
Riveniamo al topic della GobCon: voi a che ora (del venerdì) pensate di arrivare? Io dovrei sbarcare a Civitavecchia verso le 11:30, quindi max all'una dovrei essere ad Orte.

A proposito, vorrei sapere l'indirizzo preciso dell'agriturismo.
Vediamoci per pranzo :) li' a Orte
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
sdp":3ga458ox ha scritto:
Cippacometa":3ga458ox ha scritto:
Riveniamo al topic della GobCon: voi a che ora (del venerdì) pensate di arrivare? Io dovrei sbarcare a Civitavecchia verso le 11:30, quindi max all'una dovrei essere ad Orte.

A proposito, vorrei sapere l'indirizzo preciso dell'agriturismo.
Vediamoci per pranzo :) li' a Orte

Super! :approve:
Poi mi sa che scatta la pènnica...
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Per chi viene in treno
DEVI MANDARE UN MP A LOBO COSI' TI VENIAMO A PRENDEREFacci sapere da subito che vieni in treno cosi' organizziamo le macchine per portare tutti all'agriturismo.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Leia":2a38a67n ha scritto:
Ma in caso, Morpheus a che ora partireste da Roma piu' o meno? Io dovrei cmq lavorare fino alle 5 e mezza circa...
Vabbe' c'e' tempo x pensarci :)

Abbiamo spostato l'orario di partenza da Roma nomentano (Est), partiamo per le 16:30 ca. al massimo.
Sorry. ;)
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Eh eh grazie dell'avviso Morpheus, certo che vi organizzate con molto anticipo... :)
Cmq se decidessi di venire in treno mando un mp a Lobo. Mi sa che faro' cosi'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso