GobCon di Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Mi piacerebbe partecipare a TI3. Ovviamente sono disponibile solo dalla mattina alla sera in quanto torno ad Otricoli per la notte.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
rporrini":3sqmxfkh ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare a TI3. Ovviamente sono disponibile solo dalla mattina alla sera in quanto torno ad Otricoli per la notte.

...questo sì che si chiama giocare d'anticipo!!!! ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":2eye0pgq ha scritto:
...questo sì che si chiama giocare d'anticipo!!!! ;)

Ma lo sai che è più facile prendere il primo premio alla lotteria di capodanno che trovare un posto libero a TI3? :lol:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Raffaele la sa lunga...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io gioco a TI3 solo appena arrivati venerdì sera fino alla mattina! Ovviamente se c'è qualcuno il venerdì sera, e che ci sia TI3 (18 nov. 05).
Baci
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":3ts3ft2r ha scritto:
Io gioco a TI3 solo appena arrivati venerdì sera fino alla mattina! Ovviamente se c'è qualcuno il venerdì sera, e che ci sia TI3 (18 nov. 05).
Baci

Risposta errata.
Non hai letto attentamente la domanda. :lol:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
era una domanda !?!? 8-O
ho usato il thread aperto da te per dire la mia...sorry
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Allora se organizziamo mi prenota anche io per un partita a TI3 la notte di VEN (visto che rporrini non c'è la sera ma solo al mattino...)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Se mi insegnate le regole vengo anch'io!
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Scusa ma a novembre dove si tiene il gobcon?E cosa è il TI3?
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
A Orte. TI3: Twilight Imperium 3, se non sbaglio... :roll:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
A Orte a novembre molto probabilmente evngo anch'io!
E porto Heroscape con tutte le espansioni! :mrgreen:
Chi si prenota?

Amaryllis, e mo' che sarebbe 'sta storia della fava??? 8-O
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Amaryllis, e mo' che sarebbe 'sta storia della fava??? 8-O[/quote]

A proposito..hai scoperto come si traduce fava da noi Amaryllis?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Cippacometa":37x5xgte ha scritto:
Amaryllis, e mo' che sarebbe 'sta storia della fava??? 8-O
Dicesi "fava" in dialetto pisano-livornese-ma-anche-toscano-in-genere il membro maschile.
"Essere una fava" significa invece essere una rompiscatole, una che rema sempre contro, una palla al piede
ESEMPIO: "Che fava che sei, dai, vieni anche tu, non te la tirare!"
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Cippacometa":127621qu ha scritto:
porto Heroscape con tutte le espansioni!
Chi si prenota?

IO! IO!! IO!!! :grin:

Però dovrai spiegarmi le regole... Non è un problema vero?
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Diper":nhjmuw0y ha scritto:
IO! IO!! IO!!! :grin:

Però dovrai spiegarmi le regole... Non è un problema vero?

No problemo!
Sono assai semplici ed intuitive.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Galdor":hsp3647l ha scritto:
Cippacometa":hsp3647l ha scritto:
Amaryllis, e mo' che sarebbe 'sta storia della fava??? 8-O
Dicesi "fava" in dialetto pisano-livornese-ma-anche-toscano-in-genere il membro maschile.
"Essere una fava" significa invece essere una rompiscatole, una che rema sempre contro, una palla al piede
ESEMPIO: "Che fava che sei, dai, vieni anche tu, non te la tirare!"

Ci sono anche altri significati... un po' più sottili...
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Infatti. Da quel poco che ho capito, trattasi di persona ingenua e candida, la quale viene battezzata con il suddetto epiteto da coloro i quali siano più smaliziati di lei... No, Fairy, non ho ancora trovato una parola che riassuma questo! :cry: :lol: :lol:
Comunque, Cippino, questo è il bel soprannome che mi son guadagnata all'ultima GobCon (quella in cui tu hai fatto l'apparizione-lampo, per intenderci :evil: ). Beh, se tu ci sei alla Con di Orte, potremmo quasi accordarci per scendere insieme... :grin: Anche se non sono ancora sicurissima di poter partecipare (uff, la tesi! :-x ).
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Amaryllis":35ykwmvt ha scritto:
Beh, se tu ci sei alla Con di Orte, potremmo quasi accordarci per scendere insieme... :grin: Anche se non sono ancora sicurissima di poter partecipare (uff, la tesi! :-x ).

Penso che verrò in nave + auto (o moto) Tolone-Civitavecchia.
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Grrrr.... :headshot:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso