Gobcon di Natale di Orte 21-23 dicembre

A

Anonymous

Guest
parto per le 18 con la mia astronave cylon :) portero' con me una vagonata di giochi per Camillo che sono sicura mettera' a disposizione ma attenzione a non propormi city of horror :lol:
di mio
Battlestar
Britannia
Village
Drum Roll
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

zerro73":3i53ii2j ha scritto:
SHAKA":3i53ii2j ha scritto:
Io mi sto accorgendo che mi sto Zerrizzando.....
Gigi il prossimo passo è insegnarti la sana arte del pianto! 8)

Impossibile, non ci riesco nemmeno se mi sforzo: è proprio contronatura!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

elbrujo":32xtykzs ha scritto:
ciao

io purtroppo ho forti dolori e non garantisco la mia presenza, anche se proverò a venire a costo di imbottirmi di oppiacei ( così se arrivo ultimo ho la scusa ... dei farmaci ;) .... ZOLLONE PORTAMI I FAZZOLETTI , MA STO GIRO PORTANE TANTI .... )

Giocherei volentiri a tzolkin ( grande luigi .... e mi piacerebbe il venerdi ), co2 e libertalia.

Di novità ho le seguenti che non conosco ( per cui se qualcuno le conosce le porto ) FATEMI SAPERE !!!! :

- FLEET
- KEY FLOWER
- NIEU AMSTERDAM
- SWORD FISH
- NOBLEMEN
- IL VECCHIO

inoltre devo portare la " tombola " :oops:


poi qualche altro giochillo in giro per casa lo trovo....

ciao

Mauro

Proverei il vecchio e fleet e sicuramente ti faccio giocare a Tzolkin e libertalia che potrebbe piacerti molto per il genere di giochi che tolleri. Co2 devo giocarci ancora una partita.

Ricordati anche il mercante in fiera oltre che la tombola....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
elbrujo":1ekdhnc0 ha scritto:
ciao

io purtroppo ho forti dolori e non garantisco la mia presenza, anche se proverò a venire a costo di imbottirmi di oppiacei ( così se arrivo ultimo ho la scusa ... dei farmaci ;) .... ZOLLONE PORTAMI I FAZZOLETTI , MA STO GIRO PORTANE TANTI .... )

Giocherei volentiri a tzolkin ( grande luigi .... e mi piacerebbe il venerdi ), co2 e libertalia.

Di novità ho le seguenti che non conosco ( per cui se qualcuno le conosce le porto ) FATEMI SAPERE !!!! :

- FLEET
- KEY FLOWER
- NIEU AMSTERDAM
- SWORD FISH
- NOBLEMEN
- IL VECCHIO

inoltre devo portare la " tombola " :oops:


poi qualche altro giochillo in giro per casa lo trovo....

ciao

Mauro

Per KeyfLower, se lo porti lo posso spiegare io , merita ;) !
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":16cqlesl ha scritto:
Ave,

siamo già a martedì, il tempo corre, il giorno X si avvicina, ed è l'ora di “listare” i giochi:

Come detto, con me avrò Avventure nella Terra di Mezzo, Trono di Spade (compresa espansione Danza dei Draghi), e due lcg (SdA e Trono).

Pregherei Irene, come al solito, di portare Battlestar (comunque ti manderò un sms la mattina di venerdì come promemoria), e Davide di non dimenticare l'immancabile Dracula…….

Io sarò in Fattoria già tra le 14 e le 15 di venerdì, credo anche Davide e Luigi…. Quindi riscaldate i motori e partite “presto”……

Ave!!!

Chiaramente la Furia la porto, ma Sabato dopo pranzo vado via, per cui se conti di giocarla o rigiocarla pure dopo.... porta anche la tua copia :).
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Syliael":eynla3a9 ha scritto:
Ci sono i presupposti per giocarla la notte di venerdì?

Perchè no ;) ?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Chiaramente precedenza a che tutti siano seduti ad un tavolo, poi dovremmo essere in 16 Venerdì, ci possiamo riuscire.
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
pdp":21zmkff9 ha scritto:
elbrujo":21zmkff9 ha scritto:
ciao

io purtroppo ho forti dolori e non garantisco la mia presenza, anche se proverò a venire a costo di imbottirmi di oppiacei ( così se arrivo ultimo ho la scusa ... dei farmaci ;) .... ZOLLONE PORTAMI I FAZZOLETTI , MA STO GIRO PORTANE TANTI .... )

Giocherei volentiri a tzolkin ( grande luigi .... e mi piacerebbe il venerdi ), co2 e libertalia.

Di novità ho le seguenti che non conosco ( per cui se qualcuno le conosce le porto ) FATEMI SAPERE !!!! :

- FLEET
- KEY FLOWER
- NIEU AMSTERDAM
- SWORD FISH
- NOBLEMEN
- IL VECCHIO

inoltre devo portare la " tombola " :oops:


poi qualche altro giochillo in giro per casa lo trovo....

ciao

Mauro

Per KeyfLower, se lo porti lo posso spiegare io , merita ;) !

Azz.... la valigia diventa pesante ( porta tutto la santa donna ) considera che devo aggiungere il mercante il fiera e dovrò togliere qualcosa ;)

ok

al momento porto ( in ordine di gradimento di Irene ;) )

- tombola
- mercante in fiera
- il vecchio ( autobiografico )
- fleet
- key flower

se qualcuno ha la pazienza ( o la conoscenza della lingua inglese ) per studiasi nieuw amsterdam , lo porto. Dicono che è un bel gioco ed il regolamento non è neanche lunghissimo .....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Mauro,
Keyflower lo posso portare io, così allegerisci il bagaglio, sempre con il limite che Sabato pomeriggio però lo riporto indietro.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Il mercante lo porto io così Arianna si alleggerisce anche di quello.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":30pf1a2x ha scritto:
Nel senso siamo abbastanza da fare 2 tavoli e non scontentare nessuno :)

...dalla sezione eventi vedo che dovremmo essere almeno 8 quindi due tavoli sono, direi, sicuri......

....Furia venerdì notte?..... appoggio la mozione!!!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Ciao

Purtroppo sono rimasto colpito dal colpo della strega ( normale per uno " stregone " ) e sono bloccato a letto.

Non credo che riuscirò a riprendermi per Venerdi e quindi, moltooo a malincuore , dovrò rinunciare a questa GobCon.

Divertitevi anche da parte mia.

Ciao

Mauro

ps comunque ci sono anche Monica e Graziano che non sono segnati sulla sezione eventi ma che sono presenti alla gobcon ( a meno di imprevisti con il bimbo piccolo ) per cui tenetene conto quando pianificate i tavoli del venerdì. Scappo a letto :cry:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Nooooo Mauro :dead2:
Cerca di riprenderti! :)
 

Dany

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti!

Sono nuova, mi chiamo Daniela e domani insieme al mio ragazzo saremo dei vostri a Orte!

Come ho già detto a SHAKA, non giochiamo da tanto tempo e quindi non siamo esperti come voi :oops: ma abbiamo tanta voglia di giocare cose nuove e diverse!

Per lo stesso motivo non so se la mia valigia dei giochi è all'altezza, diversamente ci limiteremo a scroccare i vostri :grin: !
Ho intenzione di portare
Dominion Intrigo + espansione Prosperità;
Space Alert;
Tichu;
Zendo (che sarebbe un astratto di logica induttiva);
e magari qualche giochino come Fluxx e Mamma mia.

Ci si vede domani, noi arriveremo verso le 15:30/16:00, ciao a tutti!
Dany
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Zollone":7qi4nslw ha scritto:
Nooooo Mauro :dead2:
Cerca di riprenderti! :)

so 12 anni che ce provo :cry: ma è sempre più dura :-(

speriamo per la prossima ..... se quei coglioni della Asl fanno riaprire la piscina del centro di riabilitazione

divertitevi !!!!!

ciao

Mauro
 
Alto Basso