Gobcon di Natale di Orte 21-23 dicembre

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":mj3ruj59 ha scritto:
tu dici che vengono per il mercante in fiera? sarebbe piu' che preoccupante...

io credo che molti vengano per " amicizia " e per il piacere di stare insieme a prescindere dal gioco che si fà ....
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Io conto di passare!

Ho casa a 2 passi quindi non necessito di pernottamento!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
PrincipeKonrad":21p0x3rq ha scritto:
Io conto di passare!

Ho casa a 2 passi quindi non necessito di pernottamento!

ciao Principe

puoi farci sapere via MP ( o anche su questo post se vuoi ) se partecipi al mercante in fiera ( o tombolata ) ed anche il giorno in cui " conti di passare" ed eventuali pasti.

grazie

ciao

Mauro
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Allora io abito dalle parti di Penna in Teverina, quindi disto neanche 10 km da Orte Scalo.

Scendo in Umbria per il Natale con tutta la mia famiglia, quindi sicuramente mangerò a casa con zii e cugini, che vedo solo in questo periodo dell'anno (non mi contate per i pasti, il che per voi dovrebbe essere anche più semplice da un punto di vista logistico).

Se il problema é la capienza, vi preannuncio che sono certo di passare venerdi, e con tutta probabilità anche sabato.

PS: per me é la prima volta che vengo ad un'iniziativa simile (anche se conosco diverse persone, come Tambo, che sono solite venire). Per caso c'é una quota partecipativa ? Se non ci fosse, conto comunque di lasciare un contributo per l'ospitalità che spero vorrete accordarmi.
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
PrincipeKonrad":39s63fgn ha scritto:
Allora io abito dalle parti di Penna in Teverina, quindi disto neanche 10 km da Orte Scalo.

Scendo in Umbria per il Natale con tutta la mia famiglia, quindi sicuramente mangerò a casa con zii e cugini, che vedo solo in questo periodo dell'anno (non mi contate per i pasti, il che per voi dovrebbe essere anche più semplice da un punto di vista logistico).

Se il problema é la capienza, vi preannuncio che sono certo di passare venerdi, e con tutta probabilità anche sabato.

PS: per me é la prima volta che vengo ad un'iniziativa simile (anche se conosco diverse persone, come Tambo, che sono solite venire). Per caso c'é una quota partecipativa ? Se non ci fosse, conto comunque di lasciare un contributo per l'ospitalità che spero vorrete accordarmi.

ciao

per la parte logistica e l'organizzazione dell'evento , la persona che se ne occupa è shaka. Vedrai che ti risponderà quando leggerà questo tuo post.

Io ( insieme a shaka ) mi sto occupando di gestire qualche gioco " natalizio " tipo mercante in fiera ".

A presto ( venrdi e sabato ;-) )

ciao

Mauro
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ah, sì dimenticavo.

Non contatemi per tombola e mercante in fiera.

PS: ovviamente riempirò la macchina di giochi (a partire da Twilight Imperium + espansioni)!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

PrincipeKonrad":1i62tqq6 ha scritto:
Allora io abito dalle parti di Penna in Teverina, quindi disto neanche 10 km da Orte Scalo.

Scendo in Umbria per il Natale con tutta la mia famiglia, quindi sicuramente mangerò a casa con zii e cugini, che vedo solo in questo periodo dell'anno (non mi contate per i pasti, il che per voi dovrebbe essere anche più semplice da un punto di vista logistico).

Se il problema é la capienza, vi preannuncio che sono certo di passare venerdi, e con tutta probabilità anche sabato.

PS: per me é la prima volta che vengo ad un'iniziativa simile (anche se conosco diverse persone, come Tambo, che sono solite venire). Per caso c'é una quota partecipativa ? Se non ci fosse, conto comunque di lasciare un contributo per l'ospitalità che spero vorrete accordarmi.

Le quote partecipative sono indicate nell'home page di questo forum. PEr semplificarti la ricerca ti dico che se non pernotti, paghi 20 euro ogni pasto che intenderai fare e di cui devi darmi preavviso almeno entro il giorno prima. Per il resto porta tutti i giohi che vuoi che l'intento è creare un bel gruppo per divertirsi giocando ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

ODK":z40856oq ha scritto:
Con il solito ritardo, preallerto che Sarò presente nel giorno di Sabato.

Con Me anche Babbalucia , .

@Shaka: due pranzi e due cene please.

Chiaramente aderisco alle adesioni della pesca mercante tombola, nascondino o qualunque pratica mettiate in atto.

Saludos

ODK

Ottimo 8)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
io avevo detto a Mauro che non avrei partecipato al mercante in fiera, però se i miei compagni di Britannia vengono sedotti dal lato oscuro, tocca che un giro me lo faccio pure io.
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
zerro73":qfa3ja5y ha scritto:
io avevo detto a Mauro che non avrei partecipato al mercante in fiera, però se i miei compagni di Britannia vengono sedotti dal lato oscuro, tocca che un giro me lo faccio pure io.

Benvenuto tra noi !!! :lol:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Il Venerdì dal primo pomeriggio ci sarò anche io, almeno potremo farci gli auguri di persona :grin: .
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
pdp":3mkm1al2 ha scritto:
Il Venerdì dal primo pomeriggio ci sarò anche io, almeno potremo farci gli auguri di persona :grin: .

grande !!!! ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":68x0105k ha scritto:
Il Venerdì dal primo pomeriggio ci sarò anche io, almeno potremo farci gli auguri di persona :grin: .

...una buona e una cattiva notizia.....

...la buona :lol: è che viene anche Davide.......

...la cattiva :evil: è che resta solo il venerdì......
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":3luq2hxw ha scritto:
pdp":3luq2hxw ha scritto:
Il Venerdì dal primo pomeriggio ci sarò anche io, almeno potremo farci gli auguri di persona :grin: .

...una buona e una cattiva notizia.....

...la buona :lol: è che viene anche Davide.......

...la cattiva :evil: è che resta solo il venerdì......

Cancella la cattiva, da poco so che potrò restare Venerdì notte ed il pranzo di Sabato, va di bene in meglio quindi :grin: .
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":2o8jeyk0 ha scritto:
......Cancella la cattiva, da poco so che potrò restare Venerdì notte ed il pranzo di Sabato, va di bene in meglio quindi :grin: .

pzzzzz.... notizia cattiva cancellata....... pzzzzzz .....rientro alla Resurrection.... pzzzzz

@shaka: Luigi tocca dire a Marco di cominciare a costruire nuove "casupole" dove alloggiarci.... per non rischiare che qualcuno resti fuori.... o che manchino i locali per i tanti "tavoli"....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
gobcon

Aggiornamento presenti in home page.

Aggiornamenti Partecipanti mercante in fiera dopo consulto con Elbrujo:
21 partecipanti

Shaka
Elbrujo x2
Blueberry x2
gruppo Elbrujo x4
Gabbolo
odk x2
syliael x2
Zollone
Tambo
Zerro
max e francy
dany e alessandro
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

siamo già a martedì, il tempo corre, il giorno X si avvicina, ed è l'ora di “listare” i giochi:

Come detto, con me avrò Avventure nella Terra di Mezzo, Trono di Spade (compresa espansione Danza dei Draghi), e due lcg (SdA e Trono).

Pregherei Irene, come al solito, di portare Battlestar (comunque ti manderò un sms la mattina di venerdì come promemoria), e Davide di non dimenticare l'immancabile Dracula…….

Io sarò in Fattoria già tra le 14 e le 15 di venerdì, credo anche Davide e Luigi…. Quindi riscaldate i motori e partite “presto”……

Ave!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Bravo francesco che hai aperto le danze ;)

Io mi sto accorgendo che mi sto Zerrizzando.....

Giocherò a Britannia e porterò Twilight struggle e i miei mazzi LCG per la gioia di Francesco.

Inoltre sto valutando di portare alcuni o tutti di questi giochi se trovo riscontri....
Co2
Tzolkin
Vinhos
Season
Libertalia
Strasbourg
Civilization
Blood bowl team manager
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
ciao

io purtroppo ho forti dolori e non garantisco la mia presenza, anche se proverò a venire a costo di imbottirmi di oppiacei ( così se arrivo ultimo ho la scusa ... dei farmaci ;) .... ZOLLONE PORTAMI I FAZZOLETTI , MA STO GIRO PORTANE TANTI .... )

Giocherei volentiri a tzolkin ( grande luigi .... e mi piacerebbe il venerdi ), co2 e libertalia.

Di novità ho le seguenti che non conosco ( per cui se qualcuno le conosce le porto ) FATEMI SAPERE !!!! :

- FLEET
- KEY FLOWER
- NIEU AMSTERDAM
- SWORD FISH
- NOBLEMEN
- IL VECCHIO

inoltre devo portare la " tombola " :oops:


poi qualche altro giochillo in giro per casa lo trovo....

ciao

Mauro
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Re: shaka

SHAKA":3t1s223i ha scritto:
Io mi sto accorgendo che mi sto Zerrizzando.....
Gigi il prossimo passo è insegnarti la sana arte del pianto! 8)
 
Alto Basso