Gobcon di Natale di Orte 21-23 dicembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Dany":25nmkk6h ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono nuova, mi chiamo Daniela e domani insieme al mio ragazzo saremo dei vostri a Orte!

Come ho già detto a SHAKA, non giochiamo da tanto tempo e quindi non siamo esperti come voi :oops: ma abbiamo tanta voglia di giocare cose nuove e diverse!

Per lo stesso motivo non so se la mia valigia dei giochi è all'altezza, diversamente ci limiteremo a scroccare i vostri :grin: !
Ho intenzione di portare
Dominion Intrigo + espansione Prosperità;
Space Alert;
Tichu;
Zendo (che sarebbe un astratto di logica induttiva);
e magari qualche giochino come Fluxx e Mamma mia.

Ci si vede domani, noi arriveremo verso le 15:30/16:00, ciao a tutti!
Dany

Ciao Daniela, benvenuta fra noi, ti aspetto in agriturismo appena arrivi chiedi di me oppure comunica il tuo nick name alla reception e ti affideremo la camera, per il resto porta pure i tuoi giochi e noi saremo ben felici di condividere i nostri ;)

A domani
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
elbrujo":2sgrie1d ha scritto:
Ciao

Purtroppo sono rimasto colpito dal colpo della strega ( normale per uno " stregone " ) e sono bloccato a letto.

Non credo che riuscirò a riprendermi per Venerdi e quindi, moltooo a malincuore , dovrò rinunciare a questa GobCon.

Divertitevi anche da parte mia.

Ciao

Mauro

ps comunque ci sono anche Monica e Graziano che non sono segnati sulla sezione eventi ma che sono presenti alla gobcon ( a meno di imprevisti con il bimbo piccolo ) per cui tenetene conto quando pianificate i tavoli del venerdì. Scappo a letto :cry:

Accidenti, mi spiace :cry: , auguri di buon Natale da Post allora a tutti e due.
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
pdp":2wadivak ha scritto:
elbrujo":2wadivak ha scritto:
Ciao

Purtroppo sono rimasto colpito dal colpo della strega ( normale per uno " stregone " ) e sono bloccato a letto.

Non credo che riuscirò a riprendermi per Venerdi e quindi, moltooo a malincuore , dovrò rinunciare a questa GobCon.

Divertitevi anche da parte mia.

Ciao

Mauro

ps comunque ci sono anche Monica e Graziano che non sono segnati sulla sezione eventi ma che sono presenti alla gobcon ( a meno di imprevisti con il bimbo piccolo ) per cui tenetene conto quando pianificate i tavoli del venerdì. Scappo a letto :cry:

Accidenti, mi spiace :cry: , auguri di buon Natale da Post allora a tutti e due.

Grazie 1000

Auguri anche a tutti voi ......

divertitevi

ciao

Mauro ( e Arianna )
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Di ritorno dalla Gobcon: grazie a Shaka per l'ottima organizzazione, all'agriturismo per l'ospitalità, a tutti i partecipanti in particolare alle new entry, alla preveggenza di pdp che mi ha spinto a cedere il FOTTUTO lattante, a Federico che si è vergognosamente preso due dei tre premi in palio grazie anche ad una SCARSA giocatrice, infine a Jens Drögemüller
e Helge Ostertag per aver creato Terra Mystica col quale ho fatto ben tre partite (magari la prossima volte scriviamo un po' meglio il regolamento ;P)
. Grazie ... grazie ... grazie ...
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":13he735u ha scritto:
lascia sta va :oops:

E' che non aveva il " mercato piccolo " e senza quello non " vende bene " :lol:
 

Dany

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Ciao!
Anche io ed Ale vorremmo ringraziarvi tutti, è stata un'esperienza assolutamente da ripetere!
Perfetta l'organizzazione (grande SHAKA),
Accogliente l'agriturismo,
Ottima la compagnia ;) .

È stato tutto bello e divertente, (memorabile l'ex LATTANTE di Zollone che quando finalmente è uscito ha esultato come se avesse vinto :lol: !)

Unico rammarico: il non aver concluso la partita a The fury of Dracula il venerdì notte...sfrattati dal salone tutti i vampiri e i cacciatori, con un Van Helsing che stava davvero dando del filo da torcere al principe delle tenebre, mentre Mina (cioè io) è stata poco pavida! Chiedo venia...ma studierò e se possibile ci rifaremo la prox volta!

Un caloroso saluto e un grandissimo augurio di buon natale a tutti voi!
Dany&Ale
 
A

Anonymous

Guest
effettivamente sto meglio nei panni di van helsing che in quelli di mina dove offro sempre il collo :oops:
grazie a tutti per la compagnia :)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Dany":3pig2ioe ha scritto:
Ciao!
Anche io ed Ale vorremmo ringraziarvi tutti, è stata un'esperienza assolutamente da ripetere!
Perfetta l'organizzazione (grande SHAKA),
Accogliente l'agriturismo,
Ottima la compagnia ;) .

È stato tutto bello e divertente, (memorabile l'ex LATTANTE di Zollone che quando finalmente è uscito ha esultato come se avesse vinto :lol: !)

Unico rammarico: il non aver concluso la partita a The fury of Dracula il venerdì notte...sfrattati dal salone tutti i vampiri e i cacciatori, con un Van Helsing che stava davvero dando del filo da torcere al principe delle tenebre, mentre Mina (cioè io) è stata poco pavida! Chiedo venia...ma studierò e se possibile ci rifaremo la prox volta!

Un caloroso saluto e un grandissimo augurio di buon natale a tutti voi!
Dany&Ale

Infatti mi sembrava troppo poco "esperto" il sangue da succhiare, ed ho preferito lasciare che il sole non sorgesse, per affondare i canini appena Mina e company si saranno meglio attrezzati :lol: , a presto, è stato bello ritrovarvi alla Gobcon.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Federico, oltre ad aver vinto 2 premi su tre al Mercante in Fiera, si è esibito in una leggendaria sessione di tiro del dado alla partita di Britannia, che lo ha portato ad avere una media di 5,83 sul proprio tiro contro una media del 2,34 del tiro avversario. Davvero un giocatore temibile! ;)
Grazie a Gigi per la solita organizzazione perfette, anche il Mercante è andato liscio ed ha occupato il tempo giusto.
Bella partita di Britannia, con un altro novizio introdotto al VERBO. Peccato che lo stesso abbia continuamente crivellato i poveri Romani insieme ad Irene. Un accanimento contro le popolazioni gialle davvero ingiusto.
 
A

Anonymous

Guest
ora puoi asciugarti le lacrime, la missione di spazzare il blu dalla mappa tu e l'altra lacrima facile l'avete compiuta :)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....anche da parte mia un elogio per la perfetta organizzazione dell'ennesima GobCon shakiana, che sta sempre più conquistando adepti... unico neo di questa edizione, la mancata discesa dei Bruti sul Trono di Spade e il mancato abbordaggio dei Siloni sul Galactica..... ma comunque, l'assistere all'urlo liberatorio di Zollone all'uscita del lattante è stato più che ripagante..... come Italia-Germania 4 a 3....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Congratulazioni a Gigi per la super organizzazione, questi giorni con i suoceri in casa rubo i secondi per scrivere questi post :lol: , una Gobcon veramente popolata, nella quale ho anche potuto sfoderare le mie qualità divinatorie sulle carte di Zollone, a presto per il bis.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Eccomi qua, per rispondere e ringraziare tutti per la partecipazione e per i complimenti. In questa atmosfera natalizia colorata dagli splendidi scenari invernali dell'agriturismo, direi che tutto è andato per il meglio andando oltre le aspettative. I muneri di questa gobcon sono estremamente positivi, siamo passati dalle 2/3 persone del venerdì a ben 16. Sabato picco massimo di 23.
Ottima riuscita del mercante in fiera che ha occupato i tempi morti del pranzo divertendo anche grazie al banditore Odk e al mitico Zollone. Mi dispiace che i premi non si siano distribuiti fra più persone e di questo dobbiamo ringraziare Syliael che così ha avuto un'altra occasione per ricordarci che lei non vince mai 8) Inoltre mi dispiace che al mercante non ci sia stato a presenziare Elbrujo che è stato il vero animatore dell'evento in fase di preparazione: forza Mauro ti aspettiamo alle prossime gobcon!!!!
Ci sono state ottime e gradite new entry che sono entrate subito nello spirito amichevole dell'evento come Gabbolo, Dany e Alessandro e Max e Francesca, Mafe55 che dormiva mentre spiegavo i giochi ma poi mentre giocavamo sembrava aver capito tutto...
Mi ha fatto piacere della "sopresa" di virginio e Flaminia che non aspettavamo ma che si sono affacciati, all'inizio pensavo fossero Elgamoth e compagna travestiti..... 8)
E poi i "soliti" pdp, tambo, Zerro, Irene e max, Deciamalegio e Zollone che rappresentano l'anima di questa gobcon.

Auguro a tutti buone feste e vi ringrazio ancora per aver partecipato, dandovi appuntamento a febbraio prossimo quando riaprirà l'agriturismo (che per la precisione si trova in STRADA AMERINA) e ritornerà a farci visita una vecchia conoscenza.......
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
grazie Luigi

per febbraio vedremo ..... io, come sai , vivo alla mezza giornata ;) ( manco alla giornata )

Se il fisico lo permette sarà sempre un piacere riuscire a prtecipare ad una GobCon.

Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti.

ciao

Mauro
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":1tqdmtdo ha scritto:
..... dandovi appuntamento a febbraio prossimo quando riaprirà l'agriturismo (che per la precisione si trova in STRADA AMERINA) e ritornerà a farci visita una vecchia conoscenza.......

....prenotato venerdì-domenica......(visti i numeri che aumentano di Gob in Gob.... meglio non rischiare di rimanerne fuori)........ Buon Natale e Felice Anno a tutti.....
 

melkios

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2005
Messaggi
70
Località
Ferrara
Goblons
0
Salve, ma in queste gobcon funziona che si viene in agriturismo con la famiglia e chi vuole gioca e familiari se vogliono giocano oppure mogli e figli gironzolano per i dintorni?
 
A

Anonymous

Guest
ciascuno fa cio' che preferisce, io consiglierei di partecipare un minimo del forum quando si parla di cosa portare e cosa giocare quanto meno per non trovarsi poi in agriturismo con tutti gli altri che si sono gia' trovati un gruppo con cui giocare
 
Alto Basso