Gobcon di Natale di Orte 21-23 dicembre

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":18o1v1hf ha scritto:
Con questi numeri l'evento è più che confermato ;) anzi direi che per la giornata di venerdì è record!!

la cosa mi spaventa .......

nun ve inventate brittanie troni o cose del genere che " ritratto " .... ;)

quelle ve le sparate il sabato :lol:
 
A

Anonymous

Guest
tipo me come quando gli altri faranno la tombola ed io accusero' un forte mal di testa che mi costringera' a giocare online riparata da occhi indiscreti? :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Syliael":13retl5o ha scritto:
tipo me come quando gli altri faranno la tombola ed io accusero' un forte mal di testa che mi costringera' a giocare online riparata da occhi indiscreti? :)

tranquilla.....già si sta pensando di sostituire la Tombola con un mercante in fiera 8)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
mumble.

vorrei passare sabato e domenica e stare tutto il di con consorte a seguito.
NON resteremmo a dormire

io ci starei per Trono (del qale potrei agevolare la mia copia munita di 7mo giocatore), Galactica del quale ho diversi personaggi aggiuntivi e magari A Touch of Evil.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

elgamoth":1eqoqecx ha scritto:
mumble.

vorrei passare sabato e domenica e stare tutto il di con consorte a seguito.
NON resteremmo a dormire

io ci starei per Trono (del qale potrei agevolare la mia copia munita di 7mo giocatore), Galactica del quale ho diversi personaggi aggiuntivi e magari A Touch of Evil.

benvenuti ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3pdp5cpb ha scritto:
....Con questi numeri l'evento è più che confermato ;) anzi direi che per la giornata di venerdì è record!!

....Luigi, per il venerdì ho perso il conto.... ma comunque di questo passo, per farci una partita in santa pace a SdA e Trono Lcg, toccherà iniziare le GobCon il giovedì......

Syliael":3pdp5cpb ha scritto:
tipo me come quando gli altri faranno la tombola ed io accusero' un forte mal di testa che mi costringera' a giocare online riparata da occhi indiscreti?

lascia perdere la rete, anche io aborro la tombola. Troviamo qualcun'altro e ci si organizza l'alternativa....

elbrujo":3pdp5cpb ha scritto:
....nun ve inventate brittanie troni o cose del genere che " ritratto "

....ma se l'ultima volta che ci siamo visti ti sei sparato un giocone da quasi tre ore!!! :lol: .... e poi, con questi numeri, credo si riesca a organizzare più tavoli già dal venerdì: giochetto + giocone

elgamoth":3pdp5cpb ha scritto:
....vorrei passare sabato e domenica e stare tutto il di con consorte a seguito. ......io ci starei per Trono (del qale potrei agevolare la mia copia munita di 7mo giocatore), Galactica del quale ho diversi personaggi aggiuntivi e magari A Touch of Evil.

...grande "pittore". Arruolato per Trono e Battlestar. Irene, come vedi, ti toccherà portare ancora Battlestar e sperare di non essere una "scaldapizzette"......
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

si poi ho pianto tutta la notte per i dolori e la domenica ero morto !!!!! :cry:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Re: shaka

decimalegio":3n5yoiem ha scritto:
...grande "pittore". Arruolato per Trono e Battlestar. Irene, come vedi, ti toccherà portare ancora Battlestar e sperare di non essere una "scaldapizzette"......

sarebbe un piacevole ritorno dopo le GC del campo antico.

ad ogni modo Battlestar lo posso portare io così alleggerisco la valige altri partecipanti.
come dicevo ho i personaggi di pegasus ed exodus oltre ad altri home -made
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Syliael":254a8154 ha scritto:
comunicazione di servizio per Gigio, veniamo solo Max ed io dal venerdi'

Ricevuto ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

elgamoth":2tlp7vmq ha scritto:
....ad ogni modo Battlestar lo posso portare io così alleggerisco la valige altri partecipanti.
come dicevo ho i personaggi di pegasus ed exodus oltre ad altri home -made

...tranquillo, la valigia dei giochi la organizziamo più in là, nell'ultima settimana prima dell'evento......okkio al post, quindi!!!....
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Io purtroppo quei giorni lavoro di brutto e non posso partecipare... Sarà per gennaio sempre se il mondo non finisce.... :cry:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Syliael":1715ukja ha scritto:
e anche Federico dal venerdi'! un record :)
segna Luigi!

Chi devo segnare dal venerdì :?:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

tale Mafe55 suppongo..... 8)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....incredibile Gob.... 6 su 6 per 3 giorni.... due tavoli già dal venerdì (visto che, causa lunghezza, giochi tipo Trono sono banditi!!!)....... e chi se la perde!!!!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Vengo, sicuro Sabato e Domenica. Non so se potrò estendere la mia partecipazione a Venerdì (anche se è poco probabile).
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Già organizzato il tavolo di Britannia per Sabato mattina!
 
Alto Basso