Gobcon 19-21 luglio - Orte

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Per VQ eviterei l'Ottomano, giocato di recente, per il resto no problem.
 
A

Anonymous

Guest
Tambo":27tew9w8 ha scritto:
Syliael":27tew9w8 ha scritto:
la mia
HRE
Inglese
Ottomano

gli altri semplicemente non saprei giocarli e gia' inglese ed ottomano mi creano qualche ansia :p

Per le potenze come HRE e Ottomano, la precedenza va data ai novizi! :grin:

quindi visto che sono la piu' debole del gruppo ne posso approfittare :))
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Syliael":1mee7zbe ha scritto:
Tambo":1mee7zbe ha scritto:
Syliael":1mee7zbe ha scritto:
la mia
HRE
Inglese
Ottomano

gli altri semplicemente non saprei giocarli e gia' inglese ed ottomano mi creano qualche ansia :p

Per le potenze come HRE e Ottomano, la precedenza va data ai novizi! :grin:

quindi visto che sono la piu' debole del gruppo ne posso approfittare :))

Io sono il novizio.... mi leggo le 117 pagine di regole... Ma se avete 6 che giocano lo preferisco così come prima volta ad Orte godo della compagnia di tutti.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
evd":p9c5h0w0 ha scritto:
Io sono il novizio.... mi leggo le 117 pagine di regole... Ma se avete 6 che giocano lo preferisco così come prima volta ad Orte godo della compagnia di tutti.

Lo sapeva, lo sapeva :). Non serve poi leggere tantissimo! Sono una ventina di pagine, molto fitte :) (o una ventina di capitoli? non ricordo...). Il resto è fuffa. Comunque 6 non li raggiungiamo senza te ed è sempre utile addestrare nuove leve. Fai come preferisci, considera che il gioco impegna la giornata (da colazione a prima di cena tendenzialmente, ma potrebbe finire prima), ma vale tutto il tempo impegnato!
 
A

Anonymous

Guest
considera pure che io non ho mai letto le 117 pagine di regolamento e qualche maligno potrebbe aggiungere che si vede :)
cmq come dice mr tambo il gioco vale tutto il tempo speso a giocarci :)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Tenetemi, come ruota di scorta ok... Se non ci sta nessuno contatemi molto volentieri.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
zerro73":3fg4ik83 ha scritto:
Davide io ci sono ASSOLUTAMENTE per Duel of Ages II!!!
Leggiti bene le regole che lo voglio provare. 8)
Ho già fatto due dei tre trials proposti e sono molto ben impressionato, il gioco ha molte variabili ma è semplice nelle meccaniche e molto "caciarone" a mio avviso.
In un quarto d'ora si spiega e si inizia, lo giochiamo sicuramente e se si aggiunge qualcun altro facciamo un pò di baraonda tra colpi di lance maledette e spari Maser :grin: .
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":1mldj4xq ha scritto:
Ma quanto dura? Io mi unisco volentieri purché non si tratti di 5 ore di gioco....
Mai fatta ancora una partita se non contro me stesso :), ipotizzo un paio d'ore, se si allunga molto forse tre, se vi stufate (non credo) mollate prima e no problem; comunque il gioco permette di aggiungere persone e farle uscire senza problemi in corsa, infatti si fronteggiano 2 squadre comprensive di personaggi, se uno esce di partita il suo/suoi personaggi/io può essere gestito da un altro mebro del team.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
TOC TOC...
Ho l'impressione che tutti i partecipanti a questa discussione si stiano mettendo d'accordo per qualcosa di preciso e specifico....

....non è che se vengo e non mi son messo d'accordo, mi attacco al tram? Ricordo le Con 2006/2007 e si trovava sempre un posto a sedere, senza dover aspettare troppo...

?
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Allora CONFERMO la mia presenza da venerdì pomeriggio inoltrato a sabato alle 16.
Vengo con un amico. Dettagli a Shaka in pm.
Porto sicuramente
Specie Dominanti
a altro che deciderò al momento.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

umbi72":2c0poql7 ha scritto:
TOC TOC...
Ho l'impressione che tutti i partecipanti a questa discussione si stiano mettendo d'accordo per qualcosa di preciso e specifico....

....non è che se vengo e non mi son messo d'accordo, mi attacco al tram? Ricordo le Con 2006/2007 e si trovava sempre un posto a sedere, senza dover aspettare troppo...

?

Alla attuali gobcon nessuno è mai rimasto a guardare.... ;)
 
A

Anonymous

Guest
a meno che non arrivi quando tutti hanno ormai iniziato, in quel caso forse conviene avvisare che si arriva tardi :)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
umbi72":1knm2g3j ha scritto:
TOC TOC...
Ho l'impressione che tutti i partecipanti a questa discussione si stiano mettendo d'accordo per qualcosa di preciso e specifico....

....non è che se vengo e non mi son messo d'accordo, mi attacco al tram? Ricordo le Con 2006/2007 e si trovava sempre un posto a sedere, senza dover aspettare troppo...

?

Capisco la tua preoccupazione, ma non temere! Quando si sta nel vivo della Gobcon, l'obiettivo n° 1 è giocare tutti e non far rimanere nessuno fuori. Niente viene prima di questo: per me (e per tutti quelli che conosco abbastanza bene, quasi tutti quelli che verranno), il far giocare tutti è prioritario al tavolo organizzato.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Io porto sicuramente qualche giocone:
- Maria (magari ci scappa);
- Republic of Rome (magari ci scappa).

Marco, se c'hai spazio, porta un Britannino... magari ci scappa!
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
ALTRA COSA, ora che ci penso....

C'è qualcuno di TdG Roma che può portare ad Orte la copia erroneamente ritirata all'area prestito di PLAY e conservata nelle bacheche di Roma?

In sostanza, io porto la copia di Roma con il coperchio Grosseto; TdG Roma porta quella di Grosseto con espansione (non ricordo quale...) e le cose tornano a posto.

OdK sa tutto... ;)
 
Alto Basso