Gobcon 19-21 luglio - Orte

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
pdp":6phowo5f ha scritto:
Se britanniate Sabato confermiamo quindi che la copia di Virgin Queen può mantenere il velo di polvere e non preoccupiamonece più (provvederò ad organizzare tra non molto adeguato partitone).

:-D. VQ lo posso portare io (per ogni evenienza). Comunque di Sabato c'è pure la sera. Prima di morire dovrò prima o poi farmi un Virgin Queen ed un Britannia in una sera.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Tambo":35auyry1 ha scritto:
[... Prima di morire dovrò prima o poi farmi un Virgin Queen ed un Britannia in una sera.
Ti stai candidando a vivere in eterno...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

A 2 giorni dalla gobcon mi sembra venuto il momento di parlare di valigia dei giochi.

Personalmente porterò alcuni di questi giochi, anche in base alle richieste:
Giochi di carte
- Mazzi LCG Signore degli anelli e trono di spade (decimalegio: porta le scatole..)
- Space hulk: death angel (cooperativo) e unxploded cow (richiesti da Dario...)
Da 2 giocatori su richiesta uno o nessuno fra:
- Battaglie di Westeros, Horus Heresy
Altri giochi:
- Co2 (per Pennuto), Mage knights (se me lo spiegate, mi sono stufato di leggere le regole e l'introduzione alle regole 50 pagine fitte fitte...), island Fortress (l'ultima bella scoperta shakiana.....), le leggende di andor (promesso al matto)
A richiesta:
- Civilization, Kemet, Le case della follia, Age of conan, dungeon lords
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
A

Anonymous

Guest
ammazza hai risposto in 1 secondo! :)
cmq come gia' detto portero'
Battlestar galactica
Village con espansione village Inn
se poi ci fossero dei volontari porterei anche brass
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
porto:

Labyrinth e Twilight Struggle tanto per non farli mancare e per ogni evenienza...

Britannia

Galaxy trucker comprensivo di tutte le espansioni.

Altro, per ora, non mi viene.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: shaka

SHAKA":f99bdhj5 ha scritto:
... Mage knights (se me lo spiegate, mi sono stufato di leggere le regole e l'introduzione alle regole 50 pagine fitte fitte...
... - Civilization...

Una partita a Mage Knights con Shaka me la farei volentieri. Se poi hai spazio, portalo Civilization che una partita ci scappa!

Io porterò:
- VQ (per fargli prendere aria)
- Maria (spero per non fargli prendere aria!)
- forse il mio TTA (non è che mi piacciano acronimi e abbreviazioni, è che sbaglio sempre la prima parola del nome)

Altro, ma non so cosa. Vorrei provare 1969, che ho e non ho provato, ma dalla lettura del regolamento sembra un semplicione... mi sa che lo porto.
 
A

Anonymous

Guest
Me la fate fare anche a me una partita a mage knights?
1969 potrei spiegarlo io
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ok io porterò sicuramente:

-Terra Mystica
-Bora Bora
-Burgundy
-Mage Wars + varie esp. (potremmo fare un partitozzo in 4 a squadre)

varie ed eventuali......

nessuno porta noblemann???
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":2v7qpfzh ha scritto:
Ok io porterò sicuramente:


-Burgundy

Burgundy ce l'ho nel cellophane da quasi un anno, provarlo mi piacerebbe veramente, così decido cosa farne.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Si prospetta un gran weekend. Mi sa che il costume lo lascio a casa!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
A questo punto scatta il propostone:

Mage Wars in 4 a squadre con mazzi precostituiti!!!!!
Chi si aggrega?

Darei per scontati Zerro e Ryvin......ci serve il 4°
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Andata: sabato o venerdì sera Mage Wars in 4 variante senza eliminazione a squadre di 2 maghi.
Se siete così bravi da dirmi che maghi volete (ho anche l'espansione) provo (non garantisco) a preparare già i grimori 8)
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
pennuto77":29jeb7ot ha scritto:
Andata: sabato o venerdì sera Mage Wars in 4 variante senza eliminazione a squadre di 2 maghi.
Se siete così bravi da dirmi che maghi volete (ho anche l'espansione) provo (non garantisco) a preparare già i grimori 8)

che intendi precostituiti? Quelli indicati sul regolamento?

Comunque io porto la mia copia!!! Ho il base l'espansione ed uno dei tomi aggiuntivi, anzi a dirla tutta ho già 2-3 grimori di maghi già pronti:

Beastmaster, Warlock e Forcemaster!

Se gli altri te ne occupi tu Carlo siamo a posto!!!
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Se trovo chi me li spiega, porterei questi tre, sennò resteranno in valigia....

>> CUBA + Espansione
>> AGE of STEAM
>> 20th Century


A Sabato!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ryvin":s9h7v2io ha scritto:
pennuto77":s9h7v2io ha scritto:
Andata: sabato o venerdì sera Mage Wars in 4 variante senza eliminazione a squadre di 2 maghi.
Se siete così bravi da dirmi che maghi volete (ho anche l'espansione) provo (non garantisco) a preparare già i grimori 8)

che intendi precostituiti? Quelli indicati sul regolamento?

Comunque io porto la mia copia!!! Ho il base l'espansione ed uno dei tomi aggiuntivi, anzi a dirla tutta ho già 2-3 grimori di maghi già pronti:

Beastmaster, Warlock e Forcemaster!

Se gli altri te ne occupi tu Carlo siamo a posto!!!

Giuseppe io pensavo di partire con i mazzi indicati nel regolamento perché non abbiamo l'esperienza necessaria a farne di nostri. Poi come preferite, per me va anche bene fare il mio e far usare agli altri i tuoi tre già costruiti. Ma devi anche considerare che nel gioco a squadre i mazzo dovrebbero tener conto delle necessarie sinergie e io ora non ho tempo per fare questo tipo di ragionamenti. Ditemi voi cosa preferite fare ;)
 
Alto Basso