Gobcon 19-21 luglio - Orte

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ma non é vero, in verità il Matto ossia Emanuele, é un tipo tranquillo che ha bisogno di premure ludiche.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

evd":25z9tsu3 ha scritto:
Ma non é vero, in verità il Matto ossia Emanuele, é un tipo tranquillo che ha bisogno di premure ludiche.

Si si....come no, tutti lo conoscono proprio come un tipo tranquillo....
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Shaka se mi posti la data di settembre, organizzo un gruppetto di bolognesi.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
evd":115h1gln ha scritto:
Shaka se mi posti la data di settembre, organizzo un gruppetto di bolognesi.
BRAVO! Così ti voglio!
Luigi, ricordati che il we del 13-15 settembre ci stanno gli Asterion Days a Bologna. Io e Giuseppe ci andiamo e credo anche altre persone.
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":2dt19gtm ha scritto:
6-8 suona bene :)

Quoto 6 - 8 settembre , c'è pure la sosta del campionato :)

Mi prenoto già da adesso, salvo imprevisti !!!!

ciao

Mauro
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Per gli Astemio Day siete miei.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Argggg il t9, perdonatemi sto scrivendo con occhiali a specchio e sapete che qui a Bologna ci sta la nebbia. :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

la gobcon di settembre sarà dal 20 al 22, prima è impossibile per la disponibilità dell'agriturismo.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Potrebbe consigliare di spostarla una settimana avanti. In troppi andremo all'AsterionDay e due settimane di seguito fa incrociare le compagne. Poi il godimento é maggiormente con 2 settimane di astinenza.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

evd":1kguuykq ha scritto:
Potrebbe consigliare di spostarla una settimana avanti. In troppi andremo all'AsterionDay e due settimane di seguito fa incrociare le compagne. Poi il godimento é maggiormente con 2 settimane di astinenza.

una settimana dopo posso chiedere, prima non è possibile.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ammazza quanto scrivete!

Comunque, a parte Britannia, weekend veramente piacevole! Tra giochi vecchi e nuove sorprese da riprovare (Co2, Bora Bora).

Alla prossima (forse settembre)!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":1iegfy89 ha scritto:
Io invece istigo il grande Tambo a continuare sulla sua strada dell'innovazione! Il suo Britannia creativo è già oggetto di studi da parte degli appassionati di tutto il mondo.
Il Galileo del gioco da tavolo ha già pronta una nuova rivoluzionaria teoria che sconquasserà le rigide e medievali leggi della vecchia scuola di giocatori: la sottomissione dei Romani! Un nuovo capito della sua enciclopedica serie.
Grazie Tambo!
GRAZIE DI ESISTERE!

Non c'è di che.
La vecchia scuola è dura a morire, ma un passo alla volta né scardinerò le convinzioni!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2032id8x ha scritto:
........... pdp che purtroppo ci ha abbandonato prima del previsto causa malore (come stai?) .........
Grazie, tutto bene ora, mi è spiaciuto molto andarmene, ci vediamo alla prossima Con.
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
gobcon settembre.. SOB

Durante il pranzo di Domenica, SHAKA mi disse... "Il gobcon ci sara' intorno al 20-22 Settembre.. ANCHE SE CI SARA' IL DERBY"...
Ora... Caro SHAKA.... visto che il calendario prevede il derby il 22 a sera le cose sono 2.....
O sei amico di Abete (nel qual caso rivedrei la mia simpatia per te)
oppure sei veggente.. in questo caso... MI DARESTI I PROSSIMI 6 NUMERI DEL SUPERENALOTTO????
a parte scherzi ragazzuoli... A settembre!!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: gobcon settembre.. SOB

dave2306":315t3ca3 ha scritto:
Durante il pranzo di Domenica, SHAKA mi disse... "Il gobcon ci sara' intorno al 20-22 Settembre.. ANCHE SE CI SARA' IL DERBY"...
Ora... Caro SHAKA.... visto che il calendario prevede il derby il 22 a sera le cose sono 2.....
O sei amico di Abete (nel qual caso rivedrei la mia simpatia per te)
oppure sei veggente.. in questo caso... MI DARESTI I PROSSIMI 6 NUMERI DEL SUPERENALOTTO????
a parte scherzi ragazzuoli... A settembre!!!!

Non sono amico di Abete....
Vista la concomitanza ho chiesto preventivamente all'agriturismo se la settimana dopo per loro si può fare così accontenterei anche evd e il gruppo di Bologna ;)
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
W SHAKA!!!! anche se sarei venuto comunque, vista l'ottima compagnia!!.. A settembre!!
 
Alto Basso