Gobcon 19-21 luglio - Orte

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
ACCENNO alla valigia dei giochi...

Vorrei imparare anche uno dei seguenti giochi che il poco tempo mi ha impedito anche di sbollare:

>> CUBA + Espansione
>> AGE of STEAM
>> 20th Century


Ci sono volontari?...
Per il resto, sono a disposizione
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
umbi72":37ixlqpb ha scritto:
ACCENNO alla valigia dei giochi...

Vorrei imparare anche uno dei seguenti giochi che il poco tempo mi ha impedito anche di sbollare:

>> CUBA + Espansione
>> AGE of STEAM
>> 20th Century


Ci sono volontari?...
Per il resto, sono a disposizione

Age Of Steam se vuoi lo porto sballato e lo spiego io.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
La mia valigia:

Mi è arrivato Duel of Ages II, per cui me lo posso studiare in previsione della Gobcon, da 1 ad otto giocatori, ce se mena :grin: , interessa?
- Furia di dracula
- Age of Steam
- Chaos nel Vecchio mondo più espansione
- Samurai sword
- Dungeon Lord
- Virgin Queen
- un pò di fillerini....
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Signori!
Allora io sicuramente devo andare via sabato alle 16.
In tutto questo, non so se riesco a "rubare" il venerdì sera e restare fino a sabato pome o venire sabato mattina presto tanto per giocare la mattina, pranzare e salutarvi.

@Shaka fino a quando posso dirti se riesco a venire venerdì? :roll:

Qualcuno viene da Roma sabato mattina e può darmi in caso un passaggio? Tambo?!?!

AH! Ovviamente, visto il simpatico periodo che ho passato, sto in astinenza totale quindi potete propormi qualunque cosa! Gioco persino a Britannia se volete! ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

zerro73":3q5q78dw ha scritto:
Signori!
Allora io sicuramente devo andare via sabato alle 16.
In tutto questo, non so se riesco a "rubare" il venerdì sera e restare fino a sabato pome o venire sabato mattina presto tanto per giocare la mattina, pranzare e salutarvi.

@Shaka fino a quando posso dirti se riesco a venire venerdì? :roll:

Qualcuno viene da Roma sabato mattina e può darmi in caso un passaggio? Tambo?!?!

AH! Ovviamente, visto il simpatico periodo che ho passato, sto in astinenza totale quindi potete propormi qualunque cosa! Gioco persino a Britannia se volete! ;)

Venerdì ci sono posti letto. Potresti venire dal pomeriggio del venerdì a quello del sabato. Puoi dirmelo entro questa settimana tranquillamente.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Visto che posso venire per tutta la Con intanto vi dico che porterò sicuramente con me:

-Mage Wars + varie esp.
-Terra Mystica
-Bora bora
-CO2 (se qualcuno lo conosce e me lo fa provare)
-....poi ci penso.....
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
-10 giorni arrivo Ooooooo.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pennuto77":1s8kblfi ha scritto:
Visto che posso venire per tutta la Con intanto vi dico che porterò sicuramente con me:

-Mage Wars + varie esp.
-Terra Mystica
-Bora bora
-CO2 (se qualcuno lo conosce e me lo fa provare)
-....poi ci penso.....

CO2 lo porto io, te lo faccio provare
 
A

Anonymous

Guest
aho chi lo porta Virgin Queen?! :)
io nella mia pochette posso mettere
battlestar galactica
village + esp village inn rigorosamente in ed tedesca
puerto rico
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
In effetti me lo stavo chiedendo anche io, lo porto allora.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Davide io ci sono ASSOLUTAMENTE per Duel of Ages II!!!
Leggiti bene le regole che lo voglio provare. 8)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Io sono nuovo a Virgin Queen, non voglio rovinare una partita ad un giocone del genere.
 
A

Anonymous

Guest
Edv prima o poi dovrai fare la prima partita :) tanto vale farla alla gobcon, magari dai uno sguardo alle regole :p
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Syliael":2sd4usrr ha scritto:
Ed prima o poi dovrai fare la prima partita :) tanto vale farla alla gobcon, magari dai uno sguardo alle regole :p
No, che sguardo, gli tocca leggerle proprio, e poi si fa un veloce riepilogo prima della partita, se no iniziamo dopo pranzo :lol: .
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
zerro73":drb6win7 ha scritto:
Davide io ci sono ASSOLUTAMENTE per Duel of Ages II!!!
Leggiti bene le regole che lo voglio provare. 8)
Oh! meno male, ora sono molto più motivato :grin: !
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":5hwoq0ru ha scritto:
Qualcuno viene da Roma sabato mattina e può darmi in caso un passaggio? Tambo?!?!

Quasi sicuramente si. Forse potrei allungare la permanenza (nel qual caso andrei Venerdì) ma è difficile.
 
A

Anonymous

Guest
io parto sabato mattina sul presto, conto di uscire per le 7:40 massimo
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Per VQ, il mio ordine di preferenza per questa eventuale partita sarebbe:

Protestante
Inghilterra
Francia
Ottomano
Spagna
HRE
 
A

Anonymous

Guest
la mia
HRE
Inglese
Ottomano

gli altri semplicemente non saprei giocarli e gia' inglese ed ottomano mi creano qualche ansia :p
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Syliael":28elk1lj ha scritto:
la mia
HRE
Inglese
Ottomano

gli altri semplicemente non saprei giocarli e gia' inglese ed ottomano mi creano qualche ansia :p

Per le potenze come HRE e Ottomano, la precedenza va data ai novizi! :grin:
 
Alto Basso