Gobcon 19-21 luglio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pdp":1wyakdlw ha scritto:
Ci sarò anche io, sicuramente tutto il Sabato, per il Venerdì e la Domenica devo ancora avere qualche informazione, ma ci sto lavorando....

Attendo tue news ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

vittogol":3fqs11zp ha scritto:
SHAKA":3fqs11zp ha scritto:
vittogol":3fqs11zp ha scritto:
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!

Ma che sei matto!!! Se vieni pure tu ad Orte il 19 luglio chiudono la piscina per rischio neve....

Spiritosone!!! :twisted:

:grin:

Quanto prima precisami tutto che devo fermare le stanze ;)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Io ci sono sicuramente dal venerdì alla domenica.
Da Bologna con furore.
Chiedo un piacere, dato che arrivo a Roma alla mattina presto e vado via col treno domenica alle 20.45.posso unirmi a qualcuno nel viaggio per Orte? Andata e ritorno.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Benvenuto a Enrico EVD alla gobcon di Orte. Attendiamo Pennuto per vedere se ti porta altrimenti troviamo un altro modo.

A tutti gli incerti comunico che l'agriturismo ha prenotato tutte le stanze e appartamenti oltre quelli riservati a noi e mi ha chiesto di liberarne altri, per cui entro questa settimana chi mi conferma la presenza gli posso assicurare la stanza per gli altri si potrà verificare la disponibilità quando confermano.
Essendo alta stagione è plausibile da parte dell'agriturismo fare queste comunicazioni. Quindi sciogliete i dubbi e confermate o meno le prenotazioni. Chiaramente se non avete certezza non prenotate perchè se prenotate e poi disdite mi mettete in difficoltà nei confronti dell'agriturismo.
In home page aggiorno le presenze chi riscontrasse errori nella propria posizione me lo comunichi
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao.

Faccio il babbano della situazione e pongo la seguente domanda:

nel caso in cui volessi partecipare solo dalla mattina del sabato al tardo pomeriggio, entro quanto devo prenotare per il pranzo?

Grazie ^^
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Kraken":25urq305 ha scritto:
Ciao.

Faccio il babbano della situazione e pongo la seguente domanda:

nel caso in cui volessi partecipare solo dalla mattina del sabato al tardo pomeriggio, entro quanto devo prenotare per il pranzo?

Grazie ^^

Anche il giorno prima, il problema sono i pernotti per cui devo saperlo entro fine settimana.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io come detto te lo farò sapere lunedì pomeriggio/sera.....speriamo rimanga un posticino per me :-(
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
pennuto77":tvan9tg8 ha scritto:
Io come detto te lo farò sapere lunedì pomeriggio/sera.....speriamo rimanga un posticino per me :-(

Ti tengo un posto in camera con me Pennuto.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Finalmente posso confermare la tempistica, già scritto a Shaka, ci sarò tutto il Sabato e la Domenica :grin: .
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao a tutti,
in quel fine settimana sono incastrato peggio di un prete tra un battesimo di venerdi pomeriggio ed un matrimonio di domenica.

Volevo sapere se fosse possibile raggiungervi nella mattinata di sabato, restare a pranzo e poi andare via verso le 19.00.

In caso di risposta affermativa, a che ora, i normo-goblin sono operativi al mattino?

grazie
U.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
umbi72":13k6n0vz ha scritto:
Ciao a tutti,
in quel fine settimana sono incastrato peggio di un prete tra un battesimo di venerdi pomeriggio ed un matrimonio di domenica.

Volevo sapere se fosse possibile raggiungervi nella mattinata di sabato, restare a pranzo e poi andare via verso le 19.00.

In caso di risposta affermativa, a che ora, i normo-goblin sono operativi al mattino?

grazie
U.
Ciao Umbi, io in genere il Sabato per le 09:15/09:30 arrivo la mattina, e per le 10:00 in genere si è già tutti apparecchiati al tavolo, per pasti penso che avvisando non ci siano problemi a prenotarli.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

umbi72":m3y6nbn5 ha scritto:
Ciao a tutti,
in quel fine settimana sono incastrato peggio di un prete tra un battesimo di venerdi pomeriggio ed un matrimonio di domenica.

Volevo sapere se fosse possibile raggiungervi nella mattinata di sabato, restare a pranzo e poi andare via verso le 19.00.

In caso di risposta affermativa, a che ora, i normo-goblin sono operativi al mattino?

grazie
U.

Pdp ti ha risposto in maniera corretta. Aggiungo che non ci sono problemi per rimanere solo una giornata senza pernottare e per i pasti puoi avvisarmi anche all'ultimo. Dammi conferma per la presenza. Sei il benvenuto ;)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Syliael":1gzmoxzs ha scritto:
Luigi non mi hai contata! :)
e Tambo?! io voglio fare Virgin Queen :p

Anche io.
 
A

Anonymous

Guest
E siamo in 4 :) se troviamo altri 2 volontari il numero è perfetto
Zeeerroooooo :)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Reclutiamo Pennuto e se va bene porto il famigerrimo Messi da Bologna
 
A

Anonymous

Guest
Ottimo :)
Io prenoto un sacro romano impero prima che persone cattive se ne lamentino :)
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao a tutti di nuovo,
confermo la mia partecipazione per la giornata di Sabato...

Parlando con Elbrujo (con cui trascorro alcune serate durante le loro vacanze in Toscana), mi ha detto, nel caso non potesse partecipare, di cercare Irene di TdG Roma...

Appello: Irene, se ci sei batti un colpo! :)

Grazie a tutti, non vedo l'ora di tornare ad Orte dopo tanto tempo... L'ultima fu quando TdG Lodi divenne ufficialmente affiliata, proprio ad Orte....

U
 
Alto Basso