Gobcon 18-20 luglio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare che dal 18 al 20 luglio ci sarà la Gobcon di Orte che si terrà nel consueto agriturismo la vecchia fattoria, dove tra l'altro si potrà usufruire anche della piscina.

Per cui apro le prenotazioni. Considerata l'alta stagione per l'agriturismo è richiesta CELERITA' e CERTEZZA. Ci sono posti limitati per cui i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamenti

Venerdì
- Shaka x2, Decimalegio, max e francesca, matto, pennuto, dario x2, pdp, franco e letizia, irene x3

Sabato
- Shaka x2, Decimalegio, black-meeples x2, Andrea x2 Irene x3, max e francesca, matto, pennuto, pdp, franco e letizia, dario x2, MassyET x2, arcady x2

Domenica
- Shaka x2, Decimalegio, black-meeples x2, Dave x2, Andrea x2, Irene x3, max e francesca, pennuto, pdp, franco e letizia, dario x2, MassyET x2, arcady x2
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...uè!!! non posso fare un giorno di riposo che subito mi "infili" la "locandina" per luglio.....ecchediamine!!!

...vabbè, comunque confermo mia presenza dal venerdì alla domenica, per la prima Gobcon dell'estate.... prevedo un lungo week-end di giochi..... in piscina..... :rotfl:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Confermo la presenza dalla mattina del Sabato, al pranzo compreso della Domenica.
Nella valigia dei giochi chiaramente metterò anche il costume :clap: .
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Confermo anche io. Questa volta dovrei farmi tutta la con da venerdì a domenica a pranzo. Al momento prenoto solo per me.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
E' questa la musica che voglio sentire......
Grandi Davide e Carlo!!! ;)
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
SHAKA":3seipcnm ha scritto:
E' questa la musica che voglio sentire......
... allora aggiungi altre due note (sperando che non siano stonate) io e Letizia per ora dal sabato mattina alla domenica, poi se riusciamo e ci sarà posto faremo dal venerdì.
MP x prenotare pasti e pernottamenti
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Ciao!
Io e Claudia ci saremo... detto così sembriamo di casa, in realtà è la nostra prima gobcon :sava73:

Arriviamo Sabato mattina fino a Domenica.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....grande GobCon questa di luglio. Già in 9 da venerdì, e ben 8 resteranno sino alla domenica....si prospetta una "carneficina" di giochi....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Buongiorno a tutti!

anche io sarò presente con la mia signora nei giorni di Sabato e Domenica , è la mia prima Gobcon :grin:

Arrivo Sabato in mattinata e partenza Domenica pomeriggio :)

MassyET preparati che ti affogo in piscina :D :D
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Entro quanto vi serve la conferma?
Posso portare un amico?
Posso venire da solo?
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Segnate +2 per me e Giulia per sabato e domenica. Rimaniamo a dormire 1 notte. Per i pasti possiamo dirvi più avanti?

Matteo
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Per Arcady e Black meeple devo verificare disponibilità delle stanze. Eventualmente ci sono gli appartamenti ma dovreste condividere la stanza con due camere indipendenti ma bagno in comune, fra voi o anche con state in confidenza per esempio MassyET. Ci sarebbero problemi?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
SHAKA":1chzhjk7 ha scritto:
Per Arcady e Black meeple devo verificare disponibilità delle stanze. Eventualmente ci sono gli appartamenti ma dovreste condividere la stanza con due camere indipendenti ma bagno in comune, fra voi o anche con state in confidenza per esempio MassyET. Ci sarebbero problemi?

Ciao Shaka, la sistemazione con bagno non condiviso sarebbe meglio, comunque mi confronto con la mia signora e ti aggiorno.
Nel caso, va bene con MassyET ma aspettiamo cosa dice lui :grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Sono riuscito a segnare un grasso giorno di ferie per Venerdì 18 :asd: ; Gigi, segnami pure da Venerdì, il programma ora è: pranzo leggerissimo e presto, partenza per Orte, bagnetto e sole e partitona iniziale nel primo pomeriggio :scimmia2: !
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Io posso dividere l'appartamento con Blackmeeple così da liberare la stanza per Arkady72 :approva:
 
Alto Basso