Gobcon 18-20 luglio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":lcgfd6cp ha scritto:
Io con chi sarò in stanza?

con tutti gli scapoloni....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Mod_XXII":siza0yke ha scritto:
Entro quanto vi serve la conferma?
Posso portare un amico?
Posso venire da solo?

Ciao Mod, c'è rimasto un posto se lo vuoi è tuo ma devi confermarmi con estrema certezza pasti e soprattutto pernotti
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":2dytzwep ha scritto:
Sono riuscito a segnare un grasso giorno di ferie per Venerdì 18 :asd: ; Gigi, segnami pure da Venerdì, il programma ora è: pranzo leggerissimo e presto, partenza per Orte, bagnetto e sole e partitona iniziale nel primo pomeriggio :scimmia2: !

...grande Davide.... ti propongo di più.... partenza (insieme) metà mattina di venerdì..... bagnetto in piscina.... pranzetto leggero da Marco (magari a bordo vasca).... partitina leggera in attesa degli altri (in terrazza).......ari-bagnetto in piscina se gli altri tardano.... partitone pomeridiano con tutti....... :clap:

P.S. una GobCon con sicuramente: Avventure, Galactica, Trono, Dracula.... che volete di più?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Yep,
mi gusta come idea, se pò ffà :clap: !
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":5djd8p4i ha scritto:
Yep,
mi gusta come idea, se pò ffà :clap: !

...bene... una settimana prima ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.... passo da te e partiamo....
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
c'è ancora posto x 2 il sabato?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
scalper":3egxhom6 ha scritto:
c'è ancora posto x 2 il sabato?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Posti letto esauriti. Anzi ci sono arcady e black-meeple in forse, in attesa di risposta dall'agriturismo.
Ma se vieni solo per il sabato le porte sono apertissime ;)
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
intendi x giocare e andarsene?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
scalper":3aw5ev7n ha scritto:
intendi x giocare e andarsene?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Puoi venire dalla mattina alla sera del sabato, ma essendoci più posti letto non potresti rimanere.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
scalper":19u87yzj ha scritto:
intendi x giocare e andarsene?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Per chi comunque vuole restare la notte e non trova più posto in alternativa c'è la possibilità di prendere alloggio anche in agriturismi non distanti, ve ne sono da 500 metri in su di distanza.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Purtroppo devo annunciare a Arcady e black-meeple che non c'è più disponibilità di stanze per il sabato ma ci sarebbe per il venerdì, in tal modo invece di pernottare sabato si pernotterebbe venerdì facendo venerdì e sabato, anzichè sabato e domenica. Oppure rimane la soluzione di pernottare negli agriturismo li vicino, come suggeriva pdp, ma chiaramente non in convenzione.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
SHAKA":3nvclioq ha scritto:
Purtroppo devo annunciare a Arcady e black-meeple che non c'è più disponibilità di stanze per il sabato ma ci sarebbe per il venerdì, in tal modo invece di pernottare sabato si pernotterebbe venerdì facendo venerdì e sabato, anzichè sabato e domenica. Oppure rimane la soluzione di pernottare negli agriturismo li vicino, come suggeriva pdp, ma chiaramente non in convenzione.

Grazie di tutto Shaka , ma come ti anticipavo sono costretto a rinunciare, sarà per la prossima :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Peccato davvero, il preavviso sarebbe stato più che che congruo in genere, ma per questa data in alta stagione il preavviso richiesto è maggiore e lo spazio a me concesso è lo stesso....
Se volete venire anche solo il sabato mi farebbe piacere
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Scusa il ritardo ma con tutto questo anticipo nn posso dare conferma perché è troppo a ridosso delle mie ferie. Sarà per la prossima!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Shaka scatena la tua potenza organizzativa e trova delle stanze a poco nelle vicinanze per far venire tutti!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":8fl05u64 ha scritto:
Shaka scatena la tua potenza organizzativa e trova delle stanze a poco nelle vicinanze per far venire tutti!

ho già suggerito ad arcady e black meeple delle soluzioni nelle vicinanze (campo antico), ma sembra che abbiano preferito rinunciare
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ciao ragazzi, Shaka avete gia fullato?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
evd":kkxixk97 ha scritto:
Ciao ragazzi, Shaka avete gia fullato?


Ciao Enrico, tutti i posti letto sono esauriti.... :-(
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":1d0frytz ha scritto:
Luigi ma siamo tanti noi o sono pochi i posti?!

I posti sono gli stessi che mi mette a disposizione sempre e sono tutti prenotati perchè siamo oltre 20 persone, basta che vedi in home-page gli aggiornamenti....
considera che poi è luglio, per l'agriturismo è alta stagione ed ha urismo prenotato e l'altro mezzo concesso a noi (abbiamo a nostra disposizione 7 stanze su 7 disponibili e 3 appartamenti su 5 disponibili.....)
 
Alto Basso