Gobcon 18-20 luglio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":wymst1b3 ha scritto:
Ottimo! Quindi saremo tantissimi! Ma per venire ai pasti c'è ancora posto vero?

Certo :grin:
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Scusa Shaka il ritardo nella risposta ma leggo ora. Come mai non c'é più posto? Non ero in appartamento con Massy ET?
Mannaggia, mi sono scordato di scrivere che confermo la sistemazione che avevi proposto tu.

Matteo
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Black-Meeple":2nkd7bnv ha scritto:
Scusa Shaka il ritardo nella risposta ma leggo ora. Come mai non c'é più posto? Non ero in appartamento con Massy ET?
Mannaggia, mi sono scordato di scrivere che confermo la sistemazione che avevi proposto tu.

Matteo

La sistemazione che ti avevo proposto non é stata possibile in quanto l'agriturismo ha tutte le stanze occupate. Per voi come per arcady non é stato possibile trovare posti letto. Ma é comunque possibile venire anche solo per una giornata. Mi dispiace ma per la gobcon estiva questo può succedere.
Fatemi sapere se venite per un giorno
Ciao
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Noi ci siamo di sicuro sabato, ma siamo un attimo indecisi se dormire in un agriturismo lì vicino e rimanere anche la domenica oppure fare una cosa in giornata solo sabato.
Nel caso seguiranno aggiornamenti.
Invece per quanto riguarda i pasti entro quando dobbiamo confermare?

Matteo
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Black-Meeple":agmh3o48 ha scritto:
Noi ci siamo di sicuro sabato, ma siamo un attimo indecisi se dormire in un agriturismo lì vicino e rimanere anche la domenica oppure fare una cosa in giornata solo sabato.
Nel caso seguiranno aggiornamenti.
Invece per quanto riguarda i pasti entro quando dobbiamo confermare?

Matteo

Per i pasti anche il giorno prima. Spero che riusciate ad esserci anche la domenica...
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Mi sa che mi sto perdendo una gobcon da urlo! :sisi:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Tambo":2j5u6hp7 ha scritto:
Mi sa che mi sto perdendo una gobcon da urlo! :sisi:

Eh già!!! siamo in tanti :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Tambo":eydi7s3t ha scritto:
Mi sa che mi sto perdendo una gobcon da urlo! :sisi:

....urla, fischi....e botto finale......
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ma se organizzassimo un bel mercante visto che c'è tempo e siamo tanti? Oppure una riffa...... Dai io se volete posso aiutare....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pennuto77":g5m6mhit ha scritto:
Ma se organizzassimo un bel mercante visto che c'è tempo e siamo tanti? Oppure una riffa...... Dai io se volete posso aiutare....

...ma così togli la magia al Natale....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":11r5ygic ha scritto:
Ma se organizzassimo un bel mercante visto che c'è tempo e siamo tanti? Oppure una riffa...... Dai io se volete posso aiutare....

Puoi organizzare tu se vuoi
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
L'agriturismo mi ha chiesto conferma per le stanze prenotate. Ora giro a voi la richiesta.
Datemi conferma per mp.
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
la nostra associazione sta chiudendo una serata per il 19 luglio... credo che non potro' lasciare soli gli altri.
Se la cosa si chiude (avro' la conferma tra domani e dopodomani), dovremo declinare questa gob...
ed e' un vero peccato, calcolando che ci sono TUTTI ma proprio TUTTI quelli che avrei voluto rivedere (pure franco e letizia!!!!! :piange: :piange: :piange: )
speriamo bene..... :muro: :muro: :muro:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...tredici giorni all'Evento....che dire di più....io ci sarò....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":1t35l3x3 ha scritto:
Ma quindi potrebbero liberarsi 2 posti?!

Giá avvisati i ragazzi che hanno prenotato all'agriturismo vicino. Così loro stanno con noi è dave2306 non deve pagare nessuna caparra per la disdetta.
Però aspetto da dave2306 che sia confermata o meno la cosa.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi io sabato non posso che è il compleanno di mia figlia.
La mia idea sarebbe di fare una sortita venerdì dopo lavoro.
Riesco a farmi un gioco il tardo pomeriggio, uno dopo cena e poi torno a Roma.
Chi trovo? Ovvero, c'è qualcuno che arriva verso le 16:30 - 17.00?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
zerro73":3n131vtu ha scritto:
Gigi io sabato non posso che è il compleanno di mia figlia.
La mia idea sarebbe di fare una sortita venerdì dopo lavoro.
Riesco a farmi un gioco il tardo pomeriggio, uno dopo cena e poi torno a Roma.
Chi trovo? Ovvero, c'è qualcuno che arriva verso le 16:30 - 17.00?

Ciao Marco, venerdì trovi sicuramente me pdp e decimalegio già dal primo pomeriggio.
 
Alto Basso