Gobcon 18-20 luglio - Orte

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ho portato la furia di dracula ma ho scordato il materiale accessorio che mi ero fatto, come. Lo schermo etc..., se qualcuno lo ha e lo vuol portare aiuta.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
:piange: è già finita :piange:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti!
Bellissima esperienza la mia prima Gobcon!
Conosciuto finalmente tanti simpatici Goblin, una menzione particolare a Shaka che si è prodigato per sistemare tutto e tutti!
Alla prossima :clap: :clap:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Eh si..... "purtroppamente" come diresti tu, è già finita....ma già la data della prossima è quasi certa 19-21 settembre, per cui ragazzi segnatevi questa data, che da fine agosto, dopo che metterò l'annuncio, sarà possibile prenotarsi ;)

Rispetto a questa gobcon appena conclusa, direi che le considerazioni finali sono più che positive, con più di 30 persone al sabato e una venitna tra venerdì e domenica. E' andato tutto per il meglio, gruppi nuovi si sono integrati ai vecchi e vedere l'entusiasmo delle persone è il miglior feedback per organizzarne altre.

Alla fine me ne sono andato alle 22.00!!! dopo aver giocato con Pennuto e Riccardo fino alle 20.30 ne ho approfittato per godermi il fresco e l'atmosfera serale estiva dell'agriturismo cenando in terrazza....Sono rientrato a casa alle 23.00 stanco ma soddisfatto pensando già a organizzare la prossima.....
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Perché è già finita perchéeeeeeeeeeeeeeee
Bellissima Gob piena zeppa di belle persone, ho visto con piacere che anche mio figlio a 9 anni ha giocato con i grandi e si è divertito tantissimo.
Ringrazio tutti per i bellissimi momenti e specialmente Irene, anche se nn legge questo forum magari qualcuno glielo riporta, per le orette passate a cacciare siloni e per il suo grande cuore di mamma....
Ci vediamo a settembre.....
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Anche io ci tengo a ringraziare TUTTI, in primis però Shaka per l'organizzazione (e relativo sbattimento).
Vero che praticamente sono venuto insieme ad amici già "consolidati", ma è stato davvero una bella scoperta fare la conoscenza di altre belle persone!
:grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":9tysu04q ha scritto:
Eh si..... "purtroppamente" come diresti tu, è già finita....ma già la data della prossima è quasi certa 19-21 settembre, per cui ragazzi segnatevi questa data, che da fine agosto, dopo che metterò l'annuncio, sarà possibile prenotarsi ;) .....

.....io anticipo e mi prenoto.... il costume per l'ultimo bagnetto stagionale è già in valigia..... e se viene anche pdp... la inizio anche il venerdì mattina (Era e Zeus permettendo :approva: ).....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
pennuto77":5ie1hgu5 ha scritto:
Seeeer facile così! Le prenotazioni si aprono solo dalla tana! :p

Pennuto dobbiamo fare Mare nostrum! :sisi:
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
pennuto77":1pn531my ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha dimenticato Ledies And Gentleman? Ho preso io una copia abbandonata.....

Se chi l'ha scordato ad Orte ha intenzione di liberarsene... glielo compro io :sava73:
 
Alto Basso