Gloomhaven - LINK UTILI

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Preordinato ieri appena è arrivata la email. :approva:
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
suaimondi":4orc8u3h ha scritto:
Riporto per completezza il numero e il colore di porta standees da prendere per sostituire quelli nella scatola base;
suaimondi":4orc8u3h ha scritto:
Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

in che senso 6 blu per gli eroi? sono miniature, non standee... non capisco :p
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
suaimondi":3ipfk83x ha scritto:
Riporto per completezza il numero e il colore di porta standees da prendere per sostituire quelli nella scatola base;
suaimondi":3ipfk83x ha scritto:
Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.
in che senso 6 blu per gli eroi? sono miniature, non standee... non capisco :p
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.304
Località
Verona
Goblons
930
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Col primo KS c'era la possibilità di avere la versione con standee al posto delle miniature. Col secondo si potevano comprare come add on. La versione retail é solo con le miniature...infatti ho dovuto corrompere un norvegese per recuperare gli standee :asd:
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
ho appena chiesto all'autore di Gloomhaven Scenario Viewer se e quando implementerà l'italiano, lui pensa circa tra un mese, dopo tedesco e russo
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
jure":m88rnwm6 ha scritto:
ho appena chiesto all'autore di Gloomhaven Scenario Viewer se e quando implementerà l'italiano, lui pensa circa tra un mese, dopo tedesco e russo
l'ha aggiornata mettendo insieme gli scenari extra e aggiungendo il francese, che però non viene scaricato... ora compare anche la possibilità di sbloccare a pagamento non ho capito cosa, la versione per più di due giocatori. ad ogni modo continua a funzionare e ha una grafica più dettagliata nelle mappe
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
immagino che il link per le basette sia inserito perchè quelle fornite rovinano le miniature di cartone, giusto? volevo comprarle ma ci sono 7 euro di spedizione!!! sapreste dirmi come trovarne di compatibili spendendo meno? grazie!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.733
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
486
Utente Bgg
viofla77
jure":27k9w6gk ha scritto:
immagino che il link per le basette sia inserito perchè quelle fornite rovinano le miniature di cartone, giusto? volevo comprarle ma ci sono 7 euro di spedizione!!! sapreste dirmi come trovarne di compatibili spendendo meno? grazie!
Hai provato ad usare quelle delle Leggende di Andor?
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
jure":1d12sril ha scritto:
immagino che il link per le basette sia inserito perchè quelle fornite rovinano le miniature di cartone, giusto? volevo comprarle ma ci sono 7 euro di spedizione!!! sapreste dirmi come trovarne di compatibili spendendo meno? grazie!

Noi abbiamo sempre usato quelle originali e inserendole delicatamente senza arrivare in fondo non abbiamo mai rovinato gli standee.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Cactaceae":1xnxqlg6 ha scritto:
jure":1xnxqlg6 ha scritto:
immagino che il link per le basette sia inserito perchè quelle fornite rovinano le miniature di cartone, giusto? volevo comprarle ma ci sono 7 euro di spedizione!!! sapreste dirmi come trovarne di compatibili spendendo meno? grazie!

Noi abbiamo sempre usato quelle originali e inserendole delicatamente senza arrivare in fondo non abbiamo mai rovinato gli standee.
anch’io ho usato sempre solo quelle originali senza problemi.
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
uhm... ma allora perchè è stato messo quel link?

e in ogni caso, dove potrei trovarle risparmiando un po'?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Il link era per sostituire gli standee della prima edizione, che erano imbarazzanti.
Quelli della seconda sono quantomeno decenti...
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.811
Località
Padova
Goblons
81
ma del video game qualcuno ha notizie? c'è una link per avere aggiornamenti sull'uscita?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
crotalo":3s93l1ip ha scritto:
ma del video game qualcuno ha notizie? c'è una link per avere aggiornamenti sull'uscita?

http://www.asmodee-digital.com/en/gloomhaven/
Per il momento qua si trova il poco che si sa... per il resto i canali per rimanere aggiornato sono la newsletter di Asmodee e andare alla pagina Steam e seguire il gioco.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
TaoTeo":3hlexaum ha scritto:
crotalo":3hlexaum ha scritto:
ma del video game qualcuno ha notizie? c'è una link per avere aggiornamenti sull'uscita?

http://www.asmodee-digital.com/en/gloomhaven/
Per il momento qua si trova il poco che si sa... per il resto i canali per rimanere aggiornato sono la newsletter di Asmodee e andare alla pagina Steam e seguire il gioco.
Solo single player ... <:-( <:-( <:-(
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
LudicoPedro":pob4swx4 ha scritto:
Solo single player ... <:-( <:-( <:-(

Se c'è una bella storia sotto è la modalità più interessante! :approva:
Il multi va bene quando sotto la storia è semplice o inesistente...
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Ma si sa qualcosa di forgotten circles? Mi sono svegliato tardi ma ho visto che il preordine è ancora attivo penso che lo farò domani. Ma si sanno delle tempistiche?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Cactaceae":11ia9hqo ha scritto:
Ma si sa qualcosa di forgotten circles? Mi sono svegliato tardi ma ho visto che il preordine è ancora attivo penso che lo farò domani. Ma si sanno delle tempistiche?
mid april
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Mi arriverà a brevissimo io gioco, ho visto i link utili (lavoro fantastico, grazie). Però non avendo ancora il gioco sotto mano mi sento perduto tra tutto il materiale. Qualcuno potrebbe sintetizzarmi cosa è necessario per un primo approccio al gioco? Ad esempio ho visto tante app, quale conviene?


Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Io non ho mai sentito l'esigenza dell'app, il gioco gira benissimo senza
 
Alto Basso