[Giochistarter] Tiny Epic Defenders versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ah ma allora visto che c'era altro? Ancora 3 eroi e poi dovremmo avere tutti, se ho fatto i conti giusti...!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma porcapaletta uno si distrae un attimo e gli sbloccano l'sg :D

bene bene...continuate a spingere :D che c'è posto!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Piuttosto che altri eroi, mostri o artefatti io vorrei proprio raggiungere la miglioria su tutta la componentistica visto che penso siano i vari cuori e fiamme che danno molto più valore al gioco. Inoltre se non sbaglio sulla KS avevano sbloccato come obiettivo finale le carte Regione fronte e retro (con effetti diversi penso?) e in più una carta speciale "infuocata" da mettere su una Regione distrutta, pensate che saranno possibili anche queste?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Tutto si può fare, del resto lo stretch per la deluxe con i pezzetti scolpiti è stato già calcolato.
Ma occorre lavorarci su e che almeno ognuno dei partecipanti ne porti un altro o non ce la faremo.

Ricordatevi che c'è l'opzione follower creata con questo scopo: premiare chi porta nuovi utenti e favorire i nuovi che arrivano. Trovate info qua: http://www.giochistarter.it/faq.php?lin ... 1#follower

Diffondete la notizia e fate partecipare amici e conoscenti. Così facciamo diventare il gioco pieno all'inverosimile ;-)

PS. le carte fronte retro ci sono già, così come il retro infuocato da usare come indicatore di regione distrutta.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
mikequo":3q7nsgng ha scritto:
Tutto si può fare, del resto lo stretch per la deluxe con i pezzetti scolpiti è stato già calcolato.
Sul sito però questa informazione non viene data. Magari sapendo che è una miglioria sbloccabile potrebbe esserci più gente che ci crede e partecipa, visto che per alcuni (o molti?) fa la differenza.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
MichyLo":2imlbvhg ha scritto:
mikequo":2imlbvhg ha scritto:
Tutto si può fare, del resto lo stretch per la deluxe con i pezzetti scolpiti è stato già calcolato.
Sul sito però questa informazione non viene data. Magari sapendo che è una miglioria sbloccabile potrebbe esserci più gente che ci crede e partecipa, visto che per alcuni (o molti?) fa la differenza.
+1
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
dai ragazzi...e arriviamo a sti benedetti 2000€... :clap: :clap: :clap:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sti 1999.96€ non si possono proprio vedere, vi prego fate qualcosa!!!

Inviato tramite Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
2000 raggiunti!!! :clap: :clap: :clap:
 

Frankthemaster

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
5
Goblons
0

Per festeggiare i 2000 e di buo auspicio per i 2400(forza forza!) ecco la mia recensione della mia seconda partita a Tiny Epic Defender e questa volta è quella buona!

Partenza a razzo della partita impostiamo il livello Difficile(pronti a rifarci dell'ultima batosta!)... io nei panni del barbaro ed i miei amici chierico e guerriero. Il gioco inizia bene tutti super motivati e compatti ad abbassare i gradi di minaccia delle varie regioni, il doppio movimento del guerriero e la cura del chierico sono ben integrate con la mia abilità di doppia azione ed il primo giro di carte turno sembra scorrere molto tranquillamente. Stiamo per finire il mazzo quando all'ultimo 2 carte orda consecutive ci distruggono la zona montagna. Depressione totale...

Cmq ci rialziamo ed impostiamo una fase difensiva molto accurata nell'area e grazie alle cure del chierico riusciamo nell'impresa di superare un altro giro di carte turno proteggendo la capitale. Il chierico è sfinito e deve riprendersi in capitale ma noi non è che stiamo meglio ma per fortuna il mazzo ci premia con il primo turno di gioco al chierico che avendo finito nella capitale respawna i suoi punti vita e ci fa rifiatare in pianura portando a 2 la minaccia. Ma il problema è sempre tamponare la montagna ma la fortuna vuole che sconfiggendo le api in pianura dove sono posizionato ottengo una pozione che riduce di 3 la minaccia nella capitale. Mmm sarà utilissima in futuro. La nostra difesa sembra non vacillare ma ecco apparire il mostro delle rovine a metterci in crisi... Ebbene questo mostriciattolo ha la bella pretesa di togliere 2 di vita ad un giocatore a nostra scelta. I punti vita vacillano ed il guerriero ci abbandona e deve tornare in capitale per riprendersi così soli ed abbandonati siamo costretti ad una pericolosissima minaccia 3 nella pianura. Ultimo mazzo finito ed ecco apparire finalmente(nn pensavamo di farcela...) l'Epico Nemico il KRAKEN!

Ok almeno l'area è ancora giocabile e vicino alla montagna e ci buttiamo io ed il guerriero nell'area ed il chierico rimane in difesa. La battaglia è eroica il gurriero usa subito la lancia del valore e fa 2 danni al nemico ed io ne faccio altri 2, ne mancano 6! In compenso da solo il chierico non ce la fa e quindi nel round successivo devo andare a difendere e siamo costretti a perdere la pianura. La capitale è a 3 di minaccia ma in compenso il guerriero piazza altri 3 danni e stiamo a 3. Il guerriero non riesce a resistere e ci abbandona alla terza carta ma in compenso io ed il chierico ci giochiamo il tutto per tutto e riusciamo a fare 3 danni al nemico ed a vincere la partita... Minaccia capitale arrivata a 4 ma ce l'abbiamo fatta! Devo dire che questo gioco mi ha preso parecchio e le difficoltà incontrate hanno unito il gruppo e ci hanno costretti ad adottare una strategia comune. Beh che dire! Alla prox partita!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...eddai si fa così? :sbav: :sbav: :sbav:

:clap: :clap: :clap:
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Siccome è già stata calcolata, si potrebbe postare la somma richiesta per la miglioria dei componenti ?
 

MrAronaar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Goblons
3
Mi sono unito anch'io :clap:

Primo kickstarter per me :p
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
MrAronaar":12bcft3u ha scritto:
Mi sono unito anch'io :clap:

Primo kickstarter per me :p

Benvenuto!!! :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
MrAronaar":387si37g ha scritto:
Mi sono unito anch'io :clap:

Primo kickstarter per me :p


bravo simao arrivati quasi a 2.200...spingete!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sveltolampo":i9nh6of3 ha scritto:
bravo simao arrivati quasi a 2.200...spingete!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

... i 3500 sono lontani... :muro: :muro: :muro:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
bisigna pubblicizzare il gioco sui social network tra gli amici ludici, nei gruppi, ovunque se si vuole raggiungere quella cifra!
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Speriamo di vedere una bella impennata negli ultimi giorni della campagna!

Una domanda, i soldi raccolti su giochistarter (al momento 2200) sono da aggiungere a quelli raccolti su ks (al momento 200 sterline, più o meno 270euro) ?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Menno":3hqbkt4u ha scritto:
Speriamo di vedere una bella impennata negli ultimi giorni della campagna!

Una domanda, i soldi raccolti su giochistarter (al momento 2200) sono da aggiungere a quelli raccolti su ks (al momento 200 sterline, più o meno 270euro) ?

I soldi raccolti su kickstarter sono solo per tradurre il gioco in Italiano, il gioco è già stato finanziato su questa campagna in Inglese:
https://www.kickstarter.com/projects/co ... -defenders
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso