[Giochistarter] Tiny Epic Defenders versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
notfound":1opqv2nq ha scritto:
intanto altra domandina: dal mazzo turni è uscito il mostro Manticora, che aumenta il livello di pericolo del deserto di 2 anzichè 1, ora dato ceh nel mio caso il deserto è un luogo distrutto e non ho modo di difendermi, i due 2 colpi vanno alla capitale? Credo di si!

inoltre (forse questa domanda è già uscita in tal caso perdonatemi!) se stò a 1 sul livello di salute, non posso difendere una regione attaccata da un mostro che mi sottrae 2 di salute, giusto?

Si i 2 colpi vanno alla capitale, e si non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
caci2000":1ncepkv5 ha scritto:
...e si non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.

Azz! il mostro fa aumentare di 2 il livello di Pericolo e non di 1? Mica l'avevo capito leggendo il manuale! :pippotto:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
caci2000":1tpzwk1l ha scritto:
notfound":1tpzwk1l ha scritto:
intanto altra domandina: dal mazzo turni è uscito il mostro Manticora, che aumenta il livello di pericolo del deserto di 2 anzichè 1, ora dato ceh nel mio caso il deserto è un luogo distrutto e non ho modo di difendermi, i due 2 colpi vanno alla capitale? Credo di si!

inoltre (forse questa domanda è già uscita in tal caso perdonatemi!) se stò a 1 sul livello di salute, non posso difendere una regione attaccata da un mostro che mi sottrae 2 di salute, giusto?

Si i 2 colpi vanno alla capitale, e si non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.
notfound":1tpzwk1l ha scritto:
caci2000":1tpzwk1l ha scritto:
...e si non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.

Azz! il mostro fa aumentare di 2 il livello di Pericolo e non di 1? Mica l'avevo capito leggendo il manuale! :pippotto:

No.. caci2000 intende che A TE il mostro fa due danni se riesci a difendere la regione. Quindi se hai salute 1 non puoi difenderla.
Nel caso in cui tu non difenda il livello di paura aumenta di 1 soltanto.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
traico7":21f1d5rd ha scritto:
No.. caci2000 intende che A TE il mostro fa due danni se riesci a difendere la regione. Quindi se hai salute 1 non puoi difenderla.
Nel caso in cui tu non difenda il livello di paura aumenta di 1 soltanto.

alt! lui ha detto : non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.

se non posso difendere non abbasso la salute, per cui i 2 danni a chi / cosa sono riferiti? Non ce stò a capì più niente! :rotfl:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
notfound":1tij1c9b ha scritto:
traico7":1tij1c9b ha scritto:
No.. caci2000 intende che A TE il mostro fa due danni se riesci a difendere la regione. Quindi se hai salute 1 non puoi difenderla.
Nel caso in cui tu non difenda il livello di paura aumenta di 1 soltanto.

alt! lui ha detto : non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.

se non posso difendere non abbasso la salute, per cui i 2 danni a chi / cosa sono riferiti? Non ce stò a capì più niente! :rotfl:

Il mostro fa aumentare il livello di paura SEMPRE di 1. Indipendentemente dalla sua forza.
Per difendere devi avere 2 o 3 punti salute disponibili (in base al mostro). Se non li hai lui attacca la regione.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
traico7":244gk3ck ha scritto:
notfound":244gk3ck ha scritto:
traico7":244gk3ck ha scritto:
No.. caci2000 intende che A TE il mostro fa due danni se riesci a difendere la regione. Quindi se hai salute 1 non puoi difenderla.
Nel caso in cui tu non difenda il livello di paura aumenta di 1 soltanto.

alt! lui ha detto : non puoi difendere se hai 1 solo livello di salute e il mostro fa 2 danni.

se non posso difendere non abbasso la salute, per cui i 2 danni a chi / cosa sono riferiti? Non ce stò a capì più niente! :rotfl:

Il mostro fa aumentare il livello di paura SEMPRE di 1. Indipendentemente dalla sua forza.
Per difendere devi avere 2 o 3 punti salute disponibili (in base al mostro). Se non li hai lui attacca la regione.

Corretto.

Bisogna capire che danno e l'aumentare il livello di paura sono 2 cose distinte.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
grazie, tutto chiaro.
Ad essere onesto questo gioco non mi ha emozionato un granchè, è abbastanza ripetitivo e alla fine finisci col fare sempre le stesse 3 azioni, fortunatamente invece Tiny Epic Kingdoms, è moooooooooooolto meglio e ben strutturato, lo so non è un cooperativo, ma TED è davvero deludente! :piange:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso